Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È fantastica la nuova OST orchestrata, spero in tanti remix, uno per area del tema di battaglia come Origami King

avendo giocato solo un paper mario volevo sapere se questo meritava ma leggendo i primi commenti ho già avuto la mia risposta :asd:
non so quale hai giocato, ma qui si parla di altra categoria proprio

origami è carino, anche se troppo facile e con un bs inutilmente strano e brutto, questo è un capolavoro e stop

lo aspettavo da una vita :bruniii:

praticamente da quando ho recuperato il primo Paper Mario sulla VC del wii

Ho giocato e amato tante volte questo capitolo, sinceramente se non ci sono novità di rilievo preferisco saltare

60 euro presi, messi da parte e pronti ad essere tirati fuori per questo qui. In mancanza della data precisa, sul salvadanaio intanto ho scritto "gioia di vivere".

Siete fomentati voi che lo avete giocato, pensate che per me è una novità :nev:

Contentissimo.

60 euro presi, messi da parte e pronti ad essere tirati fuori per questo qui. In mancanza della data precisa, sul salvadanaio intanto ho scritto "gioia di vivere".
Appena si saprà la data precisa aggiungerei un altro post it con scritto: da utilizzare solo il giorno tot. :banagol:

Ho giocato solo Origami e mi è piaciuto tantissimo. D1 prepotente per questo, soprattutto sapendo che da molti è considerato il migliore.

A chi è piaciuto Origami, questo vi farà godere ancora di più.

Ho giocato solo ad Origami e l’ho amato pur avendo i suoi difetti.

Non vedevo L ora di questo annuncio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro