LorenzoGT93
Urek Mazino
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Messaggi
- 2,385
- Reazioni
- 0
Offline
Domani accetto, che livello sei tu?ti ho invitato
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani accetto, che livello sei tu?ti ho invitato
se ti servono delle skillgem fammi sapere. tanto ho così tanti doppioni che ho l'inventario pieno.Io ho iniziato da 2 mesetti, ci gioco quando lol non va, ho il marauder al 32 e sto all'inizio dell'atto 3ho un paio di pg cmq il main è un templar al 54 appena sbarcato in merciless.poi ho altri pg tutti in cruel 2 abbandonati e uno che sto tenendo da parte mentre gli farmo il gear col templar. se sei più basso cmq a fare un altro omino non ci metto nientese ti servono delle skillgem fammi sapere. tanto ho così tanti doppioni che ho l'inventario pieno.
aprila con invio e togli la crocetta da Trade chat e Global chat.ho iniziato anche io oggi .... non c^è un modo per togliere la chat a sinistra ?, mi fa laggare un casino
fatto ed è molto piu' fluido ^^ tnksaprila con invio e togli la crocetta da Trade chat e Global chat.
io ho cominciato un altro pg. fino a che non mi compro lo Shavronne's wrapping non vado da nessuna parte col templar quindi ora sto facendo un duelist. btw ho un sacco di mappe lvl 66-68 circa. sai mica quanto valgono.ormai gioco solo in domination, ranger al 79 e witch al 57Con il ranger ormai ho raggiunto 11k dps con frenzy:pffs:, quindi mi sto livellando un bel summoner per droppare(si spera) item a manetta.
se qualcuno ha voglia di farsi qualche mappa( ne ho un bel po' da parte) mi può aggiungere, liberi di aggiungermi anche gli altri ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nick: Kryleen
valgono poca roba le map di livello basso, quelle di livello 66 anche meno di un alchemy.io ho cominciato un altro pg. fino a che non mi compro lo Shavronne's wrapping non vado da nessuna parte col templar quindi ora sto facendo un duelist. btw ho un sacco di mappe lvl 66-68 circa. sai mica quanto valgono.

purtroppo ho deciso di non andare chaos inoculation quindi è l'unica opzione se voglio mantenere le mie 4 aure (presto 5valgono poca roba le map di livello basso, quelle di livello 66 anche meno di un alchemy.
Shavronne's Wrapping dici, costa veramente tanto, buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto ho raggiunto 82 point nella season, e ciò vuol dire ring ubercritop per il mio ranger![]()
)
ti conviene comunque fare un respec per andare CI piuttosto che prendere la shavronne, non so in che league giochi ma in domination sta anche sopra i 30ex (5L)purtroppo ho deciso di non andare chaos inoculation quindi è l'unica opzione se voglio mantenere le mie 4 aure (presto 5)ora sto rollando un duelist con cyclone-lifeonhit. fa troppo ridere
la cosa simpatica dello Shavronne's Wrapping è che me ne serve uno con almeno 5-6 link. ci sarà da ridere per comprarlo o per usare 652739587235982757609287352785897 fusing e 2317294871249721478 jewellery
azz. è che con CI non posso fare le 5 aure. mi sa lo lascio li e aspetto di potermelo permettere tanto il duelist cyclone mi sta divertendo non poco. se solo non causasse il desyncti conviene comunque fare un respec per andare CI piuttosto che prendere la shavronne, non so in che league giochi ma in domination sta anche sopra i 30ex (5L)

Non sprecare gli orb che ottieni,più avanti dire che ne servono una montagna è riduttivo.Cominciato ieri con amici, Standard Leauge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche consiglio in particolare o possiamo farci un prima run semi-ignorante?