Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 444
Manco morto GS (se intendi Gamestop). Sono secoli che non compro più da loro.Provate GS, a me arriva tutto il giorno prima del D1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco morto GS (se intendi Gamestop). Sono secoli che non compro più da loro.Provate GS, a me arriva tutto il giorno prima del D1.
Giochi in preorder ti arrivano tutti sigillati, rispettano sempre il D1 e a volte lo rompono, puoi pagare in 3 rate con Paypal.Manco morto GS (se intendi Gamestop). Sono secoli che non compro più da loro.
3 rate PayPal anche con ritiro in negozio. Come faccio io.Giochi in preorder ti arrivano tutti sigillati, rispettano sempre il D1 e a volte lo rompono, puoi pagare in 3 rate con Paypal.
Ah no, per quelli non saprei.Ma i 10 euro di sconto![]()
EDIT: Poi va beh, vedo che la scorsa pagina è stata un massacro per voi amanti del fisico.![]()
Vai adesso, non sia mai che fa la fine di Xenoblade X, aka l'oblio.Vado un Pochettino ot, ma mi sta salendo la Mario paperite.
Non ho mai giocato l'episodio Wiiu, vado adesso o aspetto la versione switche?
XenoX è da switch due, tassello importante per la saga dopo gli ultimi capitoli.
![]()
Vai adesso, non sia mai che fa la fine di Xenoblade X, aka l'oblio.![]()
Vero, ma mi fa comodo il sistema dei Locker.Ho visto che con amazon non conviene preordinare i giochi Nintendo. Me n’ero accorta già con Pikmin 4. L’avevo preordinato ma me lo dava in consegna una settimana dopo la data di uscita. Quando poi è uscito, la data di consegna è rimasta la stessa ma se provavo a ordinarne un altro me lo dava in arrivo per il giorno dopo. Avevo quindi dovuto annullare il preordine e prenderne un’altra copia che mi è arrivata l’indomani mattina.
Concedi loro (a anche a me) un momento te ne prego!Io compro solo digitale ormai, non ho voglia di altra plastica per casa![]()
EDIT: Poi va beh, vedo che la scorsa pagina è stata un massacro per voi amanti del fisico.![]()
Penso che si assesterà sui numeri del GC.Vediamo come se la cava questo remake lato vendite
Super Paper Mario (Wii) 4.23
The Origami King (Switch) 3.47
Sticker Star (3DS) 2.49
The Thousand-Year Door (GC) 1.91
Paper Mario (N64) 1.37
Color Splash (Wii U) 0.87
Uauuu... Super paper Mario gioco più vendutoVediamo come se la cava questo remake lato vendite
Super Paper Mario (Wii) 4.23
The Origami King (Switch) 3.47
Sticker Star (3DS) 2.49
The Thousand-Year Door (GC) 1.91
Paper Mario (N64) 1.37
Color Splash (Wii U) 0.87
Ma oggi è il day 2buon day one a voi, godetevelo![]()
Parli del diavolo...... Appena letto su internet che ci sarà un dlc... Ke due balls... Chiudo ot..Io l'ho ricevuto ieri, ma per adesso ho altre priorità.. mi aspetta Naruto su pc
![]()