Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Vabbè in poche parole, One e PC e tutte le periferiche che hanno W10 "diventano" na cosa sola da quanto ho capito:

"Fable Legends is just the first of the major game franchises from Microsoft Studios coming to Windows 10 and we will have more to share in the coming months."

Puntano alla condivisione in streaming anche.

Ultima modifica da un moderatore:
Come...uPlay? Origin? B.net?Le differenze sono ABISSALI con GFWL, ma non scherziamo nemmeno. Di differenze non ne vedi proprio perchè un PC non lo utilizzi per giocare, non hai avuto a che fare con quella roba.
Io sinceramente pensavo fosse solamente una piattaforma alternativa, come pare esserlo Xbox su W10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di vedere che mostrano alla GDC, visto che dovrebbe essere in scaletta un approfondimento sul tema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè in poche parole, One e PC e tutte le periferiche che hanno W10 "diventano" na cosa sola da quanto ho capito:
"Fable Legends is just the first of the major game franchises from Microsoft Studios coming to Windows 10 and we will have more to share in the coming months."

Puntano alla condivisione in streaming anche.

In buona sostanza si.

Fable Legends. Today we announced that we are bringing Fable Legends to Windows 10 PCs, day-and-date with the Xbox One version in 2015. This means Fable fans running Windows 10 will be able to play against their fellow gamers on Xbox One. It’s the same game, in the same world, on the same map. Fable Legends is just the first of the major game franchises from Microsoft Studios coming to Windows 10 and we will have more to share in the coming months.
GFWL ALL OVER THE PLACE not

Quella stessa app su cui ha postato un video di Beyond Earth Falo, ci vuole una fantasia della madonna a farsi seghe mentali su live a pagamento e GFWL 2.0 eh
Bene. Se solo portano halo su pc per me xone diventa totally useless. Ms sta uccidendo la sua console

Bello, come rendere inutile una console, gg MS
Solo perché le esclusive diminusicono?

Ma allora tutti i vantaggi relativi al prezzo base per la console - con cui a parità di soldi investiti potrai beneficiare di dettagli più alti sul lungo periodo -, la comodità del "pad+divano", il "metti dentro il cd e gioca", sono tutti vantaggi che vanno a farsi benedire?

Bene. Se solo portano halo su pc per me xone diventa totally useless. Ms sta uccidendo la sua console
considerando il cross play del multi con W10-X1 non dico che è certo ma è altamente probabile:sisi:

Solo perché le esclusive diminusicono?Ma allora tutti i vantaggi relativi al prezzo base per la console - con cui a parità di soldi investiti potrai beneficiare di dettagli più alti sul lungo periodo -, la comodità del "pad+divano", il "metti dentro il cd e gioca", sono tutti vantaggi che vanno a farsi benedire?
Sono falsi vantaggi. Su PC non c'è tanto da smanettare ormai nella maggior parte dei casi (al massimo si tratta di modificare qualche file o installare qualche file) e puoi giocare con il pad dal divano

considerando il cross play del multi con W10-X1 non dico che è certo ma è altamente probabile:sisi:
Eh infatti lo penso anche io. sicuramente la piattaforma pc ha ripreso terreno e le case se ne sono accorte, ms in testa avendo il monopolio sul sistema operativo. Però se da un lato da lustro alla piattaforma pc dall'altro sta togliendo uno per uno i motivi per cui un possessore di pc dovrebbe prendere una xone. Vabbeh che è sempre microsoft però...va beh, meglio per me

Quello che dite voi è giusto ed ha senso, ma se prima uno diceva "mi prendo One per Halo" adesso può benissimo dire, fottesega aspetto e vedo se lo portano su PC.

Insomma:

Fable Legends is just the first of the major game franchises from Microsoft Studios coming to Windows 10 and we will have more to share in the coming months.

Se commenta da sola sta cosa eh.

Su questo sono d'accordo, anche se probabilmente Microsoft ora non punta più ad Xbox One solamente, ma all'ecosistema Windows10. Tenendo presente che è praticamente certo lo store unificato xbox one diventerebbe praticamente un "pc da salotto".

Oddio non so se mi son spiegato :rickds:

Eh infatti lo penso anche io. sicuramente la piattaforma pc ha ripreso terreno e le case se ne sono accorte, ms in testa avendo il monopolio sul sistema operativo. Però se da un lato da lustro alla piattaforma pc dall'altro sta togliendo uno per uno i motivi per cui un possessore di pc dovrebbe prendere una xone. Vabbeh che è sempre microsoft però...va beh, meglio per me

Del resto se ti trovi con una console che a parte negli stati uniti ed Inghilterra non piace e non vende devi cercare in un qualche modo di salvare il salvabile.

Questa mossa potrebbe in parte salvare la divisione gaming, staremo a vedere. Certo è che oggi come oggi c'è davvero da chiedersi se vale più la pena comprare una Xbox One o spendere qualcosina in più e farsi un buon PC giocando gli stessi giochi, anzi anche meglio tecnicamente e senzaun canone per l'online.

Solo perché le esclusive diminusicono?Ma allora tutti i vantaggi relativi al prezzo base per la console - con cui a parità di soldi investiti potrai beneficiare di dettagli più alti sul lungo periodo -, la comodità del "pad+divano", il "metti dentro il cd e gioca", sono tutti vantaggi che vanno a farsi benedire?
Parlavo in termini assoluti, poi che a quello a cui non piace giocare col pc e usa solo le console ovvio che non cambi molto alla fine.

Tutti quelli che hanno un pc e avrebbero preso la One solo per le esclusive come Halo, GOW e via dicendo adesso non lo faranno più. Personalmente la ritengo una mossa da suicidio per la console, curioso di vedere come andranno le vendite in futuro se davvero le sue esclusive più importanti non saranno, di fatto , più esclusive.

Sta di fatto che solo MS poteva autodistruggersi cosi, soprattutto considerando che le vendite della One stavano migliorando negli ultimi mesi

beh, Ms più che uccidere Xbox One sta decentralizzando la sua sfera di profitto nel gaming, è tipo il contrario di Steam che cerca di espandersi nei salotti.

che non sia una mossa bomba è chiaro, ma di scelte non è che ne abbia moltissime, e il PC secondo me non è così tanto in concorrenza con Xbox One-PS4 come utenza, lo è ma solo in parte.

e dirò di più, con un cross-buy potrebbe addirittura incentivare le vendite di Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi la frecciatina era rivolta anche ai consolari,che poi a me puo' fare piacere che i capolavori li gioca anche chi possiede il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti oh uno fa un ragionamento semplice e conciso e spuntano fuori i soliti "eh, console mèrda" "eh, master reis", meronna regà scialla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo sono d'accordo, anche se probabilmente Microsoft ora non punta più ad Xbox One solamente, ma all'ecosistema Windows10. Tenendo presente che è praticamente certo lo store unificato xbox one diventerebbe praticamente un "pc da salotto".Oddio non so se mi son spiegato :rickds:
Ma quindi su xone entrerebbe pure il parco giochi immenso del pc oppure i giochi vanno importati sul loro store?

Non capisco bene

Ma quindi su xone entrerebbe pure il parco giochi immenso del pc oppure i giochi vanno importati sul loro store?Non capisco bene
Quelli che sono sullo store W10. Ma la cosa non è ancora stata spiegata al 100%, bisognerebbe attendere numi.

Per quanto mi riguarda se lo possono anche tenere.
Ma in quel video non annunciano la versione pc eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è stato un misunderstanding

Ah è vero se si attiva l'audio dice che è il mission control per l'hard mode di crota o una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro