Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Per DayZ, prima pagina delle opzioni, sulla sinistra trovi "Inverted Mouse" - togli la spunta. Un'altra cosa che devi fare, e che forse hai già fatto, è cambiare la lingua da Italiano ad inglese, sempre nelle opzioni. Se lasci l'ita vedrai ancora molte stringhe vuote, fastidiosetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per De Uiccià è semplice, hai scelto Steam perchè la piattaforma Valve è come l'HUB centrale della propria collezione di videogames. La Texturen mod è quella per gli environment se non ricordo male, ad occhio è difficile cogliere le differenze perchè il cambiamento di per sè non è nulla di trascendentale. Installati pure queste visto che ci sei, i download son molto contenuti:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/324866-Grafica-discussione-generale-sui-titoli-presenti-e-futuri-Dizionario-tecnico-e-regolamento-nel-primo-post?p=21720577&viewfull=1#post21720577

Mi ha sorpreso il tuo apprezzamento nei confronti dei Piranha Bytes, merce rarissima al giorno d'oggi. Hype immenso per Risen 3, già pre ordinato ed in standby li' su Steam obv. :ivan:

La grandiosità del terzo capitolo è doppia, perchè oltre ad essere un ritorno alle origini [Risen 1], in special modo sul fronte ambientazione/Lore, segna anche il ritorno di Gothic 4, si ***** io ci credo fermamente. E' l'ultimo capitolo della trilogia Risen dopotutto e Piranha ha lasciato ben intendere a piu' riprese la sua intenzione di ripescare dal cilindro il pezzo da 90.

'nsomma, tanta bella roba va. A proposito, il grande classico...Half Life 2 l'hai giocato? :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
No beh... Rispetto alle nuove console... Che sono belle silenziose..
Il mio PC in game è più silenzioso di Wii U sul menu senza disco dentro. Se quando li assemblate scegliete case di melma, schede video reference e lasciate il dissipatore stock della CPU non è colpa dell'entità PC

Mi ha sorpreso il tuo apprezzamento nei confronti dei Piranha Bytes, merce rarissima al giorno d'oggi.
E' mio cuggino, dove sta la sorpresa? I PB scorrono nel sangue della famiglia, se il mondo non capisce un càzzo non è colpa nostra. :mah:

si, oddio, non sto messo così male con i classiconi pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che la roba fino al 2003/4, in un modo o nell'altro (pc de merd) l'ho comunque giocata. Devo giocare BlackMesa che scaricai all'uscita (me lo linkasti tu, trenino, se non sbaglio) e a tal proposito...è uscita la seconda parte?

per le mod: yep, ho installato quelle consigliate in sez PC e adesso è uno spettacolo. Perdersi di nuovo nelle lugubri campagne di Wizima è uno spettacolo. E non vedo l'ora di arrivare al cap IV (che devo fare da neutrale stavolta, maledetta **** elfica) :rickds:

E ridendo e scherzando...ho fatto una sessione da 4 ore senza accorgermene! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Il mio PC in game è più silenzioso di Wii U sul menu senza disco dentro. Se quando li assemblate scegliete case di melma, schede video reference e lasciate il dissipatore stock della CPU non è colpa dell'entità PC

E' mio cuggino, dove sta la sorpresa? I PB scorrono nel sangue della famiglia, se il mondo non capisce un càzzo non è colpa nostra. :mah:
io c'ho il dissi stock e il case a un cm ed è comunque silenzioso. Di sicuro più della mia 360 elite senza gioco installato, della ps3 slim e del wiiu.

- - - Aggiornato - - -

e nota a margine...io i due Risen li ho giocati su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E6812AE9D509E80E427DE36E5F53B8602FB93D17

Alleluia, finalmente il Gambit gioca davvero a TW. Anche se io mi sarei prima letto i libri. Così sì che ce la si gode.

Alleluia, finalmente il Gambit gioca davvero a TW. Anche se io mi sarei prima letto i libri. Così sì che ce la si gode.
Si quelli che si può però, ancora devono finire di tradurli tutti. Io infatti sto facendo così.

Si quelli che si può però, ancora devono finire di tradurli tutti. Io infatti sto facendo così.
Mancano 2, ma il primo TW in particolar modo spoilera un sacco di cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia e inesperienza, migliorerò col tempo...:l4gann:

Come consiglio sempre, se si mastica l'inglese per i rimanenti due ci sono le traduzioni amatoriali, della cui qualità sono rimasto piuttosto sorpreso. È un sacrificio che si può fare.

Eh, avere il tempo purepure. Son fermo alla prima raccolta ancora.

Agosto dovrebbe essere fiacco al lavoro, se non mi alcolizzo tutte le sere (ho ripreso brutte abitudini) probabile che appena mi scende la scimmia del pc mi fiondo sulla seconda raccolta.

- - - Aggiornato - - -

Ah, ovviamente se il sard non scende a Roma...sennò é la fine.

si, oddio, non sto messo così male con i classiconi pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che la roba fino al 2003/4, in un modo o nell'altro (pc de merd) l'ho comunque giocata. Devo giocare BlackMesa che scaricai all'uscita (me lo linkasti tu, trenino, se non sbaglio) e a tal proposito...è uscita la seconda parte?
per le mod: yep, ho installato quelle consigliate in sez PC e adesso è uno spettacolo. Perdersi di nuovo nelle lugubri campagne di Wizima è uno spettacolo. E non vedo l'ora di arrivare al cap IV (che devo fare da neutrale stavolta, maledetta **** elfica) :rickds:

E ridendo e scherzando...ho fatto una sessione da 4 ore senza accorgermene! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

io c'ho il dissi stock e il case a un cm ed è comunque silenzioso. Di sicuro più della mia 360 elite senza gioco installato, della ps3 slim e del wiiu.

- - - Aggiornato - - -

e nota a margine...io i due Risen li ho giocati su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E6812AE9D509E80E427DE36E5F53B8602FB93D17
Parti da una buona base allora. :stema:

Per Black Mesa tieni d'occhio questa pagina:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=94128543

Non appena saranno pronti a rilasciare anche la seconda parte passeranno direttamente da Steam, credo in stile NEOTOKYO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*****, stomaco di ferro per i 2 Risen su console. Porting non proprio dei migliori a quanto ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Graficamente m'hanno fatto sanguinare le pupille...ma peggior roba erano i controlli. Una badilata sui maroni tirata da Tyson. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gud per mesa, ho salvato il link :mah:

PS: preso Omikron su GoG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif adesso voglio uno sconto su system shock però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Figo neotokio :morris82:

- - - Aggiornato - - -

MDK in saldo su GoG! :phraengo:

Eh, avere il tempo purepure. Son fermo alla prima raccolta ancora.
Agosto dovrebbe essere fiacco al lavoro, se non mi alcolizzo tutte le sere (ho ripreso brutte abitudini) probabile che appena mi scende la scimmia del pc mi fiondo sulla seconda raccolta.

- - - Aggiornato - - -

Ah, ovviamente se il sard non scende a Roma...sennò é la fine.
E vabbé, anche facendo a mo' di pensionato, mezz'ora la sera prima di andare a letto, mi sa tanto che in tre mesi finisci tutto, tanto sono scorrevoli. E lo dico da uno la cui velocità di lettura è epica in negativo.

Come consiglio sempre, se si mastica l'inglese per i rimanenti due ci sono le traduzioni amatoriali, della cui qualità sono rimasto piuttosto sorpreso. È un sacrificio che si può fare.
Se appunto :rickds:

Parti da una buona base allora. :stema:Per Black Mesa tieni d'occhio questa pagina:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=94128543

Non appena saranno pronti a rilasciare anche la seconda parte passeranno direttamente da Steam, credo in stile NEOTOKYO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*****, stomaco di ferro per i 2 Risen su console. Porting non proprio dei migliori a quanto ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
oddio hanno messo neotokio su steam, lo riscarico subito, c'è ancora gente?

- - - Aggiornato - - -

Ah, per i neopciisti se non vi fanno ribrezzo gli rts fatevi il piacere di giocare ai TW, civ, più alcuni sulla wwii di cui non ricordo i nomi:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

venuti CoH e co:ahsisi:

oddio hanno messo neotokio su steam, lo riscarico subito, c'è ancora gente?
- - - Aggiornato - - -

Ah, per i neopciisti se non vi fanno ribrezzo gli rts fatevi il piacere di giocare ai TW, civ, più alcuni sulla wwii di cui non ricordo i nomi:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

venuti CoH e co:ahsisi:
Si, anche se i Total War non sono proprio il massimo dell'ottimizzazione. Vedasi Rome II, ma anche Empire che ad oggi presenta ancora qualche problema.

Si, anche se i Total War non sono proprio il massimo dell'ottimizzazione. Vedasi Rome II, ma anche Empire che ad oggi presenta ancora qualche problema.
shogun non gira malaccio, comunque il miglior total war è questo:

maxresdefault.jpg

gondorfrontpage.jpg
00007p.jpg

ok, salta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi mi son chiuso di brutto su DayZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Medieval II + Bellum Crucis è un giocone ancora oggi, ora forse dovrebbe uscire pure europa barbarorum II:dajee:

Se poi i modder rilasciassero la patch 1.1 di De Bello Mundi avremmo anche il sostituto perfetto di Rome II:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro