Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con una 1050ti non si può fare molto, forse qualche gioco un po' più vecchiotto lo può reggere. Lo xeon poi é un processore da server più che per uso domestico...Ciao a tutti,volevo sapere dai più esperti se questa build andrebbe bene per gaming,grazie.
Processore xeon 22nm AVX
Ram 16 gb
Scheda madre LGA 1155
Hard disk 240gn ssd più 1000gb hard disk
Scheda video Gtx 1050 ti 4gb ddr5
oggi i prezzi dell'hardware tra covid, carenza di materie prime e guerre, sono fuori controllo. È difficile farsi un pc buono senza spendere un patrimonio...Lg 24" ultra gear.
Però con 600€ di budget e difficile trovare di meglio o mi sbaglio? L'unica cosa che non mi ha convinto è il processore
Seguendo bene le offerte, con 700/750 euro metti insieme un PC discreto con grafica integrata, pronto ad ospitare una GPU alla prima occasioneLg 24" ultra gear.
Però con 600€ di budget e difficile trovare di meglio o mi sbaglio? L'unica cosa che non mi ha convinto è il processore
Penso che al momento questa rimanga la soluzione migliore.Seguendo bene le offerte, con 700/750 euro metti insieme un PC discreto con grafica integrata, pronto ad ospitare una GPU alla prima occasione
Penso che manchino i prezzi, e non si capisce neanche che i7 e che alimentatore siano.E di questa build cosa ne pensate?
Processore: Intel I7 4.4ghz
Memoria ram 16gb espandibili
Ssd 256gb hardisk 1T
Sistema di raffreddamento aftermarket maggiorato
Ventole rgb a cuscinetto
Scheda grafica nvidia gtx 1060 6gb
Alimentatore 80 plus da 600watt
Lascia stare, descrizione troppo generica e prezzo comunque alto. Vedendo GPU e SSD azzarderei che è anche piuttosto vecchioQuesti sono i dettagli che ha messo lui
Il prezzo è di 750
Invece è il momento giusto, le schede video si stanno avvicinando ai prezzi di listino e per tutti gli altri componenti non c'è mai stato problema con i prezzi. Ora pure la combo ddr5 e intel 12gen si sta abbassando di prezzo, mai stato momento più adatto di quello odierno per assemblare un PC dopo l'ultimo anno di rialzi selvaggi delle vga.Io mi accodo: ti dico in sincerità lascia stare, non è proprio il momento giusto per partire da zero con un PC.
Inoltre visto che non ti vedo "sul pezzo", inteso come già pratico e "smanettone" di hardware PC, ti direi anche di stare alla larga dall'andare a comprare PC usati (discorso sempre collegato al periodo di prezzi pazzi e scarse disponibilità dove secondo me se non ci si muove bene temo sia più facile prendere la fregatura piuttosto che fare l'affare).
Per come la vedo io hai due alternative possibili oltre a quella che ti è già stata proposta di portarti avanti con un PC integrata in attesa della scheda video dedicata (fermo restando quanto detto sopra):
Dimenticavo l'ultima alternativa: continui a video giocare con quello che hai e per il PC nuovo si aspettano tempi migliori (col rischio di dover aspettare molto molto tempo sia chiaro).
- metti da parte qualche soldino in più o finanzi in qualche modo un portatile da gaming (che normalmente sarebbe assolutamente sconsigliato non fraintendiamoci salvo particolari esigenze) da un migliaio di euro a salire; tieni presente che già attorno ai 900 si dovrebbero trovare quelli con la RTX 3050 che è proprio il minimo sindacale
- ti accontenti e ti procuri una Xbox Series X (ma magari anche S perchè no) sperando che con l'acquisizione di Activision da parte di Microsoft anche su cod implementino su console il supporto a mouse e tastiera, presumendo sia quello il motivo dietro l'idea del passaggio al PC