Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Stanno inviando i codici per il primo test su PS4 previsto per questo fine-settimana. Ovviamente tutto è sotto NDA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: http://blog.us.playstation.com/2016/03/03/paragon-all-heroes-free-early-access-begins-march-18th/Paragon is designed so that all players can compete and win without ever having to spend money. All Heroes are free, and cards can only be earned by playing the game. The game will never be pay-to-win, meaning we will never sell gameplay-affecting items.We will sell cosmetic items (skins, emotes), boosts, and other convenience items, along with Paid Early Access, in order to make money. We’re taking this approach because we believe that competitive games need to be fair for all players.
bon quello é dato dalla struttura dei moba, o ti piace o ti disgusta ^^ ... sono interessato soprattutto per il feeling dei comandi via joystickho visto qualche streaming di giocatori che conosco però boh
a me sembra abbastanza noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che i moba non sono solo "lo sterminare ondate ondate di nemici scemi", ma posso capire che possano non piacere :pffs:sono abbastanza ignorante nel genere però da quel che ho visto pare seriamente league of legends con una telecamera da dietro al pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stai li a eliminare orde su orde di sti nemici scemi e basta in partite interminabili
non so a me non convince proprio, pensavo fosse piu interessante invece pare il solito moba appunto
Bastava iscriversi sul sito ufficiale per una versione (pc/ps4) o anche entrambe , niente pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda banale: ma ci si doveva iscrivere da qualche parte per l'alfa o si doveva prenotare?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3
F2P, c'è scritto anche nel titolo della discussione. Un MOBA a pagamento non avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ma e F2P? ma non era prenotabile Retail? o forse ricordo male. :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Boh, forse ricordavo male io. :morristend:F2P, c'è scritto anche nel titolo della discussione. Un MOBA a pagamento non avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif