Senti siamo seri,a te il gioco non interessava manco se lo sviluppava il team Andromeda stesso visto che non sai manco chi sono,ma almeno poi non che l'hai più preso almeno evita di parlare a vanvera no?
T'ho già spiegato che i controlli del gioco adesso son buggiati e che li stanno già fixando,il che giustifica certamente voti bassi nelle recensioni son problemi che dovevano sistemare prima di lanciare il gioco e che probabilmente ne godrà subito solo chi ha comprato il gioco in formato fisico,su questo non lo giustifica nessuno hanno toppato.
Ma di la a dire che un lavoro che non rende giustizia ce ne passa,visto che è praticamente identico all'originale senza i 15-20 fps a 360i però e con un aspetto decisamente più gradevole,te ne accorgi quando lo giochi.
E poi è palese ed evidente che tutte le rece che parla di mancanza di contenuti aggiunti,non ha sbloccato lo Shadow menu,altrimenti i contenuti sarebbero la davanti i loro occhi.
Meglio un remake quasi identico all'originale che non aver niente,su questo mi trovo incompleto disaccordo,che poi gli sviluppatori son molto attivi e miglioreranno il gioco sempre di più.
Tralasciando il mio rigetto per la critica videoludica in generale,che trovo incapace a prescindere,anche quando premia DOOM che adoro,son sicuro che l'hanno finito per puro culo.