Switch Panzer Dragoon: Remake

Pubblicità
Preso, è bellissimo...da amante della saga supportate il brand gente perché se mai decidessero di fare il remake di panzer dragon rpg: azel (saga in occidente) è davvero un capolavoro

Mi sa che scarico e poi prendo pure in limited 

Niente edizione fisica per comuni mortali  :dsax:

Vabbè, pareri? Sarò sincero lo conosco per fama e attendevo il remake per giocarlo perchè il gameplayè proprio fatto su misura dei miei gusti... però devo dire che dal trailer del Mini non mi ha esaltato così tanto e vorrei sapere che ne pensate prima di buttarmici

Se volete andate su Twitter è aspettate l'opinione di Saturn Memories, credetemi se è mediocre lato Gameplay lo demolisce, anche se non l'ha ancora preso sembra che sia contento degli effeto più fedeli all'originale nel trailer

Ufficiale 40 dollari su LR preorder aperto da oggi per un mese.

Io penso di prenderlo, considerato che è anche un'esclusiva temporale ed è un gioco "grosso" che non ho mai provato.

Spiace perché se gli fosse stato dato un po' più di amore e attenzione avrebbe potuto essere un bel jolly per questi mesi, anziché un semi riempitivo.

Ufficiale 40 dollari su LR preorder aperto da oggi per un mese.

Io penso di prenderlo, considerato che è anche un'esclusiva temporale ed è un gioco "grosso" che non ho mai provato.

Spiace perché se gli fosse stato dato un po' più di amore e attenzione avrebbe potuto essere un bel jolly per questi mesi, anziché un semi riempitivo.
Più che altro a me fa specie che Sega non l'abbia pubblicato lei, non ho ben capito perche Sega fa sempre le cose a metà o con poco con le sue ip, ma in fondo fino ad ora non ha ammesso gli enormi limiti e problemi del Sonic Team nonostante Sonic Mania abbia ucciso Forces dopo un trailer 

giocare oggi panzer dragoon i primi due raga nn so che effetto possa avere :asd:  ha un gameplay molto particolare e il primo è proprio datato...

per i nostalgici sega è un capolavoro per gli altri potrebbe essere un titolo "strano"

Nah è abbastanza simile ad uno Star Fox un po’ più macchinoso :asd:

Solo una domanda per chi lo sta giocando, ma quando ci si gira a guardare ai lati o alle spalle è impossibile spostare il drago per schivare?

Finchè sono frontalmente tutto ok, ma se mi giro non riesco a schivare nulla.

Non c’è uno schema comandi da controllare nè opzioni per essi, il gioco non ti dice nemmeno un tasto :asd:  

A parte questo molto bello, nitido, bei colori e bel gameplay vecchia scuola.

Ah, e ovviamente è un progetto low budget, ma anche così asfalta tecnicamente Pokémon :sisi:  

Ho fatto le prime tre missioni, molto bello. L'ho giocato solo in portatile però: colori accesi e risoluzione buona (dire sui 720p). Lato framerate penso giri sui 30fps, ho avuto qualche calo ma nulla di fastidioso. 
Come manovri il drago quando non guardi di fronte? Non riesco a schivare :tristenev:  

Sono tentato. 

Come longevità siamo più o meno sulle due orette di base?

Ho prenotato l’edizione da collezione su LRG. Non potevo non farlo. MI dispiace per il trattamento ricevuto, per quanto remake di un gioco di una saga morta e sepolta, parliamo comunque di un titolo che all’epoca si fece un nome non indifferente. Al di la della mancanza di una edizione fisica su suolo europeo, trovo veramente ridicolo aver fatto uscire il gioco improvvisamente senza la pubblicità indiretta derivante dalle recensioni delle testate di settore.

La mia parte l’ho fatta, ora non ci resta che sperare nei rifacimenti del resto della serie, soprattutto di Saga.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le recensioni lo stanno bastonando molto

Il remake incompreso

Ultima modifica da un moderatore:
Le recensioni lo stanno bastonando molto

Il remake incompreso
Ma se non ti interessa perché stai qui a commentare? :asd:  

Le review le leggi o guardi solo il numerino?

Dicono quasi tutte che è un bel remake Fedele all’originale.

E l’userscore infatti è praticamente 8

1 ora fa, Polmo ha scritto:

AVevo quasi dimenticato la data :asd:  

Ma se non ti interessa perché stai qui a commentare? :asd:  

Le review le leggi o guardi solo il numerino?

Dicono quasi tutte che è un bel remake Fedele all’originale.

E l’userscore infatti è praticamente 8

AVevo quasi dimenticato la data :asd:  
Le leggo ed è  una poverata  solo per  inostalgici cvd

L 'impressione che aveva data viene confermata.  Ma del resto nemmeno si erano degnati a fare un minimo di marketong. Budget penso pari a quello di vari indie 

Le leggo ed è  una poverata  solo per  inostalgici cvd
Leggi male perché tutti premiano la grafica e si stanno divertendo con il photo mode,si vede che il feticismo per la roba ps3 è tornato di moda. :rickds:

I voti son giustificati da alcuni bug anche gravi nel reticolo del lock del drago che varranno fixati a breve(confermato dagli sviluppatori che una patch è già in arrivo,probabilmente inseme alla colonna sonora remixata) e dal fatto che molti manco conoscono lo Shadow Menu(bisogna finir il gioco ad hard) che è la vecchia Pandora's Box tipica dalla saga che aggiunge nuove modalità di gioco,che molti manco tra i "recensori" l'hanno trovata. :asd:

Inoltre c'è una lista di feedback diretto con dove "i nostalgici" come li chiami te dicono la loro agli sviluppatori,son stati tosti anche nei piccoli dettagli e certamente è la gente che picchia più duro,per assurdo son proprio i nuovi giocatori,che manco sapevano cos'era,che invece lo apprezzarono di più.

Ma ammetto che entrar nei topic dei giochi che non ti interessano tanto per tirar frecciatine, senza informarsi minimamente,può esser pur divertente per certe persone. :adrian:

Leggi male perché tutti premiano la grafica e si stanno divertendo con il photo mode,si vede che il feticismo per la roba ps3 è tornato di moda. :rickds:

I voti son giustificati da alcuni bug anche gravi nel reticolo del lock del drago che varranno fixati a breve(confermato dagli sviluppatori che una patch è già in arrivo,probabilmente inseme alla colonna sonora remixata) e dal fatto che molti manco conoscono lo Shadow Menu(bisogna finir il gioco ad hard) che è la vecchia Pandora's Box tipica dalla saga che aggiunge nuove modalità di gioco,che molti manco tra i "recensori" l'hanno trovata. :asd:

Inoltre c'è una lista di feedback diretto con dove "i nostalgici" come li chiami te dicono la loro agli sviluppatori,son stati tosti anche nei piccoli dettagli e certamente è la gente che picchia più duro,per assurdo son proprio i nuovi giocatori,che manco sapevano cos'era,che invece lo apprezzarono di più.

Ma ammetto che entrar nei topic dei giochi che non ti interessano tanto per tirar frecciatine, senza informarsi minimamente,può esser pur divertente per certe persone. :adrian:
I voti rispecchiano un titolo  dal  budget modestissimo,senza nemmeno marketing dietro e con shadowdrop  tipico degli indie .

A me interessava  se ci fosse ststo dietro un remake come si deve

Riportare in vita gli shceletri tanti per anche no. O si fa un lavoro che gli da giustizia o lo lasci dov e.

Cosa che non capisci ma che si evince guardandolo e in genrale anche dalle review che lo vedono come <<un titolo con budget da serie C>> (e di rece ho letto ign gameexplain nintendolife e altre...tutte parlano di comparto tecnicmo molto modesto e di titolo senza budget)

Lontano dall'AA di cui avevamo discusso tempo fa e che tu sostenevi (ma un AA  e un bravely degault un octopath e il marketing ce l hanno. Queato gia solo lato marketing zero. E come valori produttivi si vede che è  fatto da un team piccolo )

AA solo nei tuoi sogni  :asd:

poi vers switch gira a 30fps con cali. Sto genere di gioco va giocato a 60fps. Con sta pchezza tecnica potevano almeno mettere tra le opzioni un 60fps variabile,perche per questo tipo di giochi a scorrimento sono jn valore aggiunto. E la parte portable ho letto che  arranca ancor di piu di quanto gia lo fa vedendo questi video docked

I voti rispecchiano un titolo  dal  budget modestissimo,senza nemmeno marketing dietro e con shadowdrop  tipico degli indie .

A me interessava  se ci fosse ststo dietro un remake come si deve

Riportare in vita gli shceletri tanti per anche no. O si fa un lavoro che gli da giustizia o lo lasci dov e.

Cosa che non capisci ma che si evince guardandolo e in genrale anche dalle review
Senti siamo seri,a te il gioco non interessava manco se lo sviluppava il team Andromeda stesso visto che non sai manco chi sono,ma almeno poi non che l'hai più preso almeno evita di parlare a vanvera no?
T'ho già spiegato che i controlli del gioco adesso son buggiati e che li stanno già fixando,il che giustifica certamente voti bassi nelle recensioni son problemi che dovevano sistemare prima di lanciare il gioco e che probabilmente ne godrà subito solo chi ha comprato il gioco in formato fisico,su questo non lo giustifica nessuno hanno toppato.

Ma di la a dire che un lavoro che non rende giustizia ce ne passa,visto che è praticamente identico all'originale senza i 15-20 fps a 360i però e con un aspetto decisamente più gradevole,te ne accorgi quando lo giochi.

E poi è palese ed evidente che tutte le rece che parla di mancanza di contenuti aggiunti,non ha sbloccato lo Shadow menu,altrimenti i contenuti sarebbero la davanti i loro occhi.

Meglio un remake quasi identico all'originale che non aver niente,su questo mi trovo incompleto disaccordo,che poi gli sviluppatori son molto attivi e miglioreranno il gioco sempre di più.

Tralasciando il mio rigetto per la critica videoludica in generale,che trovo incapace a prescindere,anche quando premia DOOM che adoro,son sicuro che l'hanno finito per puro culo. :segnormechico:

Senti siamo seri,a te il gioco non interessava manco se lo sviluppava il team Andromeda stesso visto che non sai manco chi sono,ma almeno poi non che l'hai più preso almeno evita di parlare a vanvera no?
T'ho già spiegato che i controlli del gioco adesso son buggiati e che li stanno già fixando,il che giustifica certamente voti bassi nelle recensioni son problemi che dovevano sistemare prima di lanciare il gioco e che probabilmente ne godrà subito solo chi ha comprato il gioco in formato fisico,su questo non lo giustifica nessuno hanno toppato.

Ma di la a dire che un lavoro che non rende giustizia ce ne passa,visto che è praticamente identico all'originale senza i 15-20 fps a 360i però e con un aspetto decisamente più gradevole,te ne accorgi quando lo giochi.

E poi è palese ed evidente che tutte le rece che parla di mancanza di contenuti aggiunti,non ha sbloccato lo Shadow menu,altrimenti i contenuti sarebbero la davanti i loro occhi.

Meglio un remake quasi identico all'originale che non aver niente,su questo mi trovo incompleto disaccordo,che poi gli sviluppatori son molto attivi e miglioreranno il gioco sempre di più.

Tralasciando il mio rigetto per la critica videoludica in generale,che trovo incapace a prescindere,anche quando premia DOOM che adoro,son sicuro che l'hanno finito per puro culo. :segnormechico:
Io dissi che era un titoo budget  con un comparto tecnico  earyl ps3 e on generale fatto da 4 scappati di casa

E leggo tutte le recensioni e vedo un parere unanime nel definirlo un titolo fatto con 4 soldi in croce e percio pieno di problemi da ogni lato. 

Fossi un minimo obiettivo ritratteresti il  progetto AA di cui andavi blaterando  che tale non è.  (AA lo sono Bravely default 2 zelda altp remake ecc)

La critica c entra poco qua semllicemente hanno  fatto un reamke con un budget da gioco indie.

E gli sviluppatori hanno fattto magari quelli  che potevano sia chiaro..mil problema è  a monte...se di problema si puo parlare  visto che è  un titolo ormai come detto in unanrece volutamente di serie c senza mercato se non quello compatibile per un non-budget

Pero per qiesto tipo di giochi i 60fps dovevano puntare...invece 30 ma pure tecnicamente bon è  nulla di che. E ripeto non e un gicoo strstegico o a turni. Qua i 30fps cin cali pesano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro