Cosa c'è di nuovo?

Paradise PD | Serie cancellata | Netflix

ufficiale

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Paradise PD

Genere: Comedy, Animation

Prima messa in onda: 2018-08-31

Creatore: Roger Black, Waco O'Guin

Cast: Kyle Kinane, Cedric Yarbrough, David Herman, Tom Kenny, Sarah Chalke, Dana Snyder

Trama: Una giovane recluta entra nel malandato corpo di polizia guidato da suo padre, mentre gli agenti si concentrano su un caso di narcotraffico, tra liti varie e tanta droga.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Speriamo in una bella sorpresa :sisi:

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
ad essere sincero, 'ste serie animate adult sono come l'insalata di contorno ad una bella bisteccona succulenta. sì la assaggi ma giusto perché è lì nel piatto... e per bistecca intendo le prime 11 o 12 stagioni dei simpsons, le prime di south park, le prime 5 di futurama, mr pickles e rick & morty... il resto l'ho sempre reputato poco più che inguardabile. (compreso bojack... ho visto i primi episodi a forza ma niente)

sarà che mi piace una comicità più pulp e nera, sarà che il doppiaggio spesso non rende (non posso passare la vita a leggere i sottotitoli), sarà che i griffin sono carini ma preferisco una comicità un po' più "intelligente" (peter che si tiene il ginocchio in mano per due minuti non mi fa gridare al capolavoro, mi fa abbozzare un vaghissimo sorriso per mezzo secondo) ... ma boh, sto diventando anziano :asd:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
ad essere sincero, 'ste serie animate adult sono come l'insalata di contorno ad una bella bisteccona succulenta. sì la assaggi ma giusto perché è lì nel piatto... e per bistecca intendo le prime 11 o 12 stagioni dei simpsons, le prime di south park, le prime 5 di futurama, mr pickles e rick & morty... il resto l'ho sempre reputato poco più che inguardabile. (compreso bojack... ho visto i primi episodi a forza ma niente)
sarà che mi piace una comicità più pulp e nera, sarà che il doppiaggio spesso non rende (non posso passare la vita a leggere i sottotitoli), sarà che i griffin sono carini ma preferisco una comicità un po' più "intelligente" (peter che si tiene il ginocchio in mano per due minuti non mi fa gridare al capolavoro, mi fa abbozzare un vaghissimo sorriso per mezzo secondo) ... ma boh, sto diventando anziano :asd:
Ti inviterei ad andare oltre i primi episodi di BoJack, che è molto di più che una serie comica. Anzi, la comicità è il velo dietro cui si nasconde una profondità che nessun'altra serie animata ha.

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
Ti inviterei ad andare oltre i primi episodi di BoJack, che è molto di più che una serie comica. Anzi, la comicità è il velo dietro cui si nasconde una profondità che nessun'altra serie animata ha.
gli darò sicuramente un'altra possibiltà, ma devo essere in vena
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Ho finito la prima stagione e posso dire che è stata la cosa più disgustosa, volgare, sessista, razzista, e chi più ne ha più ne metta, che abbia mai visto. E per questo mi è piaciuta. Ogni tanto ci vogliono robe così.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ho finito la prima stagione e posso dire che è stata la cosa più disgustosa, volgare, sessista, razzista, e chi più ne ha più ne metta, che abbia mai visto. E per questo mi è piaciuta. Ogni tanto ci vogliono robe così.
Secondo me è la bruttissima copia di Brickleberry, vediti quella se ancora non l'hai già vista.

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,122
Reazioni
843
Medaglie
7
Adoro Rick & Morty (penso sia la serie animata che preferisco su Netflix) e Big Mouth, quindi direi che non ho problemi con le serie "sboccate" come queste, ma ho trovato Paradise PD volgare solo per il gusto di esserlo, scadendo facilmente nella noia.

In Rick & Morty la volgarità è condita da un cinismo sfrenato e fantascienza nosense, mentre in Big Mouth tutto gira attorno alla sessualità adolescenziale. Proprio per questo secondo me è necessario almeno avere un tema di fondo per mantenere viva l'attenzione.

Nel caso di Paradise PD invece c'è solo volgarità buttata a caso e personalmente non mi ha fatto ridere quasi mai, anzi ho iniziato a vedere gli episodi in più parti proprio perché mi annoiavo dopo 5 minuti.

Inoltre nessuno dei personaggi spicca in particolar modo, risultando semplicemente delle macchiette idiote condite da banali cliché.

A sto giro mi sa che passo, non credo gli darò una seconda chance.

 

sandpipers

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Lug 2010
Messaggi
127
Reazioni
0
Medaglie
4
Adoro Rick & Morty (penso sia la serie animata che preferisco su Netflix) e Big Mouth, quindi direi che non ho problemi con le serie "sboccate" come queste, ma ho trovato Paradise PD volgare solo per il gusto di esserlo, scadendo facilmente nella noia.

In Rick & Morty la volgarità è condita da un cinismo sfrenato e fantascienza nosense, mentre in Big Mouth tutto gira attorno alla sessualità adolescenziale. Proprio per questo secondo me è necessario almeno avere un tema di fondo per mantenere viva l'attenzione.

Nel caso di Paradise PD invece c'è solo volgarità buttata a caso e personalmente non mi ha fatto ridere quasi mai, anzi ho iniziato a vedere gli episodi in più parti proprio perché mi annoiavo dopo 5 minuti.

Inoltre nessuno dei personaggi spicca in particolar modo, risultando semplicemente delle macchiette idiote condite da banali cliché.

A sto giro mi sa che passo, non credo gli darò una seconda chance.
D'accordissimo sulla volgarità fine a sé stessa.

Troppo forzata, al limite del fastidioso.

Dopo il terzo episodio l'ho abbandonata.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Bei, Rick and Morty, BoJack, Big Mouth e F is for Family gli sono superiori certo
Peró mi ha fatto pisciare dal ridere, a volte la volgaritá estrema, come in questo caso, ci sta
Alcune scene fanno sputare i polmoni
Poi certo dipende dai gusti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Vista la seconda stagione. Vale la stessa cosa della prima, è talmente volgare che mi è piaciuta :sisi:  

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
volgarità vera e non smielata, godo

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Ho terminato la quarta stagione. Non credevo fosse l'ultima, hanno veramente chiuso con un cliffhanger di merda a rovinare tutto, peccato.
Comunque serie stupidissima, non sense oltre misura, volgarità e perversione ai massimi livelli e senza nessun motivo logico. E proprio per questi motivi mi è piaciuta, peccato per la cancellazione.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
50651-desSj4kx0y9p61vm9QBE3Wm8GxK.jpg


Titolo: Paradise PD

Genere: Comedy, Animation

Prima messa in onda: 2018-08-31

Creatore: Roger Black, Waco O'Guin

Cast: Kyle Kinane, Cedric Yarbrough, David Herman, Tom Kenny, Sarah Chalke, Dana Snyder

Trama: Una giovane recluta entra nel malandato corpo di polizia guidato da suo padre, mentre gli agenti si concentrano su un caso di narcotraffico, tra liti varie e tanta droga.



 
Top