Giochi Path to Nowhere | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile aggiornamento in app che aggiunge il doppiaggio Inglese per il capitolo 10

Disponibile aggiornamento in app che aggiunge l' evento a tempo limitato "Beyond Discars", nuovi pg "Deren", "OwO" e "Lynn" con i banner "Indelible Mark" e "Beast of Fortune", le skin "Awake From Slumber" per Serpent, "Passage of Time" per il Chief, "Steamy Night Chat" per Anne, "Fortune and Prosperity"(FREE) per Labyrinth e gli Interrogatori per Deren, OwO e Lynn

339650914_22945575294gpdno.jpg

339563756_92868680827k3ibg.png

339991279_1258503044810c2x.jpg

Disponibile l'aggiornamento 1.2.35 che aggiunge il capitolo speciale "Dragon & Isle of Sky", nuovi pg "Etti" e "Levy" con il banner "Otherworld Overlord", le skin "Good Morning Medison" per Victoria e "Adventurer" per il Chief, i mini-giochi "World Exploration" e "Etty's Race Adventure" e gli Interrogatori per Etty e Levy

345899574_90033543792w2f1f.jpg

345658565_132902870431afi1.jpg

ommioDDio un uomo
Movie Reaction GIF

bro squad in tre anni
1006599426221027410gzck8.gif

comunque ripreso da un paio di settimane, purtroppo non sono riuscito a finire "Beyond Discars" siccome l'ho continuato a procrastinare e volevo godermelo con il dub ma non volevo scaricare i file aggiuntivi (mi toccherà guardarmelo sul tubo:sadfrog: sembrava così divertente
screenshot_2023-04-275qibl.jpg
) ho però pullato quanto meno Deren e Lynn e fatte le loro sfide e quella di OwO (non mi esprimo sulle nuove unità ma c'era un certo fermento online per Deren) e mi è scappato fuori nel mentre anche di pullare Eirene:sisi:

Disponibile aggiornamento in app che aggiunge il capitolo extra "Carnival Shadow", nuovo pg "Crache" con il banner "Shadow of Rebellion" e l'interrogatorio per Crache

Disponibile l'aggiornamento in app che aggiunge i capitoli 11 e 12 (Oblivion Depth), l'evento a tempo limitato "Ballad of Ember", nuovi pg "Raven" e "Corso" con il banner "First Light Crow Song", le skin [Hecate - Traveler's Tale](Season Pass) e [Mr. Fox - Twilight Game] e Interrogatori per Mr. Fox e Corso
Doppiaggio Inglese per l'interrogatorio per NOX

353845554_250747064319meai.jpg

354219639_25074897431kxce0.jpg

ezgif-1-c1cde44b32qldlt.png

mi piace molto Raven la sua ultimate (che è un aoe a distanza) può fare un doppio core breaker grazie al passive, mi sa che panchino EMP e diventa la mia nuova range unit, l'unica cosa è che mi sembra che rispetto a Serpent i suoi mark non siano visibili:unsisi:

mi piace molto Raven la sua ultimate (che è un aoe a distanza) può fare un doppio core breaker grazie al passive, mi sa che panchino EMP e diventa la mia nuova range unit, l'unica cosa è che mi sembra che rispetto a Serpent i suoi mark non siano visibili:unsisi:
Le piume dovresti vederle, in base al livello della skill appaiono ogni X secondi...mi pare lmao. Devo controllare...comunque Langley avrebbe dovuto panchinarti EMP tipo 3 mesi fa :unsisi:

Le piume dovresti vederle, in base al livello della skill appaiono ogni X secondi...mi pare lmao. Devo controllare...comunque Langley avrebbe dovuto panchinarti EMP tipo 3 mesi fa :unsisi:
Ah ma cavolo hanno messo ste piume dentro (in teoria che infilzano) i modelli dei nemici quindi con i nemici più grossi non si vedono proprio (che son quelli con i core normalmente) invece che che farle galleggiare sopra come con Serpent bho un dettaglio ma discutibile siccome sono anche scure
Langley non l' ho pullata perché mi è antipatica :sard: ha anche il banner perenne NON È GIUSTO:morty:

Disponibile l'aggiornamento 1.2.53 che aggiunge il capitolo speciale "Eternal Nightmare", nuovi pg "Dreya" e "Uni" con il banner "Celestial Shadows", le skin [Ninety-Nine - Chaotic Restraint] e [Enfer - Sculptor's Nest] e Interrogatorio per Uni
Doppiaggio Inglese per l'interrogatorio per Enfer
358442672_26646183274vjdfz.jpg

359331648_26646433941yjeha.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro