Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io no ma se vogliamo farlo gioco del forum ci sto.
5mil in 3 giorni ma da dove salta fuori sta gente? Mah
In caso io presentissimo.Io no ma se vogliamo farlo gioco del forum ci sto.
5mil in 3 giorni ma da dove salta fuori sta gente? Mah
Dai Pokémon e da Ark, che su Xbox è molto giocato. Fortnite c'azzecca poco con questo gioco.In effetti fa strano forte vedere tutta sta gente su sto gioco, saltato fuori praticamente dal nulla.
Vorrei capire chi sono realmente, gente che viene da Fortinite, da Pokemon, da Marte?
E che ne pensi?Io l’ho installato
Mah in realta ci ho dato tipo 10 min non posso dire assolutamente nulla.E che ne pensi?
Intanto su Steam continua a settare nuovi record, personali, di utenti contemporanei.
Quei tre più Minecraft.In effetti fa strano forte vedere tutta sta gente su sto gioco, saltato fuori praticamente dal nulla.
Vorrei capire chi sono realmente, gente che viene da Fortinite, da Pokemon, da Marte?
Non lo so eh, dipende da come verrà aggiornatoTra 1 mese finirà nel dimenticatoio, garantito al limone.
Pal in schiavitù per Fuse il DittatoreComunque Falo conosce benissimo il mio amore e rispetto per gli animali nei videogiochi
Ho visto che puoi muovi metterli ai lavori forzati![]()
Come si dice i pal si toccano solo con il bastonePal in schiavitù per Fuse il Dittatore
Tranquillo che esce anche su PlayStation.Provato un bel po di ore
Dire che su steam si attaccano a tutto anche alla spazzatura è sempre più una conferma
Sto gioco prende anzi copia selvaggiamente da altri giochi e male, tecnicamente pare fatto con un tool casalingo, tutto è legnoso e insomma ti incastra come ti incastra un qualsiasi gioco con gameplay loop mezzo survival,senza guizzi ne niente. Nulla di trascendentale ne niente se nn una gran campagna marketing pagando content creator senza che ci fosse un domani per farlo apparire come l’evento dell anno e far abboccare giocatori steam sempre più di bocca buona per ste cagate e poi gioconi che in confronti sono cristo li massacrano![]()