PS4 Paragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è saltato il PSN e non si riconnette... ._.
A me è saltato durante una partita, sono rientrato in partita ma ero indietrissimo con i livelli :(

Ho fatto una partita in cui ho fatto vomitare, Centurion testimone :asd:

finalmente sono riuscito a fare una partita dopo una vita

cioè è molto meglio ora, piu veloce e dinamico

io resto una pippa però le partite sono molto piu vivaci e godibili rispetto a prima

devono sistemare assolutamente la questione quitters

ogni volta 2 3 persone escono ad inizio partita

o la partita la fai finire all'istante o al posto loro ci metti dei bot

perchè davvero non ha senso giocare cosi

devono sistemare assolutamente la questione quitters
ogni volta 2 3 persone escono ad inizio partita

o la partita la fai finire all'istante o al posto loro ci metti dei bot

perchè davvero non ha senso giocare cosi
Assolutamente d'accordo.

Un'altra cosa che mi manda in bestia è la resa.

Molti giocatori cominciano a proporre la resa appena diventa disponibile, anche quando la partita è ancora in parità.

Ma che senso ha?

si l'ho notato anche io non so perchè lo fanno

per me dovrebbero mettere una barriera abbastanza alta di livello per accedere al pvp classico

tipo ad esempio fino al grado 10 fai solo vs IA o coop vs IA, cosi i giocatori improvvisati che iniziano il gioco non si ritrovano a quittare subito perchè si annoiano o non hanno capito nulla. E nel caso uno uscisse perlomeno rimpiazzalo con un bot che per quanto possa essere stupido è sempre meglio di uno in meno.

Cmq mi ci sto dedicando un pò di piu sti giorni, mi trovo discretamente con gadget e aurora che sono i pg che sto usando piu spesso, appena uscirà questa nuova userò lei sicuramente :asd:. A volte trovi gente molto brava, altre persone che sono piu stupide dei bot e ti inseguono per tutta la mappa o rushano pensando di star a giocare ad un action o tps spammando abilità :asd:

Giocando da solo ti perdi un sacco di meccaniche del gioco, tipo la gestione della giungla, la difesa di certe linee, gente con un ruolo ben definito, quindi le partite diventano un gran macello dove tutti vanno ovunque e si va abbastanza a caso. E per quanto io sia un noob totale in questo gioco e i moba in genere se l'ho capito io c'è un problema da risolvere :asd:

Magari tutorial piu dettagliati sarebbero utili, magari challenge per i ruoli specifici in partite settate e fisse dove uno impara a muoversi, robe di questo genere per aiutare i nuovi giocatori.

Poi c'è tutta la questione carte che è un gran macello, io per esempio sto lasciano tutto in automatico perchè davvero è tutt'altro che user friendly come cosa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si l'ho notato anche io non so perchè lo fannoper me dovrebbero mettere una barriera abbastanza alta di livello per accedere al pvp classico

tipo ad esempio fino al grado 10 fai solo vs IA o coop vs IA, cosi i giocatori improvvisati che iniziano il gioco non si ritrovano a quittare subito perchè si annoiano o non hanno capito nulla. E nel caso uno uscisse perlomeno rimpiazzalo con un bot che per quanto possa essere stupido è sempre meglio di uno in meno.

Cmq mi ci sto dedicando un pò di piu sti giorni, mi trovo discretamente con gadget e aurora che sono i pg che sto usando piu spesso, appena uscirà questa nuova userò lei sicuramente :asd:. A volte trovi gente molto brava, altre persone che sono piu stupide dei bot e ti inseguono per tutta la mappa o rushano pensando di star a giocare ad un action o tps spammando abilità :asd:

Giocando da solo ti perdi un sacco di meccaniche del gioco, tipo la gestione della giungla, la difesa di certe linee, gente con un ruolo ben definito, quindi le partite diventano un gran macello dove tutti vanno ovunque e si va abbastanza a caso. E per quanto io sia un noob totale in questo gioco e i moba in genere se l'ho capito io c'è un problema da risolvere :asd:

Magari tutorial piu dettagliati sarebbero utili, magari challenge per i ruoli specifici in partite settate e fisse dove uno impara a muoversi, robe di questo genere per aiutare i nuovi giocatori.

Poi c'è tutta la questione carte che è un gran macello, io per esempio sto lasciano tutto in automatico perchè davvero è tutt'altro che user friendly come cosa :asd:
La questione carte è bella ma all'inizio è ostica.

Trovare un buon equilibrio è difficile ma piano piano il mazzo lo migliori.

Ti lascio il mio id così in caso giochiamo insieme: rads689

Quanto dura in media una partita? Mesi fa duravano anche più di un'ora

fatta qualche partita contro i bot con shinbi a me piace parecchio

l'unica cosa che non mi è chiara è come funge la super non ho ben capito come si aumentano le cariche da usare poi in maniera passiva o attiva

cmq che riusciamo a mettere su un team decente per giocare qua visto che i lezzi dei miei amici non vogliono gicarci :asd:

fatta qualche partita contro i bot con shinbi a me piace parecchiol'unica cosa che non mi è chiara è come funge la super non ho ben capito come si aumentano le cariche da usare poi in maniera passiva o attiva

cmq che riusciamo a mettere su un team decente per giocare qua visto che i lezzi dei miei amici non vogliono gicarci :asd:
Non ci ho capito nemmeno io della super. Però in team vs IA è parecchio OP, almeno io ho seccato un sacco di eroi in fuga con il lupo e quella del cerchio aoe è una figata. L'unica pecca è che sdruma il mana in maniera assurda, ci vorrebbe tutto un mazzo di regen. Sono tornato in game solo per provarla e mi sa che ci rimango :ahsisi:

fatta qualche partita contro i bot con shinbi a me piace parecchiol'unica cosa che non mi è chiara è come funge la super non ho ben capito come si aumentano le cariche da usare poi in maniera passiva o attiva

Io ci sto a fare il team

Se non ho capito male le cariche aumentano ogni volta che un'abilità colpisce un nemico. Ogni carica rimane 7 secondi e il tempo si azzera sempre seun'abilità colpisce un nemico.

La super quindi credo che si dovrà usare come finisher di una possibile combo per fare più danni possibili.

Non ci ho capito nemmeno io della super. Però in team vs IA è parecchio OP, almeno io ho seccato un sacco di eroi in fuga con il lupo e quella del cerchio aoe è una figata. L'unica pecca è che sdruma il mana in maniera assurda, ci vorrebbe tutto un mazzo di regen. Sono tornato in game solo per provarla e mi sa che ci rimango :ahsisi:
si se azzecchi il timing le due abilità base sono devastanti, fanno un sacco di danno, ecco perchè giustamente la super funziona diverasamente dalla maggior parte delle altre non potevano mettergli un'altra roba troppo forte o semplice da usare.

e credo proprio con il mazzo giusto con il fatto che tral'altro ti cura quando attacchi si può ancora fare meglio e uccidere nemici con parecchi hp

una buld sul regen di mana e magari rubavita potrebbe essere molto buona in teoria

guarda pure io sono tornato sia per l'update monolith che per il fatto che finalmente hanno fatto degli eroi piu interessanti a livello estetico, sarà pure na cazzata però la maggior parte dei pg iniziali erano troppo blandi e banali :asd:

avere personaggi che ti invogliano ad usarli perchè ti piacciono fa molto

Io ci sto a fare il team
poi ti aggiungo

- - - Aggiornato - - -

Se non ho capito male le cariche aumentano ogni volta che un'abilità colpisce un nemico. Ogni carica rimane 7 secondi e il tempo si azzera sempre seun'abilità colpisce un nemico.La super quindi credo che si dovrà usare come finisher di una possibile combo per fare più danni possibili.
guarda non so a volte però la carica non te la da boh

devo vedermi qualche video della gente che sa giocare :asd:

cmq si pare un pg da combo e non da singola abilità, devi concatenare un pò tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro