Ufficiale Parthenope

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
9,341
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Parthenope

Tagline: Is she a siren or a myth?

Genre: Drama

Director: Paolo Sorrentino

Cast: Celeste Dalla Porta, Stefania Sandrelli, Gary Oldman, Silvio Orlando, Luisa Ranieri, Peppe Lanzetta, Isabella Ferrari, Silvia Degrandi, Lorenzo Gleijeses, Daniele Rienzo, Dario Aita, Marlon Joubert, Alfonso Santagata, Biagio Izzo, Nello Mascia, Francesca Romana Bergamo, Brando Improta, Riccardo Lai, Alessandro Paniccià, Cristiano Scotto di Galletta, Luigi Bruno, William Jaye

Release: 2024-10-19

Runtime: 136

Plot: Parthenope, born in the sea near Naples in 1950, is beautiful, enigmatic, and intelligent. She is shamelessly courted by many. However, beauty comes at a cost. A jealousy-fueled drama becomes the catalyst for a lifelong quest—a journey filled with extraordinary encounters and experiences.

Madonna già solo dal trailer pare altamente pretenzioso...
L'ultimo film di Sorrentino non era brutto, speriamo in bene con questo.

Madonna già solo dal trailer pare altamente pretenzioso...
L'ultimo film di Sorrentino non era brutto, speriamo in bene con questo.
L'accoglienza generale non mi pare tanto buona, ma una chance gliela darò uguale visto che l'ultimo mi era piaciuto.
Vivete fuori dall'Italia? Comunque non ha nulla a che vedere col precedente, in bocca al lupo :dsax:

Onestamente? Io l'ho trovato atroce :asd:
Anche su letterboxd vedo stroncature abbastanza nette (ma anche chi lo apprezza molto), E' stata la mano di dio invece aveva pareri molto più allineati.
A me per ora non ha fatto schifo nessuno dei suoi film, il peggiore che è This must be the place è comunque una cosa guardabile, però devo dire che in quasi tutti i suoi film c'è sempre qualcosa di pacchiano o vagamente fastidioso. :asd:

Anche su letterboxd vedo stroncature abbastanza nette (ma anche chi lo apprezza molto), E' stata la mano di dio invece aveva pareri molto più allineati.
A me per ora non ha fatto schifo nessuno dei suoi film, il peggiore che è This must be the place è comunque una cosa guardabile, però devo dire che in quasi tutti i suoi film c'è sempre qualcosa di pacchiano o vagamente fastidioso. :asd:
Non ho visto this must be the place. Non ti voglio dire troppo, giudicherai tu: la scrittura secondo me è da mani nei capelli :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro