Switch Part Time UFO

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Reazioni
5,736
H2x1-NSwitch-DS-Part-Time-UFO.jpg

Sviluppatore: Hal Laboratory
Editore: Nintendo
Peso: 200 MB
Lingue: Giapponese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Coreano, Inglese, Cinese

Video

.....Comincio a chiedermi seriamente fin dove arrivino le capacità effettive dell'attuale Hal.

.....Comincio a chiedermi seriamente fin dove arrivino le capacità effettive dell'attuale Hal.
Guarda me lo domando anche io. Mi sembrano ormai legati a titoli ultra budget e riempitivi.

Cioè non disdegno titoli minori ma non so, sembra che non sappiano/possano fare più altro.

Non fatevi troppe pare :asd:
Era un titolo che avevano rilasciato un paio di anni fa in maniera del tutto indipendente per Smartphone e che hanno portato su Switch.

Non ci vedo nulla di male, lo hanno fatto letteralmente nelle pause pranzo

Sembra avere una buona reputazione online

Qualcuno l'ha provato?
Mi piacerebbe si dicesse: è molto valido :D

edit: costa €8,99

Lo stile è molto bello, però aspetto un price cut (se ci sarà). 9€ mi sembrano troppi.

Mi è venuta l'insana voglia di riprenderlo visto quanto mi ci ero divertito, ma al momento devo trovare il tempo di cominciare l'ultima fatica degli HAL:sadfrog:
Possibile che Nintendo non li abbia ancora comprati? Fra questo, BoxBoy + Boxgirl e i Kirby sarebbe anche l'ora di renderli uno studio proprietario (con tutti i benefici che comporta)

Perché li fai tuoi. Rare sostenne il 64 e poi se la fecero sfuggire, non è una cosa da ripetere. Ma capisco che Nintendo funziona in maniera diversa
il caso di HAL è diverso da quello di Rare, per lo storico e la vicinanza che ha da sempre con Nintendo.
Iwata era presidente di HAL prima di esserlo di Nintendo e ci sono esclusive Nintendo/HAL pluriventennali tra cui Kirby, Mother e Smash Bros. Diciamo che tutto è possibile, come è anche possibile che il team si sciolga o che smetta di fare bei giochi ma attualmente non credo che ci sia il rischio che gli sfuggano :sisi:

Mi è venuta l'insana voglia di riprenderlo visto quanto mi ci ero divertito, ma al momento devo trovare il tempo di cominciare l'ultima fatica degli HAL:sadfrog:
Possibile che Nintendo non li abbia ancora comprati? Fra questo, BoxBoy + Boxgirl e i Kirby sarebbe anche l'ora di renderli uno studio proprietario (con tutti i benefici che comporta)
Io pure mi ci divertii parecchio.
È davvero un puzzle game grazioso, anche se non ai livelli di BoxBoy+BoxGirl :ahsisi:

Al 33% di sconto ( 6€ ) sull'eshop, fino all' 8 Gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro