- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 469
Chi lo prende insieme al sottoscritto?
sto valutando, ho ancora tanto backlog ma ci vorrei fare un pensierino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi lo prende insieme al sottoscritto?
Devi organizzare i colpicome è strutturato?co-op in 4, leggo
ma c'è un'intera campagna o delle missioni isolate?
conta più lo stealth (si tratta di rapinare, se ho inteso giusto) o il fuoco a volontà?
Il fuoco a volontà è sconsigliato, se non in missioni particolari.come è strutturato?co-op in 4, leggo
ma c'è un'intera campagna o delle missioni isolate?
conta più lo stealth (si tratta di rapinare, se ho inteso giusto) o il fuoco a volontà?
grazieIl fuoco a volontà è sconsigliato, se non in missioni particolari.La campagna quando giocavo io non c'era... però se non ricordo male le missioni avevano un minimo filo logico (ES. missione 4 rapina missione 5 resistere alla polizia poichè la fuga è finita male ecc ecc)
Bhe,graziema è possibile giocare benino anche senza parlarsi fra giocatori? (non so se dal lancio sia cambiata qualcosa per Switch a riguardo dell'interfono)
immaginavoBhe,possibile è possibile ma ti privi del 97,3 % del divertimento del gioco.
Guarda io non ho detto niente per evitare ritorsioni contro i miei affetti..... ma secondo me sto gioco con switch non c'entra assolutamente nienteimmaginavoquindi... con switch in docked come ci si parla, in pratica; che si deve avere e come/dove lo si connette?
sì, potrebbe spiccare come un marziano in piazza del mercato vecchioGuarda io non ho detto niente per evitare ritorsioni contro i miei affetti..... ma secondo me sto gioco con switch non c'entra assolutamente niente![]()
Io aspetto le recensioni e i pareri degli utenti. Non vedo come si possa giocare a un titolo simile senza chat vocale, senza poter invitare gli amici, senza tutto quel che serve al gioco online (e che è normalità su ogni altra piattaforma da oltre una decade - mod. "ne ho le balle piene della follia di Nintendonline ON).come mai la gente ci sta già giocando? è uscito nelle americhe?
Sono indeciso se prenderlo, mi spiace saltare il d1 ma sto ancora giocando a xenoblade2, ho Setsuna appena iniziato e metà super mario
Vabbè anche twiblecoso park
Però lo vorrei prendere e spero venga su una bella community
Be per forza, stanno chiedendo 50 euro per un gioco che steam a molti utenti l'ha regalato e per di più pure indietro di 1 anno alla versione pcOcchio prima di spenderci 50€, fino ad ora i pareri sono abbastanza negativi
http://www.metacritic.com/game/switch/payday-2/critic-reviews
Infatti penso che il problema sia proprio che hanno fatto zero adattamento per sta versione, niente chat vocale, niente aggiornamenti, nulla di nulla.Be per forza, stanno chiedendo 50 euro per un gioco che steam a molti utenti l'ha regalato e per di più pure indietro di 1 anno alla versione pc![]()
sembra un'operazione concepita male, questo payday2 su switch, prima ancora che realizzata.Io aspetto le recensioni e i pareri degli utenti. Non vedo come si possa giocare a un titolo simile senza chat vocale, senza poter invitare gli amici, senza tutto quel che serve al gioco online (e che è normalità su ogni altra piattaforma da oltre una decade - mod. "ne ho le balle piene della follia di Nintendonline ON).
Spiace perchè mi ispira tantissimo. Si vedrà...:morris82:
Quotone sulle vacche da mungereInfatti penso che il problema sia proprio che hanno fatto zero adattamento per sta versione, niente chat vocale, niente aggiornamenti, nulla di nulla.Ma d’altronde questa cosa non mi stupisce, non è che sulle altre console abbiano brillato per supporto ANZI. Dal canto mio per sviluppatori del genere che vedono l’utenza solo come vacche da mungere senza il minimo impegno anche 1€, figuriamoci 50. Ricordo con tristezza la risposta di una dei devs su Twitter ad un utente che chiedeva della mancanza di aggiornamenti per la versione console, dicendogli “se davvero ti interessa il gioco COMPRALO SU PC invece di lamentarti” o una roba simile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk