PC Gaming VR

• Autore discussione Autore discussione Kahuna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kahuna

Professionista
Iscritto dal
18 Ago 2011
Reazioni
0
Salve ragazzi,

Come da titolo, vorrei configurare un PC per giocare senza compromessi ai nuovi giochi per VR. Non ho un budget preciso, ma di certo non voglio spendere piu` di 2000 euro (meno se possibile!).

P.S. Il PC sara` sempre utilizzato con due monitor per esigenze lavorative.

Grazie

nella spesa è compreso il VR?

Sono disponibili i nuovi i7?

Ottimo!
A questo punto consigli sulla configurazione? :)
Se puoi spendere tanto ti consiglio un i7 8700k che è una bestia sicuramente, ma ci dovresti affiancare un buonissimo dissipatore anche. In generale io preferirei sempre AMD perchè sono più economici, e anche se offrono un clock minore sono comunque molto buoni e versatili.

Se puoi spendere tanto ti consiglio un i7 8700k che è una bestia sicuramente, ma ci dovresti affiancare un buonissimo dissipatore anche. In generale io preferirei sempre AMD perchè sono più economici, e anche se offrono un clock minore sono comunque molto buoni e versatili.
Ok ragazzi, vorrei procedere con definire una configurazione. Oramai non dovrei avere problemi ad ordinare i nuovi intel

Perche` mi consigli un K? Non pianifico overclock, ma vorrei comunque stare su un i7

Per i giochi in VR hai bisogno di alti frame rate e di un processore molto veloce in single core, quindi meglio un processore K (anche se costano un rene).

Vorrei preparmi per procedere con l'acquisto, ma tra i problemi delle CPU intel e la bolla dei prezzi delle GPU cosa dite? Conviene aspettare ulteriormente?

Vorrei preparmi per procedere con l'acquisto, ma tra i problemi delle CPU intel e la bolla dei prezzi delle GPU cosa dite? Conviene aspettare ulteriormente?
Il problema sono solo le GPU e le RAM che sono costosissime.

Vedi tu :/

Il problema sono solo le GPU e le RAM che sono costosissime.Vedi tu :/
Cosa è successo alle RAM?
Sent from my FRD-L09 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro