M
Meloscavo
complimenti per i 250 giochi....quanti di questi ne hai giocati?Ho appena scambiato Fez, un doppione dell Humble Bundle con Dino Horde. Scambio effettuato con un certo Gustavo, du brazil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In realtà mi ha dato due copie di Dino Horde, quindi un'altra ce l'ho in inventario come dono.Con questo gioco ho raggiunto i 250 giochi nella libreria Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tondi tondi.
Su console, con gli stessi soldi, non ne avrei presi nemmeno il 15%. Percentuale più, percentuale meno.
Ah, e sono tutti miei. Non mi scadono e non ho portato madri o sorelle in negozio per farmele valutare.
E vengo da console eh, ho 90+ titoli su Ps3 e una decina su 360, quindi so esattamente di cosa parlo, non sparo sciocchezze senza conoscere l'altra faccia della medaglia.
Anche se la mia percentuale è più alta. Il problema è che è un circolo vizioso...tu ti prometti di recuperare gli arretrati ma poi esce un nuovo gioco e non resisti