UFFICIALE PC PayDay: The Heist

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora che è uscito il 2 voi prendete l'1? :rickds:
L'1 l'ho preso a 2,50. A quel prezzo che fai lo butti ? :rickds:

Poi il 2 lo prendo quando scende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'1 l'ho preso a 2,50. A quel prezzo che fai lo butti ? :rickds:
Poi il 2 lo prendo quando scende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo dire che per la qualità del 2 in effetti è difficile consigliare l'1, tuttavia l'1 andrebbe preso già solo per la bellissima colonna sonora. E poi se vogliamo dirla tutta alle difficoltà più elevate finire i colpi nell'1 è molto più difficile che nel 2.

Preso per una key, c'è la co-op a schermo condiviso?

Chi si vuole fare qualche missione in co-op?

Help! Non capisco il problema ma non mi acquista gioco pur avendo caricato la somma prevista qualche suggerimento ?

Help! Non capisco il problema ma non mi acquista gioco pur avendo caricato la somma prevista qualche suggerimento ?
Ci sono problemi di server per Steam. Prova a fare acquisti via browser e non tramite il software.

Chi si vuole fare qualche partita a questo gioco?

Si può giocare anche da soli?

Ok, se qualcuno vuole farsi un po' di co-op ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete dirmi come funziona lo sblocco delle armi ? Ho preso il dlc wolf pack ma non vedo le arme aggiunte :cat:

Sapete dirmi come funziona lo sblocco delle armi ? Ho preso il dlc wolf pack ma non vedo le arme aggiunte :cat:
devi aumentare di livello nelle varie classi (sharpshooter, support, ecc. ecc.) mentre giochi, premi tab e poi 1,2,3,4 per selezionare una delle quattro classi. più aumenti di livello, più perks e armi vengono sbloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro