The Hanged Man
Veterano
Ma pure lo stesso Bubu con Neoverse... the plot thickens.SpazioPC abide
![]()
A quante DIK di persone ho fatto comprare Being a DIK?
E aspettate che esca Bloodborne su pc, ve lo faccio comprare a tutti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure lo stesso Bubu con Neoverse... the plot thickens.SpazioPC abide
![]()
A quante DIK di persone ho fatto comprare Being a DIK?

Certo incontaminabili dai gaas..Qualcuno ha detto gacha? Qualcuno ha detto spacchettamenti ludopatici su fifa ?Ma sti cazzi, fortuna che su console sta roba non attecchisce, grazie al fatto che il pubblico consolaro è impermeabile a questi giochi l'immondo progetto GAAS di Sony è naufragato miseramente.
Auguroni a Steam di vendere milionate di extraction shooter e palworld vari, basta che non contagi le console.

Steam ha ribaltato questa situazione. Essendo tutto più vicino, a portata di click, con un bacino di utenza enorme e variegato, che se non ti piace (o il gioco non gira come dovrebbe sulla tua configurazione oppure ha grossi problemi) è sufficiente chiedere il rimborso, etc etc; se un titolo parla alla sua nicchia in genere quello spazio lo trova. Poi semplicemente se si gioca a Counter-Strike o DOTA si rimane lì: è un pubblico diverso, ma appunto ne è passata di acqua. I picchi si raggiungo durante il periodo di uscita, week-end, con rialzi occasionali durante eventuali periodi a ridosso di saldi/uscite di nuovi contenuti/patch/evento serie tv.Può essere, io ho sempre reputato i pcisti un po' più "freddi" rispetto alle controparti, proprio perché non basta che esca il gioco del momento per far scucire i sesterzi all'istante quindi magari è solo un'impressione mia; vabbeh dai, la pensiamo diversamente, pazienza![]()
Sono d'accordo con quello che hai detto,meno che siano eventi distinti....o meglio lo sono a livello concettuale ma quasi tutte le volte si crea uno dei due eventi per far si che l'altro evento avvenga successivamenteSecondo me al massimo possono essere in una relazione di causa effetto (tutti parlano del nuovo disco di Taylor Swift -> lo compro) e sì certo esistono politiche create ad hoc per creare l'effetto in maniera artificiale (il concetto di Sold out del palazzetto è legato al voler creare FOMO per l'evento [i sold out dei palazzetti degli ultimi anni sono TUTTI fittizi]) presso un determinato pubblico. In generale però rimangono eventi ben distinti che hanno origine diversa.
Intanto l'abominevole progetto GAAS di Sony è fallito miseramente, e tanto mi basta.Certo incontaminabili dai gaas..Qualcuno ha detto gacha? Qualcuno ha detto spacchettamenti ludopatici su fifa ?
Puri e incontagiabili...con capelli biondi e occhi azzurri![]()

Ma mica per l'utenzaIntanto l'abominevole progetto GAAS di Sony è fallito miseramente, e tanto mi basta.
ma perché hanno bruciato una marea di denaro e hanno pure messo la supervisione dei gaas in mano a Bungie che sta già inguaiata di suo
se sei giusto pero devi dire che ti ho proposto io di mettere steam vs allComunque vorrei farvi notare che questo topic ieri è stato accusato di morte, e invece oggi ha dominato la giornata insieme a quello Nintendo
Alla fine scopriremo che il vero problema era il titolo![]()
come premio mi regali l'immunità al flame per 1 mesetto? Non chiedo molto 
Non ho capito nulla di ciò che hai detto ma okMa mica per l'utenzama perché hanno bruciato una marea di denaro e hanno pure messo la supervisione dei gaas in mano a Bungie che sta già inguaiata di suo
Che i gaas sono falliti per incompetenza nel crearli non certo per scelta,ne perche il pubblico non li volesse(visto che il pubblico console in Europa passa le giornate 24/24 a spacchettare su fifa e negli Stati Uniti a warzonare). Oltre al fatto che i gaas erano supervisionati da Bungie,un azienda mezza morta,dove lei stessa non sa come uscire dal baratro figuriamoci insegnare altri a fare gaas.Non ho capito nulla di ciò che hai detto ma ok
Era un consiglio molteplice ma certo, sei uno dei fautorise sei giusto pero devi dire che ti ho proposto io di mettere steam vs allcome premio mi regali l'immunità al flame per 1 mesetto? Non chiedo molto
![]()

Era un consiglio molteplice ma certo, sei uno dei fautori
Purtroppo non ho i poteri per esaudire la tua richiesta, in alternativa possiamo proporre iter burocratici ridotti per ban più veloci e con meno scartoffie![]()
mai una gioiaI GAAS sono falliti perché è uscita quella schifezza mezza woke che è fallita in 3 giorni, di contro un grande single player come goy è uscito si può dire ieri ed ha già superato i 3 milioni di copie vendute. L'età media dei consolari è sempre più alta, ps6 la aspettano i trenta/quarantenni, che difficilmente giocano ad extraction shooter e simili. Al massimo vanno i soliti titoli multiplayer storici come cod o fifa, e qualche progetto che spicca come helldivers 2 (ma mi pare che anche lui si sia affievolito). Per il resto vanno i grandi first e qualche third single player, perché è con questi che sono cresciuti i consolari.Che i gaas sono falliti per incompetenza nel crearli non certo per scelta,ne perche il pubblico non li volesse(visto che il pubblico console in Europa passa le giornate 24/24 a spacchettare su fifa e negli Stati Uniti a warzonare). Oltre al fatto che i gaas erano supervisionati da Bungie,un azienda mezza morta,dove lei stessa non sa come uscire dal baratro figuriamoci insegnare altri a fare gaas.