FlareZero
Supporter
Appuntoconoscendoti non è roba per te in ogni caso![]()

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appuntoconoscendoti non è roba per te in ogni caso![]()
In passato qualcuno ho aggiunto ma non mi si sono mai filati.Finalmente sono riuscito a farmi un deck decente con Sparrow, riesco a tirar su velocemente sia l'attacco che la vita... in 20 minuti completo tutte e due le relative ruote (o quasi)... in più con le gemme giuste non vado più giù così facilmente, anzi...
Ps: ma non riusciamo a tirarla su una squadretta tra noi?
Se mi dai il tuo contatto io ci sono... :stema:In passato qualcuno ho aggiunto ma non mi si sono mai filati.
https://www.epicgames.com/paragon/en-US/news/paragon-to-close-on-april-26Hey Everyone,
It’s with heavy hearts we’ve decided to close down Paragon.
We truly appreciate everything you’ve put into Paragon. We received many passionate ideas for where to take the game; the outpouring of thoughtful suggestions is another testament to this incredible community.
After careful consideration, and many difficult internal debates, we feel there isn’t a clear path for us to grow Paragon into a MOBA that retains enough players to be sustainable.
We didn’t execute well enough to deliver on the promise of Paragon. We have failed you -- despite the team’s incredibly hard work -- and we’re sorry.
To try to make this right, Epic is offering a full refund to every Paragon player for every purchase on any platform. This refund will come directly from Epic rather than your platform provider.
To request your refund, follow these steps:
If you’re not playing on PC, link your Epic account (create one if necessary).
If you play on PC, or have already linked your Epic account, you can request your refund here.
We’ll continue operating Paragon servers until April 26, 2018. As the player population continues to decrease, matchmaking times and quality will further degrade.
Thank you for joining us on this journey and for your dedication to Paragon.
Dubito fosse stata una decisione presa mesi fa, 1 mese fa se ne sono usciti con 1 nuovo pg e hanno continuato a fare update fino a questa settimana. Per me hanno prima visto il successo, forse inaspettato, di Fortnite con il battle royale e da lì hanno fatto 2 conti e capito che potevano andare avanti alla grande solo con quello. Tra l'altro per arrivare a rimborsare tutti gli acquisti di Para vuol dire che sono sicuri di fare soldoni.cmq a me epic non è piaciuta come si è comportata, al di la della cancellazione in se.
poco tempo fa chiesero consigli per il gioco e la direzione che volevano prendere, il 2018 sarà un gran anno per paragon dissero anche...
la realtà è che il destino di sto gioco era già stato deciso mesi fa ed è stata tutta una pagliacciata per prendere per il **** la community.
Purtroppo si sono fatti abbagliare dai soldi facili dei battle royale (che è una bolla che scoppierà prima o poi a forza di fare cloni) e hanno ucciso questo e unreal tournament. Epic diventerà solo Fortnite, e probabilmente cancelleranno pure la parte pve di quel gioco perchè nessuno ci gioca.
Tral'altro non mi puoi venire a dire che il gioco ha fallito gli obbiettivi di crescita, grazie al ***** NESSUNO ne parlava perchè epic non se lo cagava manco di striscio, zero pubblicità, zero interesse a far crescere il gioco, l'ho pubblicizato piu io con i miei amici per convincerli a provarlo che loro in 2 anni
Non gli è mai stata data una reale possibilità di crescita.
e per aggiungere il danno alla beffa, quando vai a richiedere il rimborso ti chiede se vuoi che i tuoi soldi vengano convertiti nella valuta di fortnite, finanziare l'"assassino" del tuo gioco, na roba assurda.
A me mancherà perchè è stato l'unico moba che mi è piaciuto e probabilmente piacerà, shinbi, phase, dekker e gli altri pg è un peccato che vadano sprecati perchè a livello di skin modelli animazioni etc. c'era tanta roba **** e di valore.