Prima non era così, ce l'avevo sul lato opposto.Se riesci a collegare il PC alla TV con un cavo di 3m vuol dire che hai la scrivania molto vicina alla TV, purtroppo non tutti hanno questa fortuna. Non è solo questione di organizzazione![]()
Ho spostato la scrivania, questo intendo per organizzazione. Spostare le cose e portarle nei posti giusti.
Se poi i problemi logistici sono insormontabili, allora niente purtroppo. Ma se si può e si ha voglia, ci si può organizzare in tutto.
- - - Aggiornato - - -
Non puoi portare tutto nella stessa stanza?Ma lo so, quante volte lo devo dire? È che avendo risorse limitate (come credo quasi tutti), ho preferito spendere i miei soldi per cose che PER ME sono più importanti della potenza bruta, cosa c'è di poco chiaro in questo ragionamento?
So benissimo che il massimo è PC da duemila euro più TV oled 4k e impianto 7.1, ma dovendo scegliere, ho scelto una strada che a me da più soddisfazione.
- - - Aggiornato - - -
Nella stessa stanza è facilissimo, io ho i cavi delle casse posteriori messi così, con canaline che portano il segnale audio nel retro. Il problema è quando hai un corridoio nel mezzo, dovresti portare sia hdmi che cavo ottico per l'amplificatore da una stanza all'altra, e poi non mi è chiaro come si farebbe col pad WiFi se uno ci gioca davanti al TV ma il PC rimane nell'altra stanza distanziato dal corridoio e due muri nel mezzo. Insomma non per tutti è così facile.
Ultima modifica da un moderatore:

O non ricordi di quanto i pcisti l'hanno menata sullo stile e la virtù del gaming "puro" con mouse e tastiera , ora scopriamo che era una cagata megagalattica ,appena avuta la possibilità Pad e TV anche lì