Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'1 l'ho preso a 2,50. A quel prezzo che fai lo butti ?Ora che è uscito il 2 voi prendete l'1?![]()
Devo dire che per la qualità del 2 in effetti è difficile consigliare l'1, tuttavia l'1 andrebbe preso già solo per la bellissima colonna sonora. E poi se vogliamo dirla tutta alle difficoltà più elevate finire i colpi nell'1 è molto più difficile che nel 2.L'1 l'ho preso a 2,50. A quel prezzo che fai lo butti ?
Poi il 2 lo prendo quando scende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'1 ce l'ho dai tempi della pietra ma ancora non l'ho giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che è uscito il 2 voi prendete l'1?![]()
Ci sono problemi di server per Steam. Prova a fare acquisti via browser e non tramite il software.Help! Non capisco il problema ma non mi acquista gioco pur avendo caricato la somma prevista qualche suggerimento ?
si, ma è altamente sconsigliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi può giocare anche da soli?
certo, solo che ti ritroverai dei trogloditi in squadra e imprecherai ogni due secondi :morris82:Si può giocare anche da soli?
devi aumentare di livello nelle varie classi (sharpshooter, support, ecc. ecc.) mentre giochi, premi tab e poi 1,2,3,4 per selezionare una delle quattro classi. più aumenti di livello, più perks e armi vengono sbloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete dirmi come funziona lo sblocco delle armi ? Ho preso il dlc wolf pack ma non vedo le arme aggiunte :cat: