Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

In pratica la One sta diventando un semplice dispositivo in grado di far girare Windows 10. Una sorta di Steam Machine in salsa Microsoft, un Pc preassemblato per essere posizionato in salotto.Stanno abbattendo le distinzioni tra Pc e Console, usando un sistema operativo unico. E l'idea di fondo mi piace.

Nella pratica è un po' diversa la situazione, sto provando la piattaforma Microsoft con Rise of the Tomb Raider che ho preso per Pc, ed è tipo 3 generazioni indietro a Steam.
Ma sicuramente la prossima Xbox sarà come dici, una sorta di Steam Machine che andrà a perfezionare il tutto, store compreso.

Ricapitoliamo: Gears 4, Scalebound e Quantum Break (che ha dei raccomandati piuttosto machecristoavetescrittosietesicuri? btw) confermati anche per PC si?

Bene, recupero della sola PS4 a pochi soldi confirmed, non attendevo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sicuramente la prossima Xbox sarà come dici, una sorta di Steam Machine che andrà a perfezionare il tutto, store compreso.

Ma non saprei...ho dei dubbi che facciano anche un'altra console a sto punto. Do sicuro se ci sarà, avrà l'impostazione che dici. One è probabilmente la loro ultima console "tradizionale".

Ricapitoliamo: Gears 4, Scalebound e Quantum Break (che ha dei raccomandati piuttosto machecristoavetescrittosietesicuri? btw) confermati anche per PC si?
Bene, recupero della sola PS4 a pochi soldi confirmed, non attendevo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gears 4 lo vedo difficile, ma Scalebound misà tanto di si, il posticipo così prematuro riguarda la doppia versione..

Ultima modifica da un moderatore:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà come reagirà il mercato e, nel caso la mossa si rivelerà un successo, come reagirà Sony nella prossima generazione.

Gears e Scalebound però non sono confermati al momento, anche se sono probabilissimi a questo punto (opinione personale). D'altronde Gears 1 ultimate è in uscita.

Ma non saprei...ho dei dubbi che facciano anche un'altra console a sto punto. Do sicuro se ci sarà, avrà l'impostazione che dici. One è probabilmente la loro ultima console "tradizionale".
Proprio questo sto dicendo, Xbox diventerà uno Steam "fisico" diciamo.

`#tantononesce #voisperatenoigiochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che goduria, e dire che di Quantum Break non mi frega praticamente un ***** :morris82:

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà come reagirà il mercato e, nel caso la mossa si rivelerà un successo, come reagirà Sony nella prossima generazione.
Sony secondo me tirerà fuori l'ultima console e poi passerà anche lei al mondo "PC"

- - - Aggiornato - - -

`#tantononesce #voisperatenoigiochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che goduria, e dire che di Quantum Break non mi frega praticamente un ***** :morris82:
:rickds::rickds::rickds:

Gears e Scalebound li ha leakati gamespot in stile gamestar con Quantum Break, mi sembra chiaro l'andazzo oltretutto

Sony secondo me tirerà fuori l'ultima console e poi passerà anche lei al mondo "PC"
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:
Secondo me sony non esce dal mercato console dove ha introiti altissimi.

E'probabile che esca l'Xbox dato che sta portando quasi ogni esclusiva su pc e ha interesse a spingere Windows 10,cosa che sony non ha.

Probabilmente nella prossima gen ci saranno solo 2 console diverse8sony e nintendo),e molte Steam machine probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si tratta solo di attendere un'altro po' di tempo per vedere se anche Gears e Scalebound li portano insomma. Credo le percentuali siano altine cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta cosa sa proprio di remi in barca. Addio xbox, è stato bello.
benvenuta nuova simil-console con un parco titoli abnorme condiviso con il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT BTW ma Gears che fine ha fatto? mi riferisco alla riedizione del primo :morris82: si ha una data?

Ultima modifica da un moderatore:
Si tratta solo di attendere un'altro po' di tempo per vedere se anche Gears e Scalebound li portano insomma. Credo le percentuali siano altine cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
considerando che li stanno sviluppando con DX12, il porting vien pure facile. A buon inteditor poche parole. Sicuramente finchè potranno lo terranno nascosto, giusto per non danneggiare troppo l'immagine della console ma mi aspetto una vigliaccata tipo quella di oggi, ovvero annuncio della versione PC a ridosso di uno/due mesi dall'uscita per entrambi i titoli su one.

benvenuta nuova simil-console con un parco titoli abnorme condiviso con il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT BTE ma Gears che fine ha fatto? mi riferisco alla riedizione del primo :morris82: si ha una data?
Condiviso è una cosa, ma qui è condiviso solo da una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se confermano anche gears 4 e scalebound, one è ufficialmente una console morta, pochi cazzi.

Condiviso è una cosa, ma qui è condiviso solo da una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se confermano anche gears 4 e scalebound, one è ufficialmente una console morta, pochi cazzi.
Al momento solo Halo 5 e Sunset overdrive non è condiviso.

Già il 70% dei giochi One li trovi su pc.

Comunque meglio così il pc sarà ancora più vicino alla conquista del mondo :milord:

Ora spero in Nintendo solo sh e la prossima gen sto solo con PlayStation e col PC di paolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora spero in Nintendo solo sh e la prossima gen sto solo con PlayStation e col PC di paolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E i brasiliani che dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io fossi in tuo fratello cambierei casa portandomi dietro tutto PC compreso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro