Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

ti dico solo:
l'utenza xbox in questi anni ha giocato a: gears of war 1,2,3,spin off e ora e in attesa di gears 1 hd e gears4

l'utenza pc in questi anni ha giocato a: gears of war 1 e a distanza di ben 8 anni c'è l'annuncio di gears 1 hd.

Da utente pc mi chiedo come voi potete essere soddisfatti di ciò. Guardate che ms è criticabile eh!
e dai ancora, tu hai MAI letto dichiarazioni di MS che ti hanno fatto pensare " oh che bello i gears su PC ?", ti rispondo io NO, perchè non avrebbe avuto senso MA oggi pare che la strada intrapresa da MS specialmente con W10 sia quella di creare una "congiunzione" tra One e PC e FINO AD ADESSO tutto ciò dichiarato da MS velatamente o meno fà intendere questo, ma non solo, anche i FATTI fanno intendere questo, remaster del primo gears esclusiva One ? annunciato anche per PC, lo ridico, REMASTER, e non solo, le dichiarazioni e i tweet fanno capire che la possibilità di condividere MOLTI più giochi sia in cantiere quindi fino a quando non saranno annunciati gli altri 2 capitoli almeno per One in VERSIONE REMASTER non si può proprio lamentarsi e non ci sono motivi per "criticare o diffidare", se poi tu la pensi diversamente ben venga basta che non trituri i ******** in ogni thread spammando la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ti interessa ? NON LO COMPRARE ma credo che nessuno abbia bisogno di farsi illuminare dalle tue teorie/motivazioni perchè non tutti sono scemi come credi, mentre noi "scemi" giocheremo questa remaster tu giocati l'originale che nessuno si offende ne tantomeno cercherà di farti cambiare idea.

EDIT adesso però chiudo proprio, non saprei essere più chiaro di così e sarebbe comunque tempo buttato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e dai ancora, tu hai MAI letto dichiarazioni di MS che ti hanno fatto pensare " oh che bello i gears su PC ?", ti rispondo io NO, perchè non avrebbe avuto senso MA oggi pare che la strada intrapresa da MS specialmente con W10 sia quella di creare una "congiunzione" tra One e PC e FINO AD ADESSO tutto ciò dichiarato da MS velatamente o meno fà intendere questo, ma non solo, anche i FATTI fanno intendere questo, remaster del primo gears esclusiva One ? annunciato anche per PC, lo ridico, REMASTER, e non solo, le dichiarazioni e i tweet fanno capire che la possibilità di condividere MOLTI più giochi sia in cantiere quindi fino a quando non saranno annunciati gli altri 2 capitoli almeno per One in VERSIONE REMASTER non si può proprio lamentarsi e non ci sono motivi per "criticare o diffidare", se poi tu la pensi diversamente ben venga basta che non trituri i ******** in ogni thread spammando la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ti interessa ? NON LO COMPRARE ma credo che nessuno abbia bisogno di farsi illuminare dalle tue teorie/motivazioni perchè non tutti sono scemi come credi, mentre noi "scemi" giocheremo questa remaster tu giocati l'originale che nessuno si offende ne tantomeno cercherà di farti cambiare idea.
EDIT adesso però chiudo proprio, non saprei essere più chiaro di così e sarebbe comunque tempo buttato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma proprio no? annunciano il remaster dell'unico geras gia uscito su pc...cosa diversa se avrebbero annuncaito una collection dei vari gears non usciti su pc.

Cosi invece mi pare proprio che si riconfermi per quanto gia visto in passato....far uscire il primo su pc (di nuovo)e fine.

I fatti ora dicono questo. Se poi mi annunciare tutti i gears su pc cambierò idea ma per ora l'unico gears annunciato su pc è gears 1remaster ...già la scorsa gen usci gears 1 su pc ma non uscirono i successivi.

Modifico la tua ultima frase:

poi mentre tu giocherai a gears 1 hd direi che io giocherò ai vari battlefrontt,fallout4,mgs e simili che usciranno visto che non ho intenzione di perdere tempo a giocare un gioco che su pc ho gia giocato e rigiocato visto che in questi anni su pc c'era solo gears of war1.

Insomma, il primo Gears è si uscito su PC ma ad oggi è introvabile. Non esiste in DD, scatolato vabbè...non penso di dover continuare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, il primo Gears è si uscito su PC ma ad oggi è introvabile. Non esiste in DD, scatolato vabbè...non penso di dover continuare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, non mi parte tanto difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco prenderlo in digitale a pochi spicci. E soprattutto, senza quel cancro di Gfwl.
Ma non è "introvabile", ripeto ebay is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è "introvabile", ripeto ebay is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma le copie su ebay finiscono. Oltre al fatto che ti devi pure preoccupare che non ti inviino chiavi tarocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma le copie su ebay finiscono. Oltre al fatto che ti devi pure preoccupare che non ti inviino chiavi tarocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono passati 8 anni se uno voleva veramente giocarlo eh

il tempo ce lo aveva tutto per prendersi una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è comunque lo stesso gioco, quello è l'originale del 2008 che è si reperibile usato a un prezzo diciamo "contenuto" ma allo stesso prezzo ci andrai a prendere la REMASTER, e inoltre che cosa c'entra? si parla come avessero annunciato una trilogy rimasterizzata con solo un capitolo portato su PC quando invece non è così, inoltre ha una vagonata di aggiunte che lo rendono quasi un gioco diverso ( senza parlare della parte online che ormai non è più usufruibile anche ignorando le aggiunte), insomma mi sembra un'OTTIMO annuncio da ovunque la si guardi , chiaro era reperibile ma MI SEMBRA che dietro ci sia del lavoro e abbastanza consistente, non hanno semplicemente ri-commercializzato l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non è comunque lo stesso gioco, quello è l'originale del 2008 che è si reperibile usato a un prezzo diciamo "contenuto" ma allo stesso prezzo ci andrai a prendere la REMASTER, e inoltre che cosa c'entra? si parla come avessero annunciato una trilogy rimasterizzata con solo un capitolo portato su PC quando invece non è così, inoltre ha una vagonata di aggiunte che lo rendono quasi un gioco diverso ( senza parlare della parte online che ormai non è più usufruibile anche ignorando le aggiunte), insomma mi sembra un'OTTIMO annuncio da ovunque la si guardi , chiaro era reperibile ma MI SEMBRA che dietro ci sia del lavoro e abbastanza consistente, non hanno semplicemente ri-commercializzato l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son solo venuto a contestare il fatto che sia introvabile l'originale dato che c'è ebay sempre ben fornito, il resto del discorso manco mi interessa personalmente dato che di sto remaster mi frega zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ai prezzi che si trovano in giro, anche no
Se cerchi bene te la schiodi con 20 euro spese spedizione incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resta il fatto che non è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no si parla del fatto che su pc sono passati 8 anni dall'uscita di gears1 e per ora è uscito:

gears1(2008)----annuncio di gears 1 hd (2015)

non mi pare che i gears si fermino al primo capitolo

sono passati 8 anni se uno voleva veramente giocarlo ehil tempo ce lo aveva tutto per prendersi una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare la stessa cosa. Per dire, io sto aspettando la versione digitale dei due No One Lives Forever nonostante li abbia già in versione scatolata. Ora come ora mi piace avere tutto nella mia libreria digitale. E penso che molti stiano aspettando una versione digitale di Gears, che oltre ovviamente ad avere una grafica nuova, si spera sia priva di tutti i difetti di quel porting datato 2008.

Non mi pare la stessa cosa. Per dire, io sto aspettando la versione digitale dei due No One Lives Forever nonostante li abbia già in versione scatolata. Ora come ora mi piace avere tutto nella mia libreria digitale. E penso che molti stiano aspettando una versione digitale di Gears, che oltre ovviamente ad avere una grafica nuova, si spera sia priva di tutti i difetti di quel porting datato 2008.
ok,ma da qui a definirlo un annuncione quando su pc gears1 era l'unico gioco della serie uscito ce ne passa.

Non vorrei che al lancio di una futura console ms ci riproponga di nuovo gears 1 hd ultimate definitive plus edition quando poi mancano tutti gli altri capitoli...e poi vedere gente dire: eh ma è un grande annuncio visto che gears 1 è introvabile.

da amante della serie mi interessa di piu che quantomeno la trilogia iniziata venga portata a termine piu che fare remake dell'unico capitolo già uscito.

no si parla del fatto che su pc sono passati 8 anni dall'uscita di gears1 e per ora è uscito:gears1(2008)----annuncio di gears 1 hd (2015)

non mi pare che i gears si fermino al primo capitolo
a me pare che i Gears rimasterizzati invece si fermino al primo capitolo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detto questo senza offesa mi devi smollare ( nel caso non conoscessi questo termine della bassa padana te lo traduco, ignorarmi ) , io ho capito come la pensi e tu hai capito il mio pensiero, adesso trova qualcun'altro che abbia interesse a discutere perchè io vado dalla parte di quelli che non ne hanno.

ok,ma da qui a definirlo un annuncione quando su pc gears1 era l'unico gioco della serie uscito ce ne passa.Non vorrei che al lancio di una futura console ms ci riproponga di nuovo gears 1 hd ultimate definitive plus edition quando poi mancano tutti gli altri capitoli...e poi vedere gente dire: eh ma è un grande annuncio visto che gears 1 è introvabile.

da amante della serie mi interessa di piu che quantomeno la trilogia iniziata venga portata a termine piu che fare remake dell'unico capitolo già uscito.
E chi l'ha definito grande annuncio ? Di sicuro una piacevole sorpresa per quelli che ancora non l'hanno giocato e non erano intenzionati ad andare su ebay per accaparrarsi la versione cangerogena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi su quello di sicuro online non ci gioca più nessuno, con questa remaster si potrà formare una nuova community. E Microsoft non ha escluso che possano arrivare anche gli altri in seguito, quindi per ora attendono il responso commerciale.

a me pare che i Gears rimasterizzati invece si fermino al primo capitolo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detto questo senza offesa mi devi smollare ( nel caso non conoscessi questo termine della bassa padana te lo traduco, ignorarmi ) , io ho capito come la pensi e tu hai capito il mio pensiero, adesso trova qualcun'altro che abbia interesse a discutere perchè io vado dalla parte di quelli che non ne hanno.
a me pare che i capitoli di Gears usciti su pc si fermino al primo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SMOLLARE? guarda che sei tu che in questo topic hai iniziato a quotare il mio post e a controbattere...mica io :rickds::rickds::rickds: ti ho semplicemente seguito a ruota

Pubblicità
Pubblicità
Indietro