UFFICIALE PC Path of Exile | F2P | Prossima espansione: Metamorph

Pubblicità
ma non c'è un thread del 2?
comunque sono andato avanti un bel po', entrato nella cruel mode e dritto verso i nodi per i totem, sono al 61.
fuori di testa, 4 totem, 3 ancestrali con sunder, non si capisce un cazzo a schermo, vedo solo la gente morire :asd:

p.s. la community di sto gioco è stupenda, se chiedi informazioni, ti spiegano, se chiedi una mano, ti aiutano.
tutti nel chill più totale, spettacolo, in chat vedi solo gente che se la gode.

pure qua c'è roba stagionale?
ma perchè? cioè prendono, ti smontano tutti i pg, tu ti devi rifare TUTTO DA CAPO, per cosa?
per cambiare 2 skill in croce? allora lasciami con lo stesso pg, mi fai cambiare quello che devo cambiare, mi metti degli eventi nuovi, mi resetti la campagna, ma non farmi ritornare dal lvl 1, è una perdita di tempo colossale.
infatti non so se continuerò a giocarci.

pure qua c'è roba stagionale?
ma perchè? cioè prendono, ti smontano tutti i pg, tu ti devi rifare TUTTO DA CAPO, per cosa?
per cambiare 2 skill in croce? allora lasciami con lo stesso pg, mi fai cambiare quello che devo cambiare, mi metti degli eventi nuovi, mi resetti la campagna, ma non farmi ritornare dal lvl 1, è una perdita di tempo colossale.
infatti non so se continuerò a giocarci.
La roba stagionale c'è in quasi tutti i giochi di questo tipo.
Se parli del 2 cmq i personaggi che crei nella fase dell'early access vanno a finire in una lega a parte e non si mischieranno con quelli che crei dall'1.0 in poi.
Nessuno ti vieta di giocare con il tuo pg bello equippato e livellato anche dopo che è finita una stagione.
A me personalmente piace, quando esce una nuova stagione, farmi un personaggio nuovo e giocare con quello (almeno era così con Diablo 3).

La roba stagionale c'è in quasi tutti i giochi di questo tipo.
Se parli del 2 cmq i personaggi che crei nella fase dell'early access vanno a finire in una lega a parte e non si mischieranno con quelli che crei dall'1.0 in poi.
Nessuno ti vieta di giocare con il tuo pg bello equippato e livellato anche dopo che è finita una stagione.
A me personalmente piace, quando esce una nuova stagione, farmi un personaggio nuovo e giocare con quello (almeno era così con Diablo 3).
si parlavo del 2, e mi dispiace un sacco perchè mi piace e diverte.
sono io limitato su queste cose, mi infastidisce più che altro dover levellare di nuovo da 0 una classe che già ho usato per avere accesso a quella che è la "campagna" del momento, in generale.

:shrek:

Il gioco mi interessa anche, il primo, ma non esiste una patch per la lingua italiana?

Ho scoperto che nella nuova season implementeranno un sistema di trading automatizzato tramite un mercante nel proprio hideout.

Setting Up Your Merchant​

Merchant Tabs allow you to list your items at a price of your choosing through a proxy merchant that lives in your hideout, named Ange.

How to Unlock Ange​

If you have a hideout unlocked, you can immediately invite Ange, assistant to Rog in the Meridian Free Traders Company, to your hideout who has replaced Faustus as the gateway to the Currency Exchange [link].

If you have not yet unlocked a hideout, you will receive one after completing a quest to kill a boss on one of the islands in Act 4.

How to acquire Merchant Tabs​

Merchant tabs can be purchased through the microtransactions shop, OR, for a limited time before Patch 0.3 is released, can be upgraded from Premium Stash Tabs to Merchant Stash Tabs at no cost.

IMPORTANT: Free upgrades are a limited time only, and those stash tabs will also be converted for your Path of Exile 1 Premium Tabs for when this system hits there.

Sarà possibile fare l'upgrade gratuito, per chi ha già il premium stash tabs, per un periodo di tempo limitato dopo la patch.

FPbEL14.png

Evan Steeb Kal1m3r0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro