xbox Series x|s Palworld

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
2,712
Manca il topic quindi lo creo. Se lo merita alla grande essendo il fenomeno di questo inizio 2024.

Qualcuno su Xbox lo sta giocando?

Io no ma se vogliamo farlo gioco del forum ci sto. :rickds:

5mil in 3 giorni ma da dove salta fuori sta gente? Mah

In effetti fa strano forte vedere tutta sta gente su sto gioco, saltato fuori praticamente dal nulla.
Vorrei capire chi sono realmente, gente che viene da Fortinite, da Pokemon, da Marte?

Mi sembra di capire che il titolo sia in Game Preview, quindi verrà aggiornato col tempo per arrivare alla release vera e propria.
Le creature comunque sono molto Pokémon-like, quindi non sono troppo sorpreso dal seguito che sta avendo.

In caso io presentissimo. :asd:
Devo ancora provarlo comunque
Post automatically merged:

In effetti fa strano forte vedere tutta sta gente su sto gioco, saltato fuori praticamente dal nulla.
Vorrei capire chi sono realmente, gente che viene da Fortinite, da Pokemon, da Marte?
Dai Pokémon e da Ark, che su Xbox è molto giocato. Fortnite c'azzecca poco con questo gioco.

I survival tirano (sembrerebbe pure ben fatto a leggere in giro), aggiungici poi uno stile che sembra scopiazzare pokemon (oltre che il totoro di studio ghibli :sard: ) e il gioco e fatto.
Averlo avuto nel gamepass è una scelta oculata, prsticamente da quando è stata lanciata la beta non si fa che parlare solo o quasi di questo titolo. Il gioco del momento.

E che ne pensi?

Intanto su Steam continua a settare nuovi record, personali, di utenti contemporanei.
Mah in realta ci ho dato tipo 10 min non posso dire assolutamente nulla.
Tenete conto che è in EA (e sul pass abbiamo una versione leggermente meno aggiornata rispetto a Steam)

Complimenti agli sviluppatori. Il gioco sta registrando record su record.:allegri:
Non l'ho ancora provato perché ora sto giocando a RE2, ma lo proverò sicuramente prima o poi

Su wiki c'è scritto Guild Raids tra i content, qui si fa la gilda ragazzi.:predicatore:
Post automatically merged:

Quei tre più Minecraft.

Tra 1 mese finirà nel dimenticatoio, garantito al limone.

Comunque Falo conosce benissimo il mio amore e rispetto per gli animali nei videogiochi :sisi:
Ho visto che puoi muovi metterli ai lavori forzati :sard:

Provato un bel po di ore
Dire che su steam si attaccano a tutto anche alla spazzatura è sempre più una conferma

Sto gioco prende anzi copia selvaggiamente da altri giochi e male, tecnicamente pare fatto con un tool casalingo, tutto è legnoso e insomma ti incastra come ti incastra un qualsiasi gioco con gameplay loop mezzo survival,senza guizzi ne niente. Nulla di trascendentale ne niente se nn una gran campagna marketing pagando content creator senza che ci fosse un domani per farlo apparire come l’evento dell anno e far abboccare giocatori steam sempre più di bocca buona per ste cagate e poi gioconi che in confronti sono cristo li massacrano 🤦‍♀️😂

Provato un bel po di ore
Dire che su steam si attaccano a tutto anche alla spazzatura è sempre più una conferma

Sto gioco prende anzi copia selvaggiamente da altri giochi e male, tecnicamente pare fatto con un tool casalingo, tutto è legnoso e insomma ti incastra come ti incastra un qualsiasi gioco con gameplay loop mezzo survival,senza guizzi ne niente. Nulla di trascendentale ne niente se nn una gran campagna marketing pagando content creator senza che ci fosse un domani per farlo apparire come l’evento dell anno e far abboccare giocatori steam sempre più di bocca buona per ste cagate e poi gioconi che in confronti sono cristo li massacrano 🤦‍♀️😂
Tranquillo che esce anche su PlayStation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro