PS4 Paragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stanno inviando i codici per il primo test su PS4 previsto per questo fine-settimana. Ovviamente tutto è sotto NDA.

mi è appena arrivata l'email per il test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi intriga questo gioco, sono curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Early Access (a pagamento) dal 18 Marzo e all'uscita tutto gli eroi saranno totalmente gratuiti.

Paragon is designed so that all players can compete and win without ever having to spend money. All Heroes are free, and cards can only be earned by playing the game. The game will never be pay-to-win, meaning we will never sell gameplay-affecting items.We will sell cosmetic items (skins, emotes), boosts, and other convenience items, along with Paid Early Access, in order to make money. We’re taking this approach because we believe that competitive games need to be fair for all players.
Fonte: http://blog.us.playstation.com/2016/03/03/paragon-all-heroes-free-early-access-begins-march-18th/

qualcuno che ci sta giocando per darmi le sue impressioni sulla versione ps4 ? tnks

ho visto qualche streaming di giocatori che conosco

però boh

a me sembra abbastanza noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto qualche streaming di giocatori che conosco però boh

a me sembra abbastanza noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bon quello é dato dalla struttura dei moba, o ti piace o ti disgusta ^^ ... sono interessato soprattutto per il feeling dei comandi via joystick

sono abbastanza ignorante nel genere però da quel che ho visto pare seriamente league of legends con una telecamera da dietro al pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stai li a eliminare orde su orde di sti nemici scemi e basta in partite interminabili

non so a me non convince proprio, pensavo fosse piu interessante invece pare il solito moba appunto

sono abbastanza ignorante nel genere però da quel che ho visto pare seriamente league of legends con una telecamera da dietro al pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stai li a eliminare orde su orde di sti nemici scemi e basta in partite interminabili

non so a me non convince proprio, pensavo fosse piu interessante invece pare il solito moba appunto
diciamo che i moba non sono solo "lo sterminare ondate ondate di nemici scemi", ma posso capire che possano non piacere :pffs:

Io in alfa mi sono molto divertito in coop contro i bot con i giocatori ps4/pc, nonostante gli altri moba mi abbiano sempre schifato. Sembra anche molto più accessibile, forse per la struttura tps.

La modalità in solo invece è stata un'incubo, tra pg bloccati nei muri e altri che si mettevano a correre in base senza motivo giocavo sempre in 3/4 vs 5. Fortuna che gli stuck dovrebbero averli corretti prima della versione early //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro bravi gli Epic a regalare l'early a chi ha partecipato ad almeno un test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Domanda banale: ma ci si doveva iscrivere da qualche parte per l'alfa o si doveva prenotare?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3

Domanda banale: ma ci si doveva iscrivere da qualche parte per l'alfa o si doveva prenotare?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3
Bastava iscriversi sul sito ufficiale per una versione (pc/ps4) o anche entrambe , niente pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso a giugno dovrebbe finire l'early access e diventare F2P per tutti senza comprare i pack.

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Ah ma e F2P? ma non era prenotabile Retail? o forse ricordo male. :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma e F2P? ma non era prenotabile Retail? o forse ricordo male. :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
F2P, c'è scritto anche nel titolo della discussione. Un MOBA a pagamento non avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiunto nuovo pg, ovviamente free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:

Ultima modifica da un moderatore:
F2P, c'è scritto anche nel titolo della discussione. Un MOBA a pagamento non avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, forse ricordavo male io. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro