UFFICIALE PC Pathfinder: Wrath of the Righteous

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie! A trama come e' messo?
L'incipit supermega iniziale non è il massimo, poi diventa d'altissimo livello ed hai un livello di scelte ed interattività elevatissimo.
Quest dei companion molto valide (unica brutta è quella di Nenio), alcune sono top.

Ecco consiglio la versione PC, perchè hai la mod TOYBOX, che è un toccasana gigantesco.

L'incipit supermega iniziale non è il massimo, poi diventa d'altissimo livello ed hai un livello di scelte ed interattività elevatissimo.
Quest dei companion molto valide (unica brutta è quella di Nenio), alcune sono top.

Ecco consiglio la versione PC, perchè hai la mod TOYBOX, che è un toccasana gigantesco.
la mod si puo' integrare tranquillamente con steam o al solito blocca achievement ecc?

Comunque non hanno più la licenza quindi mi sa niente path3.

Bel post sul percorso
Che gli vai a dire? Hanno fatto un lavorone.
Magari non saranno approcciabili come BG3 ma son da giocare assolutamente.

Comunque non hanno più la licenza quindi mi sa niente path3.
Con questa forma mentale, hanno basi eccellenti per creare qualcosa di nuovo volendo ma...si, spero vivamente che un rinnovo posso arrivare.
Anche se non subito.

Che gli vai a dire? Hanno fatto un lavorone.
Magari non saranno approcciabili come BG3 ma son da giocare assolutamente.

Con questa forma mentale, hanno basi eccellenti per creare qualcosa di nuovo volendo ma...si, spero vivamente che un rinnovo posso arrivare.
Anche se non subito.
Ma qui da quando sono diventati publisher indipendenti hanno perso la licenza che in teoria sta ancora dall'altra parte

quindi c'è una licenza vacante ed un terzo capitolo da fare ........
....
...
sento puzza di larian :happybio:

Ha la funzione interna che permette di sbloccare il lock degli achi
Ho visto che c'è anche nel pacchetto di mod di Pathfinder: kingmaker che mi sto giocando ora.
Non da problemi verso steam? Possibili ban o segnalazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro