Paripi Koumei [Ya Boy Kongming!]

Pubblicità
Like messo, go Eiko, go.

paripi-koumei-ya-boy-kongming.gif

100k like raggiunti, bravi tutti :uhmsisi:.
Comunque concordo che gli ultimi due episodi son stati un po' mosci e lui mi sa che ce lo dobbiamo sopportare. Nel trailer comunque subito dopo di lui c'era una rockettara che fa ben sperare.

Episodio 7

Carino l’aver creato tre step per raggiungere i 100k like per Eiko mi piace molto questa parte poi non succede granché Kabe dovrà fare una battaglia freestyle con sul acerrimo avversario di sempre e vediamo mentre si allena da solo Eiko va a registrare il pezzo ma il tipo dice che deve ritrovare se stessa allora tra un giro e l’altro incontra tale Nanami che vedendo l’ending mi sa che entrerà nel gruppo di Komei a breve

Kongming 7-8

gL5NE2Y.jpg

Vabbè, trovata la bassista cantante accompagnatrice... che SICURAMENTE non ha niente a che fare con la tipa mascherata nella sigla, certo che no lol

fEcYbd2.jpg

Odio questo individuo con tutte le mie forze, ma non passa un vero rapper nero gansta che lo accoppa?

Ormai è abbastanza chiaro che la roba dei millemila like è la trama stagionale, si continua così nella missione di formare una band.

Ho capito su cosa si basano i piani di Koumei
Sul cul* :rickds: Certe cose non sono prevedibili, è solo uno stratega con molta fortuna! :icebad:

visto il primo episodio, non male. Ede fa la protagonista, follia sparsa e, almeno in questo episodio, buona musica. curioso per il prosieguo
un po' un peccato che le canzoni siano eseguite da un'altra persona, specie per come ci hanno abituato negli anime (e perchè comunque la hondo non è che non sia portata, tra zombieland e altra roba) però comunque la resa è ottima :sisi:
promosssa anche l'ending (già sentita in un diverso mix in d4dj), mentre sono in attesa dell'opening :ahsisi:

Kongomingo 9 avrà anche tirato fuori una roba assai poco originale ma è un grattacielo di gradini sopra il rapper.
oqeefmc.jpg

La grande rivelazione, sono assolutamente stupefatto

nLP4Egj.jpg

Flashback PUCCE
PXK7BH4.jpg
Il promoter lì sa decisamente il fatto suo lololololololol

Vabbè, basta che non vedo il rapper e son contento, certo kongomingo è bello sche sparito.

Che bella la 9, si prospetta un'ottima chiusura.
Lui che spunta cosi all'ultimo mi ha fatto ridere male :rickds:

Si è l’ultima uscita di sabato se invece intendi come serie mancano ancora tre episodi
Hai ragione non ho specificato, intendevo ultima della serie. Bene allora saranno 12 episodi, mi sta piacendo tanto e non mi dispiacerebbe se arrivasse anche il manga.

OK, paripi koumei, kongomingo 10-11, e siamo quasi alla fine.

t0i11ix.jpg

E dopo un episodio 10 di preparazione piuttosto inutile, comincia lo scontro finale

IK3E6Wo.jpg

Ok questo rimando è assai famoso, un piano tanto semplice quanto sfacciato

5qvgD7F.jpg

Comunque sia, 11 è best episodio perchè si vedono ballare il trio mignotte

Mmmmh sono andato a rispescare il manga ed ho facilmente inquadrato i problemi della serie, cioè han voluto coprire giusto il primo arco narrativo di soli 27 capitoli ed han così fillerato un po'.
Filler atroci come le vicende personali del rapper, quanto fa schifo il rapper.

Ma a parte i filler è abbastanza un adattamento 1-1, certo han anche censurato un po' di ecchi, ma purtroppo questo è un difetto dello studio.

Comunque sarà un finale ok.

oh, ieri è finito kongomingo.

Paripi Koumei 12 episodi

Famoso stratega dei tre regni finisce nella nippolandia moderna e fa da manager ad una cantante in erba.

VwtYdac.jpg

Missione compiuta in seguito alla solita distruzione strategica dell'avversario
jqRvqu0.jpg
MA OVVIO

EgnFp7D.jpg

Vabbè probabilmente il finale più scontato della stagione, non che potesse essere altrimenti

Una delle serie dai valori produttivi più alti, pa works quando si impegna tira fuori tanta roba con tanto stile.
Purtroppo non si può dire lo stesso di quando questi devono mettere mano alla sceneggiatura.

Leggendo il manga il problema di questo adattamento è subito palese, cioè l'aver adattato quello che è essenzialmente un piccolo arco introduttivo di neanche 30 capitoli, che ha necessitato così di un certo filleraggio.
Filleraggio che risulta però abbastanza a vuoto, incentrato su personaggi insulsi come il fottuto rapper, perchè invece non fare roba aggiuntiva su... che ne so, IL CACCHIO DI TIZIO CINESE CHE E' IL MOTIVO PER CUI TUTTI GUARDANO LA SERIE?

Con un planning migliore questa serie poteva essere davvero tanta roba, invece si è persa un po'.
Comunque sia ne è uscita una godibile e curiosa commedia musicale.

Voto 7/10, con premio per opening della stagione a mani basse.

Concordo, si è allungata veramente troppo sul lato musicale e Koumei è stato messo da parte praticamente da metà stagione in poi. Meh.

Non sono per nulla d'accordo :asd:, è giusto che abbia sfornato le canzoni visto che è pensato per quello, e Koumei non è mai mancato, ma la protagonista è Eiko, va bene cosi. Spero che l'annuncio sia relativo ad una S2.

Serie migliore della stagione per quanto mi riguarda :uhmsisi:. Poi se vogliono pure annunciare il manga mi fanno un favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro