Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dado 20 per qualsiasi azione che non sia muoversi fuori dal combattimento.Lo aspetto da quando scoprii un paio di anni fa che dovrebbe essere il crpg più simile e fedele ad un vero rpg carta e penna.
All'epoca però su pc era pieno di bug ed era estremamente difficile e complesso, leggendo in giro sembra che i bug siano stati eliminati quasi del tutto ma la complessità del gioco dovrebbe essere rimasta.
Se tecnicamente sarà decente (niente bug, framerate che si mantiene stabile) lo prendo intorno al D1.
Molto interessante, sempre più propenso a prenderlo intorno al D1 devo solo capire com'è il porting console.Dado 20 per qualsiasi azione che non sia muoversi fuori dal combattimento.
I bug su pc li han risolti tutti da tempo.
In caso leggiti varie guide che qua hai poco da improvvisare con le build.Molto interessante, sempre più propenso a prenderlo intorno al D1 devo solo capire com'è il porting console.
https://www.pojo.com/pathfinder-kingmaker-definitive-edition-ps4-review/Arrivato ed installato, ho letto su reddit di gente che ha enormi problemi col gioco (crash, bug, quest glitchate, disco che si rifiuta di partire con schermata annessa che nessuno ha mai visto prima) e per ora non c'è nessuna patch D1.
Chi è interessato farebbe meglio ad aspettare.
Per ora non ho potuto provarlo ma ho già qualche idea sul pg con cui fare la prima run (monaco scaled fist, scaled fist/paladino per i save throws su carisma o un ibrido scaled fist, sorcerer e dragon disciple per un pg melee che si buffa con haste e si protegge con shield e mirror image e robe simili).
Sony dovrebbe testare i giochi prima di pubblicare certe schifezze.disco che si rifiuta di partire con schermata annessa che nessuno ha mai visto prima
Ti ringrazio per l'avviso, l'ho scoperto per caso l'altro giorno e stavo proprio pensando "questo lo prendo" ma a questo punto, aspetto che sistemino la situazioneArrivato ed installato, ho letto su reddit di gente che ha enormi problemi col gioco (crash, bug, quest glitchate, disco che si rifiuta di partire con schermata annessa che nessuno ha mai visto prima) e per ora non c'è nessuna patch D1.
Chi è interessato farebbe meglio ad aspettare.
Per ora non ho potuto provarlo ma ho già qualche idea sul pg con cui fare la prima run (monaco scaled fist, scaled fist/paladino per i save throws su carisma o un ibrido scaled fist, sorcerer e dragon disciple per un pg melee che si buffa con haste e si protegge con shield e mirror image e robe simili).
Eh mi sa che hai schivato una pallottola bella grossaTi ringrazio per l'avviso, l'ho scoperto per caso l'altro giorno e stavo proprio pensando "questo lo prendo" ma a questo punto, aspetto che sistemino la situazione![]()
AzzarolaEh mi sa che hai schivato una pallottola bella grossa![]()
La patch 1.01 scarica la bellezza di 17,5 GB circa e contando come il gioco pesi 28,6 GB si capisce quanta roba hanno dovuto fixare. Purtroppo (o per fortuna) non posso giocare in questo periodo quindi non so se la situazione effettivamente migliora o meno.
Hai giocato già ai pillars e a divinity 2?Mi è venuta voglia di giocare qualcosa di più "impegnativo" e ho visto che è in sconto sia sullo store che su amazon ma ho paura che sia troppo complicato per chi, come me, è a digiuno di crpg...![]()