Cosa c'è di nuovo?

Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario: Il Portale Millenario
Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch!

Parte la caccia alle Stelle cristallo
Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach.

Un mondo di carta ricco di sorprese
Per trovare le Stelle cristallo dovrai esplorare in lungo e in largo, spingendoti oltre le mura di Fannullopoli! Ti attendono scoperte e situazioni di ogni tipo: un gigantesco drago che si annida in uno spaventoso castello, un villaggio maledetto avvolto da un crepuscolo eterno, rocambolesche indagini su un treno in movimento e altro ancora!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,546
Reazioni
3,508
Medaglie
10
Hanno fatto bene ad evidenziare in negativo prezzo e mancanza del selettore di difficoltà.
Sia mai si impegnassero seriamente, sempre minimo sforzo e prezzo pieno quando si tratta di Mario e affini.
beh hanno riarrangiato la ost, hanno rimesso mano pesantemente alla grafica (considerato sempre lo stile di partenza, che è eterno) e hanno aggiunto alcuni elementi di qol, da quel che leggo. Dire "minimo sforzo" in questo caso mi sembra un tantino esagerato. Il discorso sul selettore di difficoltà non c'entra molto, visto che è una fissazione che hanno per tutti i titoli. Poi anche io non mi spiego la sua assenza, ma non me lo spiego mai :asd:
Il prezzo lo sappiamo, anche questo doveva essere massimo un quarantone ma ahinoi è la regola di Mario. Finché i sessanta non scattano su una collection di emulatori siamo ancora nella decenza.

Io comunque farò il bravo e aspetterò di trovarlo a 40, come wonder.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,231
Reazioni
59,950
Medaglie
15
Io comunque farò il bravo e aspetterò di trovarlo a 40, come wonder.
ce0cd9d0-7cf5-4aad-9113-24884e179aaa_text.gif
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,140
Reazioni
4,216
Medaglie
12
Cazzo io l'ho prenotato nel posto sbagliato su ebay... Cioè pensavo di averlo preso dal solito affisabile e invece per 5 euro da un tizio che sembra ok ma non conosco. Speriamo mi arrivi per il weekend :asd:
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,463
Reazioni
243
Medaglie
9
Non so dove avevo letto "30 fps, come la versione GameCube" in qualche anteprima. Chissà perchè mi puzzava di boiata...:asd:
La lamentela sul mancato selettore di difficoltà invece mi pare esagerata, quasi a voler trovare qualche contro in più a tutti i costi per pareggiare la lista dei pro. Per un po' di sfida c'è sempre il labirinto dei 100 livelli.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,111
Reazioni
2,526
Medaglie
9
Purtroppo lo ricordo fin troppo bene, nintendo non avrà la mia donazione al momento :sadfrog:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,502
Reazioni
877
Medaglie
10
Io sono piuttosto hyppato ma - cosa strana, lo so - come ho detto mi giocherò la versione originale, seppure in contemporanea con la release di questo remake.

Stasera dopo la mezzanotte comincio :ivan:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,058
Medaglie
16
Mi sa che fino a settimana prossima non mi arriva :dsax:
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
826
Reazioni
290
Medaglie
13
A me amazon da: disponibile giovedi 23, ma consegna lunedi 27.
Spero si sbaglino e che mi arrivi al dayone.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,906
Reazioni
1,183
Medaglie
6
Questo è un capolavoro, per quanto mi riguarda il più bel paper mario :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,231
Reazioni
59,950
Medaglie
15
Domani :unsisi:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,475
Reazioni
3,322
Medaglie
10
Anche a me Amazon da in consegna lunedì. Meglio così perché l'avevo mandato al locker in ufficio ma attualmente è inagibile :asd:
 

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
490
Reazioni
226
Medaglie
9

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
384
Reazioni
281
Medaglie
3
A me amazon da: disponibile giovedi 23, ma consegna lunedi 27.
Spero si sbaglino e che mi arrivi al dayone.
Ho visto che con amazon non conviene preordinare i giochi Nintendo. Me n’ero accorta già con Pikmin 4. L’avevo preordinato ma me lo dava in consegna una settimana dopo la data di uscita. Quando poi è uscito, la data di consegna è rimasta la stessa ma se provavo a ordinarne un altro me lo dava in arrivo per il giorno dopo. Avevo quindi dovuto annullare il preordine e prenderne un’altra copia che mi è arrivata l’indomani mattina.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,309
Reazioni
1,777
Medaglie
7
Spedito da GameStop, domani arriva
 
Top