U
Utente cancellato 37287
Può essere, a me il dubbio è venuto perché durante il fulmine ho visto come un "lampo di luce" nel case, avevo i led accesi e probabilmente un sovraccarico di corrente lo avrà avuto per farmi questo "effetto". Indifferentemente che l'alimentatore me l'abbia causato o no questo danno (è morta circa 3-4 giorni dopo l'accaduto) il mio dubbio è se l'alimentatore mi danneggerà altro o se questo sovraccarico magari l'ha (o non) scaricato sulla gpu ma a parte l'evento momentaneo funzioni bene.nah, escludo anche questo. anzi probabilmente il fulmine non è nemmeno collegato al fatto della rottura, se sono passati giorni di distanza tra i due eventi.
Settimana scorsa vi avevo detto che volevo prenderne uno nuovo, in realtà stavo pensando di prenderlo (sull'amazzone) e nel caso la gpu non partisse nemmeno con quello nuovo pensavo di ridarlo dietro col diritto di recesso però non mi conviene perché per darlo dietro in lussemburgo mi costa circa 30 euro di spedizione delle poste

Ho chiesto a più persone possibili e sostanzialmente le campane sono due: 1) è morta soltanto la gpu, ma l'ali non ha niente (anche se di fatto, non ho modo di constatarlo); 2) la gpu sarà morta ma per sicurezza cambia pure l'alimentatore.
Sia chiaro, vi ringrazio tutti tantissimo per i consigli perché siete tutti più ferrati di me, solo che dovendoci mettere il cash ci sto pensando con calma e quindi devo decidere che fare, mi secca un po' spendere 100 o quasi di alimentatore se poi quello che ho funziona bene, allo stesso tempo non vorrei mi facesse un altro danno. Se me lo facesse sulla nuova gpu bene o male essendo nuova la darei in garanzia e pace, a quel punto saprei che lo devo cambiare. Se invece me lo facesse su altro mi ammazzo, perché non ho più nulla in garanzia e sapete bene che se mi parte la mobo o la cpu io devo cambiare tutto e mi partono altri 500 euro

Ultima modifica: