Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"tutti pirati o barboni che giocano ai f2p" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSteam now has over 125 million active accounts
Sembra quasi ai livelli di halo anniversary e halo 2 anniversary, hanno fatto un bel lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
:mah:
"tutti pirati o barboni che giocano ai f2p" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok chiarito. A mio parere se vedi una certa sicumera da parte dei pcisti sull'arrivo quasi scontato di certi titoli console su PC, è perchè ormai le prove per un interessamento al mondo PC da parte sia dei grandi publisher orientali (SQE, Konami, Capcom, Sega, Bamco) che da quelli più piccoli come i compile heart (sono loro gli autori dei vari neptunia? Parliamo di un gioco sulla console war che esce su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cominciano ad essere evidenti. Se parlando di remaster di titoli vecchi, ti riferisci alla lighning saga e valkyria chronicles, continuo a dire che da qualcosa bisogna pure iniziare; siamo passati dal "PC non ha jrpg" a "i porting dei jrpg arrivano in ritardo su pc", un bel passo in avanti. La speranza è che si arrivi ad un'uscita in contemporanea dei futuri titoli giapponesi, ma è tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora, facciamo le cose con ordine:
Innanzitutto, non ho mai fatto discorsi riguardo una presunta immediatezza delle console, in quanto sono il primo a dire che rimpiango l'immediatezza che ad oggi si trova solo su nintendo (anzi manco lì, pure wii u è un supplizio di installazioni).
Secondo poi non ho mai fatto un raffronto di line up, nè a una presunta superiorità delle stesse, ma ho solo espresso il mio parere riguardo un atteggiamento dei pc ari che ritengo abbastanza puerile ("tanto mo ariva pure su pc, console inutili"), quando a conti fatti i titoli usciti prima in versione console e poi su pc oltre a dei titoli per one sono solo delle remastered di titoli con un po' di tempo sulle spalle o addirittura titoli usciti molti anni prima. Io non capisco questa certezza dell'arrivo dei titoli console su pc da parte dei pc ari, questo dico.
O anche la tendenza che vedo spesso atta a sminuire questi titoli che escono solo su console.
Infine il mio paragrafo finale si riferiva solo ai titoli che arrivano successivamente su pc, non ai multipiatta
- - - Aggiornato - - -
E poi sembra sempre che ce se sveja mo co sta storia che tocca pagare il canone mensile su console quando è così da 8 anni quasi oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un po' come continuare a ostinarsi a criticare l'assenza delle terze parti su nintendo, oh le critiche se l'è pigliate in abbondanza e ci stanno, ma a na certa capito l'andazzo direi che se po' pure passà oltre no ?
C'è chi preferisce criticare sempre e comunque e chi prendendo atto di determinate cose sceglie di godersi quello che ha, io appartengo alla seconda categoria
Il fatto è che se sta speranza dell'arrivo posticipato su pc di titoli giù usciti (perchè ad oggi come dici a quello ci si limita. Titoli vecchi, la situazione probabilmente migliorerà in futuro ma ad oggi non è trovo i motivi per aver tanta sicurezza) si tramuta in motivo di sfottimento per chi acquista una console per dei titoli che forse in futuro potrebbero arrivare su pc, il ragionamento sfora verso altri lidi.Ok chiarito. A mio parere se vedi una certa sicumera da parte dei pcisti sull'arrivo quasi scontato di certi titoli console su PC, è perchè ormai le prove per un interessamento al mondo PC da parte sia dei grandi publisher orientali (SQE, Konami, Capcom, Sega, Bamco) che da quelli più piccoli come i compile heart (sono loro gli autori dei vari neptunia? Parliamo di un gioco sulla console war che esce su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cominciano ad essere evidenti. Se parlando di remaster di titoli vecchi, ti riferisci alla lighning saga e valkyria chronicles, continuo a dire che da qualcosa bisogna pure iniziare; siamo passati dal "PC non ha jrpg" a "i porting dei jrpg arrivano in ritardo su pc", un bel passo in avanti. La speranza è che si arrivi ad un'uscita in contemporanea dei futuri titoli giapponesi, ma è tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il fatto dell'online a pagamento, spiace ma in questo sono dalla parte di No More; è un punto su cui bisogna insistere a più riprese e non accettato così di buon grado. Sinceramente, a parte gli scherzi, ho sempre trovato inconcepibile l'online a pagamento.
Non capisco come si possa definire giochi come ryse o destiny giochi vecchi...Il fatto è che se sta speranza dell'arrivo posticipato su pc di titoli giù usciti (perchè ad oggi come dici a quello ci si limita. Titoli vecchi, la situazione probabilmente migliorerà in futuro ma ad oggi non è trovo i motivi per aver tanta sicurezza) si tramuta in motivo di sfottimento per chi acquista una console per dei titoli che forse in futuro potrebbero arrivare su pc, il ragionamento sfora verso altri lidi.Io direi che si raggiunge il livello del "wii u console di mèrda, me farò du risate quando me giocherò bayo 2 sulla piessecuattro". Ora non dico che bisogna starsi a pigliare tutte le console se interessano pochi titoli, ma manco fare le peggio perculate basate su non so bene cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, io vedo che i multy in uscita praticamente tutti escono anche su pc, molte esclusive, sono esclusive solo in ambito console xche escono x play/pc oppure x1/pc..Sì però regà non me fate ripete e cose 20 volte, ho già detto che tralasciando delle esclusive one (da imputarsi a colpe di microsoft) e dei remaster che uscendo sulle next hanno contemplato un'uscita pc (gta), il resto son roba vecchia.Riguardo destiny, non c'è nessuna certezza nè tantomeno indizi che arriverà su pc, indi va escluso dal discorso.
https://opengamingalliance.org/press/details/core-gamers-are-expected-to-drive-record-growth-for-pc-gamesThe Open Gaming Alliance (OGA), a non-profit association focused on the games industry business, announced plans to unveil its seventh annual research report at the end of March. This report, prepared for the OGA by market research firm DFC Intelligence, covers the 2014 year end and forecasts all major aspects of the PC gaming industry worldwide through 2018.Based on preliminary estimates, the market is expected to grow from 23,28 € ($26) billion in 2014 to 31,34 € ($35) billion by 2018. This represents a slightly more bullish forecast than last year. [...]
La cosa bella è che fai un 50% sono trader e fake...ottimoSteam now has over 125 million active accounts
GDC 2015 will mark the 13th anniversary of Valve's first public announcement of Steam, which has since become the leading platform for PC, Mac, and Linux games and software.
In the last year, Steam added new services and features - including In-Home Streaming, Broadcasting, Music, and user created stores - as it grew to over 125 million active [active account = logged in within the last month] accounts worldwide.
Steam now offers 4500 games, with 400 million pieces of user-generated content contributed by members of the Steam Community.
- - - Aggiornato - - -
http://store.steampowered.com/universe/
- - - Aggiornato - - -
February 23, 2015 - Valve will show a family of new Steam devices at next week's Game Developers Conference (GDC) in San Francisco, CA. Products being demonstrated at GDC include Steam Machines with the final Steam Controller, new living room devices, and a previously-unannounced SteamVR hardware system.
Developers and publishers interested in experiencing the new SteamVR hardware may request to schedule a GDC demo at http://www.steampowered.com/universe.

125 milioni di utenti ATTIVI però. I fake quanto possono durare ?La cosa bella è che fai un 50% sono trader e fake...ottimo![]()
Nope, sono stime sui ricavi dalle vendite software.Si prevede un calo di vendite per le console e un aumento costante per PC e cellulari/tablet? Per quanto riguarda i tablet e cellulari sono d'accordo visto che comunque è un mercato in crescita da tempo, ma per il calo sulle console non saprei...
Ma come è possibile?!? I PCisti non sono tutti pirati, giocano solo ai f2p o al massimo comprano i giochi ad 1€?!? :omg2:Nope, sono stime sui ricavi dalle vendite software.
Stai diventando noioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come è possibile?!? I PCisti non sono tutti pirati, giocano solo ai f2p o al massimo comprano i giochi ad 1€?!? :omg2:
Avrá un po' il dente avvelenato, con le puttanate di cui sopra chi giocava su pc veniva trollato a sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai diventando noioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
In effetti è impossibile. Io sapevo che i consolari sono tutti boccaloni che comprano giochi a 70 € a botta mentre i pcisti con 14 € prendono 3 giochi ed un bigliettoaereo andata e ritorno per NYC. :mah:Ma come è possibile?!? I PCisti non sono tutti pirati, giocano solo ai f2p o al massimo comprano i giochi ad 1€?!? :omg2: