Uccido la visione autoriale inserendo l'Ultrawide in Monster Hunter
O nei Persona aggiungendo lo shuffle della OST.
O la RE4 HD Project che è meglio di quanto ha fatto Capcom con il proprio gioco.
O l'HD Seamless per i 3 RE OG
O creare le mod randomizer nei Resident Evil - effettivamente il panorama modding per Resident Evil pre remake è fantastico, quello remake è limitato.
Od avere in Xcom 2 un baziliardo di classi, nemici aggiuntivi
Od in Crusader Kings 2-3 giocare nel World of Darkness di Werewolf/Vampire The Masquerade.
O skippare l'orribile THE FADE in Dragon Age Origins
Od i milioni di costumi winkzozzo per una miriade di giochi
Ehi, possono andare avanti all'infinito a scrivere di mod, tanto che c'abbiamo fatto un topic in sezione.
Cioè, anche io fino a PS3 ero monogamo con Sony, poi grazie ad un portatilino scrauso mi sono avvicinato al mondo PC, ma avendo PS4 come ammiraglia e poi grazie a qualche soldo in più il passaggio è stato fatto.
EDIT
Aborro e darei fuoco a chi toglie le bandiere LGBTQ da Spidey.
Nel momento in cui devo spendere dei soldi per un qualcosa che utilizzo per 20 giochi, faccio la valutazione che quella spesa è inutile.
Non usciranno mai? Pazienza, al massimo compro la console quando è morta o quasi - che è il discorso che faccio per Switch 2: se oggi la compro è un fermacarte, tra 5 anni magari no (poi conoscendomi se esce il nuovo Xeno...o più plausibilmente con Fire Emblem 3House Due "cedo lo passo"
Nel momento in cui ho un servizio 100 volte inferiore a quello che ho, non vale la pena investire in quella cosa.
Non è un problema economico, è un problema di valore di quei soldi e del mio tempo.
E di tutte le ex-esclusive Sony posso dire che le migliori esperienze sono state TLOU2, Returnal e Death Stranding (con riserva), per il resto giochi decenti.