Cosa c'è di nuovo?

Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario: Il Portale Millenario
Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch!

Parte la caccia alle Stelle cristallo
Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach.

Un mondo di carta ricco di sorprese
Per trovare le Stelle cristallo dovrai esplorare in lungo e in largo, spingendoti oltre le mura di Fannullopoli! Ti attendono scoperte e situazioni di ogni tipo: un gigantesco drago che si annida in uno spaventoso castello, un villaggio maledetto avvolto da un crepuscolo eterno, rocambolesche indagini su un treno in movimento e altro ancora!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,031
Reazioni
809
Medaglie
2
Non vedo entusiasmo... Ragazzi siamo carichi?

-6

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,275
Reazioni
5,793
Medaglie
20
Oggi a pranzo ho visto la pubblicità del gioco su Italia 1. Stavo così: :nev:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,191
Reazioni
987
Medaglie
7
Hanno fatto bene ad evidenziare in negativo prezzo e mancanza del selettore di difficoltà.
Sia mai si impegnassero seriamente, sempre minimo sforzo e prezzo pieno quando si tratta di Mario e affini.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,490
Reazioni
57,800
Medaglie
15

Al momento 91 con 32 Reviews.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,031
Reazioni
809
Medaglie
2
Cavolo io potrò giocarci forse sabato perché sono fuori città... Speriamo di trovarlo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Top