Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, inoltre ha degli algoritmi di interpolazione davvero notevoli.Sai com'è sul dolphin può renderizzare i giochi a 5 volte la res nativa.:morris82:
Questo è un discorso che già affrontammo tempo fa.l'ho rigiocato tempo fa e non era così![]()
Per non parlare dei vari filtri AA, cosucce per le texture e effetti di post processing.Già, inoltre ha degli algoritmi di interpolazione davvero notevoli.Il dolphin è uno dei tanti motivi per comprare la Wii!
---------- Post added at 13:50:41 ---------- Previous post was at 13:49:41 ----------
Questo è un discorso che già affrontammo tempo fa.
Quanto più inferiore è la risoluzione dello schermo, tanto meno si vedono i difetti.
Inoltre, soprattutto in passato, il vero antialiasing delle home console è la distanza giocatore-pannello.
d1. D1. D1. D1.http://www.youtube.com/watch?v=q_meft7krxq
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
comunque volevo dire una cosa a favore del pc gaming, io su console gioco pochissimo, solo le esclusive, la ps3 l'ho comprata in pratica solo per il blueray, però da quanto vedo qui in gamesdome ho slo fortuna, i giochi fanno tutti cagare perchè:- fa pena la grafica
- e troppo **** la grafica
- è troppo facile
- è troppo difficile
- costano troppo
- non li fanno più con amore
allora, o sono i consolari che che si lamentano troppo oppure è un problema quasi esclusivo delle console perchè:
- fa pena la grafica ----- su pc la grafica solitamente è migliore e inoltre puoi installarci delle mod grafiche fiche(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
- e troppo **** la grafica ---- Mi gioco gli indie (so che alcuni ci sono anche per console ma non raccontate palle, per pc escono perle che su console non usciranno mai)
- è troppo facile ----- Mod, ARMA, Titolo paradox random
- è troppo difficile---- \\, sei un brcco datti all'ippica
- costano troppo-----:pffs:
- non li fanno più con amore --- starcraft, wircher, i total war, le mod gli indie

E io della soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi, ma io parlo del prezzo di lancio :morristend:
9€ ero anche disposto a darglieli, non di più però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto bello fosse Age of Empires 2 HD per quanto sia bello mi aspettavo lo mettesssero gratis. è Un gioco di un milione di anni fa![]()
Se vabbè, volevi pure un caffè?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto bello fosse Age of Empires 2 HD mi aspettavo lo mettesssero gratis. Un gioco di un milione di anni fa![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sono i ricordi ad essere in HD, sono i TV a tubo catodico che mostrano immagini spettacolari a risoluzioni che, su un qualsiasi pannello o monitor odierno, farebbero ridere.A quella risoluzione non può non essere sgranato.....ma come si suol dire, i ricordi sono in HD.
Allora non sono io che ricordo male. Chiaro che se un gioco oldgen lo schiaffi su un TV FullHD, il risultato è indecente. Se invece giochi su un catodico attaccato alla console con l'RGB, alcuni giochi PS2, xbox, gc e wii sono ancora belli da vedere tutt'oggi.Non sono i ricordi ad essere in HD, sono i TV a tubo catodico che mostrano immagini spettacolari a risoluzioni che, su un qualsiasi pannello o monitor odierno, farebbero ridere.
E' il motivo per cui ne ho ancora due in casa, per Cubo e Wii.
E' verissimo. E' la tecnologia propria di quei TV che rende, assieme alle dimensioni ridotte, le varie risoluzioni di fatto totalmente influenti nel risultato finale.Allora non sono io che ricordo male. Chiaro che se un gioco oldgen lo schiaffi su un TV FullHD, il risultato è indecente. Se invece giochi su un catodico attaccato alla console con l'RGB, alcuni giochi PS2, xbox, gc e wii sono ancora belli da vedere tutt'oggi.