PS4 Paragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
guarda pure io sono tornato sia per l'update monolith che per il fatto che finalmente hanno fatto degli eroi piu interessanti a livello estetico, sarà pure na cazzata però la maggior parte dei pg iniziali erano troppo blandi e banali :asd:

avere personaggi che ti invogliano ad usarli perchè ti piacciono fa molto
Ma veramente, al lancio mi ero fatto 2 palle così coi pg di allora e con la mappa originale lunghissima. Ero tornato una volta per Sevarog ma non mi era piaciuto per niente come stile e come tank preferivo Steel. Iggy e Scorch invece era un portento, peccato solo che ho letto che l'hanno nerfato. Dopo mi sono staccato del tutto un po' e guardavo solo i pg nuovi che rilasciavano oltre che le continue patch notes degli aggiornamenti continui. Mi avevano già incuriosito Aurora e Serath per provare finalmente l'update Monolith, ma non appena ho beccato la coreana coi lupi laser non ho più resistito e sono corso subito a provarla :asd:

Chi non mi ha ancora aggiunto mi aggiunga, per il team ci sto anche io... id: mordimoro :stema:

Ma veramente, al lancio mi ero fatto 2 palle così coi pg di allora e con la mappa originale lunghissima. Ero tornato una volta per Sevarog ma non mi era piaciuto per niente come stile e come tank preferivo Steel. Iggy e Scorch invece era un portento, peccato solo che ho letto che l'hanno nerfato. Dopo mi sono staccato del tutto un po' e guardavo solo i pg nuovi che rilasciavano oltre che le continue patch notes degli aggiornamenti continui. Mi avevano già incuriosito Aurora e Serath per provare finalmente l'update Monolith, ma non appena ho beccato la coreana coi lupi laser non ho più resistito e sono corso subito a provarla :asd:
sai cosa ho notato pure che nonostante le partite durino 30 minuti minimo non te ne accorgi rispetto a prima

essendo tutto molto piu compatto c'è sempre qualcosa da fare e il tempo passa velocemente, ci si sposta rapidamente dove serve, quindi se devi coprire una linea ci metti poco, se devi andare a prendere il buff arrivi subito, i minion arrivano velocemente alle torre, quindi sei sempre "nell'azione" e non ci fai piu caso al tempo e le partite non ti pesano.

tVGG_27559.jpg

Che cosa è PARAGON?

Paragon è un MOBA, l'obbiettivo della tua squadra è distruggere il nucleo nemico superando le torri di difesa avversarie aiutando i propri minions ad avanzare in partite 5v5 dove ogni giocatore controlla un eroe diverso. Le modalità di gioco sono "solo vs ia" "coop vs ia" e il classico "pvp 5v5" (ps. il video si riferisce al gioco prima dell'update monolith, quindi alcune cose sono state modificate, ma rende l'idea di come sia il gioco)

SITI UTILI

Sito di riferimento sia per controllare le proprie statistiche che dper are un'occhiata ai mazzi custom dei giocatori migliori

https://agora.gg

Sito ufficiale del gioco, all'interno è presente un tool in aggiornamento per poter creare mazzi senza doverlo fare ingame

https://www.epicgames.com/paragon/

-------------------------

Ho fatto un post da mettere all'inizio visto che quello che c'era era abbastanza triste se volete potete copiare e incollare il tutto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Figo Mambo :asd:

Con l'arrivo di Horizon però il tempo per Paragon cala drasticamente! Farò giusto 1 partita a sessione credo! :asd:

pare però che il prossimo eroe non è lei ma n'altra ragazza (a meno che quella è aurora e solo l'arma appartiene al nuovo eroe)

Gr899Th.jpg

sembra divertente da usare (anche se è un carry e io sono un tipo da midlane/support :asd:)

cmq epic continua a sfornare donzelle, l'hanno capito che fanno notizia :sard:

[video=youtube;DTTCpBk6-Js]

ci sono parecchie novità in arrivo con la nuova patch

in sostanza

il nuovo eroe

bonus giornalieri, ogni volta che si logga ci sarà un premio

premio per l'anniversario (una skin casuale)

hanno cambiato il sistema di forzieri e premi, saranno divisi per categoria e tier per essere piu chiari

aggiunti gli stendardi che sono tipo dei segnali che vengono posizionati quando fai una kill (mi sembrano inutili lol)

una marea di cambiamenti sul bilanciamento generale tra carte ed eroi (nerfata aurora tantissimo lol)

Questo lo provo sicuro! :chris: Yin e Shinbi non mi sono piaciute! :bah!:
yin l'ho usata poco ma non è proprio nel mio stile di gioco

shinbi invece è il mio main pg insieme a dekker praticamente :asd:

questa sembra molto simile a shinbi come tipo di gioco, taggare il nemico, dar fastidio e poi usare la super una volta che è carica, dovrebbe piacermi :sisi:

Ho ricominciato a giocare dopo due mesi di assenza perchè mi incazzavo come una iena per le partite che finivano in anticipo a causa dei ritardati codardi che chiedevano la resa (e qualcuno la votata pure).

Ho notato che questa cosa c'è ancora, ieri ho aperto un topic nel forum del gioco ma non capisco perchè non si veda (mi segnala ancora a zero post fatti e zero topic aperti).

Revenant sembra veramente figo! :gab:

Ieri ho provato a fare una partita ma il matchmaking a quanto pare non andava. Era così anche per voi?

Revenant sembra veramente figo! :gab:
Ieri ho provato a fare una partita ma il matchmaking a quanto pare non andava. Era così anche per voi?
A me sta sempre funzionando bene, non ho mai riscontrato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro