Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda me lo domando anche io. Mi sembrano ormai legati a titoli ultra budget e riempitivi......Comincio a chiedermi seriamente fin dove arrivino le capacità effettive dell'attuale Hal.
Perché li fai tuoi. Rare sostenne il 64 e poi se la fecero sfuggire, non è una cosa da ripetere. Ma capisco che Nintendo funziona in maniera diversaPerchè pagare se i benefici li hai già![]()
il caso di HAL è diverso da quello di Rare, per lo storico e la vicinanza che ha da sempre con Nintendo.Perché li fai tuoi. Rare sostenne il 64 e poi se la fecero sfuggire, non è una cosa da ripetere. Ma capisco che Nintendo funziona in maniera diversa
Io pure mi ci divertii parecchio.Mi è venuta l'insana voglia di riprenderlo visto quanto mi ci ero divertito, ma al momento devo trovare il tempo di cominciare l'ultima fatica degli HAL
Possibile che Nintendo non li abbia ancora comprati? Fra questo, BoxBoy + Boxgirl e i Kirby sarebbe anche l'ora di renderli uno studio proprietario (con tutti i benefici che comporta)