PS5 Parasite Mutant | ispirato a Parasite Eve | 2026

Pubblicità

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
11,410

Azz tocca seguirlo.

Qualcuno deve imoedire ai cinesi di fare sti plagi continui. È una malattia, praticamente.

Ispirato? È praticamente uguale! Comunque interessante

Ispirato perché non hanno più i diritti dei romanzi suppongo.

Comunque fare peggio della roba che non esiste è impossibile

Interessante, chissà che magari facciano decidere a square di resuscitare la serie.

Io è una vita che chiedo a square il remake di parasite eve, vediamo se glielo buttano giù prima o riusciranno addirittura a farlo uscire

Sinceramente la cosa che mi convince meno è il character design, si sposa male con le ambientazioni imho, sembra quasi abbiano voluto fare gli sfondi in un modo e i personaggi in un altro, questa combinazione risulta un po’ straniante.

Non vedo perché difendere questa roba vergognosa.
Non la difendo ma non ho neanche motivi di prendermela sul personale o attaccarla, non essendo un avvocato a libro paga di Square Enix. La prima a non interessarsene visto che i PE ad oggi non sono neanche acquistabili legalmente, ergo non si può arrecare danno a ciò che commercialmente non esiste.

Parasite Eve 2 era una perla di gioco. Purtroppo non ho mai giocato al primo. E neanche al terzo.

Non la difendo ma non ho neanche motivi di prendermela sul personale o attaccarla, non essendo un avvocato a lavoro paga di Square Enix. La prima a non interessarsene visto che i PE ad oggi non sono neanche acquistabili legalmente, ergo non puoi arrecare danno a ciò che commercialmente non esiste.
Se il mercato permette prodotti così pigri e irrispettosi ne paghiamo anche noi. Pensi io sia indignato per amore verso Square? :asd: Sono indignato perché, in quanto gamer, trovo un insulto che provino ad accalappiarmi copiando prodotti di successo, con piani fatti a tavolino da menti povere di idee che appiattiscono l'offerta e sprecano talenti e forzalavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro