RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
e dai ancora, tu hai MAI letto dichiarazioni di MS che ti hanno fatto pensare " oh che bello i gears su PC ?", ti rispondo io NO, perchè non avrebbe avuto senso MA oggi pare che la strada intrapresa da MS specialmente con W10 sia quella di creare una "congiunzione" tra One e PC e FINO AD ADESSO tutto ciò dichiarato da MS velatamente o meno fà intendere questo, ma non solo, anche i FATTI fanno intendere questo, remaster del primo gears esclusiva One ? annunciato anche per PC, lo ridico, REMASTER, e non solo, le dichiarazioni e i tweet fanno capire che la possibilità di condividere MOLTI più giochi sia in cantiere quindi fino a quando non saranno annunciati gli altri 2 capitoli almeno per One in VERSIONE REMASTER non si può proprio lamentarsi e non ci sono motivi per "criticare o diffidare", se poi tu la pensi diversamente ben venga basta che non trituri i ******** in ogni thread spammando la stessa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ti interessa ? NON LO COMPRARE ma credo che nessuno abbia bisogno di farsi illuminare dalle tue teorie/motivazioni perchè non tutti sono scemi come credi, mentre noi "scemi" giocheremo questa remaster tu giocati l'originale che nessuno si offende ne tantomeno cercherà di farti cambiare idea.ti dico solo:
l'utenza xbox in questi anni ha giocato a: gears of war 1,2,3,spin off e ora e in attesa di gears 1 hd e gears4
l'utenza pc in questi anni ha giocato a: gears of war 1 e a distanza di ben 8 anni c'è l'annuncio di gears 1 hd.
Da utente pc mi chiedo come voi potete essere soddisfatti di ciò. Guardate che ms è criticabile eh!
EDIT adesso però chiudo proprio, non saprei essere più chiaro di così e sarebbe comunque tempo buttato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: