Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piano con le parola regalo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti, cambiamo discorso. Ho appena pre ordinato Thief a 10€. Avvisatemi quando ve lo regaleranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove?Infatti, cambiamo discorso. Ho appena pre ordinato Thief a 10€. Avvisatemi quando ve lo regaleranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un trader, 6key di TF2. Gli erano rimasti 3 codici, penso che li abbia esauriti visto che ha chiuso il suo thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove?
Ricordati di registrare la cd key su GoG.com, cosi' ti becchi una miriade di extra oltre la versione DRM Free del titolo dei CDP:piano con le parola regalo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima scelta,comunque.Io ho appena recuperato the witcher 2 a 4 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eheh.... Mi sa che la cambio... Tanto me la spediscono tra una settimana.... Devo xo controllare se la scheda madre va bene comunque.. Mmh...Compra compra,esagera,che si campa una volta sola e soprattutto tempus fugit.
Era x una configurazione x un consolaro... Gioca sulla tv in maniera ottima a 1080p, non rinuncia al pad, può vedersi film in blue-ray ed usare il pc quasi come fosse una console...io non sono uno scienziato però spendere 50 euro di pad e poi dover prendere una 270x al posto di una 280x non è propriamente una furbata :morris82: masterizzatore BR a 80 euro? per fare cosa di preciso? il mio lettore DVD avrà letto 2 dischi in 1 anno e mezzo, se uno ha 1000 euro di spesa o compra un PC con componenti migliori oppure risparmia i soldi, inutile comprare roba inutile o meh per arrivare alla cifra massima.
---------- Post added at 12:08:05 ---------- Previous post was at 12:03:22 ----------
vedi, il buon Oldconsolaro la sà lunga, in quel case Alienware ci infilerebbe anche un motore della macchina se potesseuna 270x non potrebbe neanche avvicinarsi che una forza oscura la farebbe bruciare immediatamente, già una 280x sarebbe al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDove thief a 10€??Infatti, cambiamo discorso. Ho appena pre ordinato Thief a 10€. Avvisatemi quando ve lo regaleranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho ancora ben capito come funzionano le key...Un trader, 6key di TF2. Gli erano rimasti 3 codici, penso che li abbia esauriti visto che ha chiuso il suo thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.steamtrades.com/forum/0ULCo/h-thief-steam-key-w-6-tf2-keys
---------- Post added at 13:34:19 ---------- Previous post was at 13:01:41 ----------
Ricordati di registrare la cd key su GoG.com, cosi' ti becchi una miriade di extra oltre la versione DRM Free del titolo dei CDP:
http://www.gog.com/witcher/backup

Son tentato di comprarla...volevo aspettare l'uscita di qualcosa di più performante da parte di nvidia,ma tutto sommato per 150 euro posso recuperare benissimo questa e poi attendere novità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo messo quel grafico per far vedere l'eccezionale rapporto prestazioni/consumi della GTX750Ti ma a dir la verità per adesso quella scheda è un po' costosa per le prestazioni che ha, AMD è coperta meglio in quella fascia di prezzo.
ho ripreso anche il primo...il codice che mi esce all'avvio del gioco (che bisogna copiare negli appunti,ma poi non serve a niente) va bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifUn trader, 6key di TF2. Gli erano rimasti 3 codici, penso che li abbia esauriti visto che ha chiuso il suo thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.steamtrades.com/forum/0ULCo/h-thief-steam-key-w-6-tf2-keys
---------- Post added at 13:34:19 ---------- Previous post was at 13:01:41 ----------
Ricordati di registrare la cd key su GoG.com, cosi' ti becchi una miriade di extra oltre la versione DRM Free del titolo dei CDP:
http://www.gog.com/witcher/backup
Yep, è quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon tentato di comprarla...volevo aspettare l'uscita di qualcosa di più performante da parte di nvidia,ma tutto sommato per 150 euro posso recuperare benissimo questa e poi attendere novità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'analisi di DF è un chiaro invito a provarla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho ripreso anche il primo...il codice che mi esce all'avvio del gioco (che bisogna copiare negli appunti,ma poi non serve a niente) va bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sono chiavi che aprono casse dei giochi a cui appartengono.Io non ho ancora ben capito come funzionano le key...
se intendi con la promo AMD le key le hanno già date ieri o l'altro giorno non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti, cambiamo discorso. Ho appena pre ordinato Thief a 10€. Avvisatemi quando ve lo regaleranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio ma...... Continuo al lato pratico a non capirci nulla...sono chiavi che aprono casse dei giochi a cui appartengono.queste casse contengono item.
ci sono anche di doto e di csgo(credo)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTi ringrazio ma...... Continuo al lato pratico a non capirci nulla...
Quindi.... Io vendo tw2... E me lo comprano x le chiavi di team fortress e di dota, io di queste chiavi cosa me ne faccio? Dove posso trovare qualcuno che vende? Come posso io vendere?L'esempio più pratico che riesco a fare è questo:http://dispenser.tf/MisujinWTF (utente a caso) ad esempio ha The Witcher 2 da scambiare, ognuno di questi lo vende a chiavi (di Team Fortress, di Dota o di Counter Strike). Voi comprate le tre chiavi e le scambiate per il gioco che volete.
Vai qui. Trovi tutte le informazioni e nel caso chiedi direttamente nel topic.Quindi.... Io vendo tw2... E me lo comprano x le chiavi di team fortress e di dota, io di queste chiavi cosa me ne faccio? Dove posso trovare qualcuno che vende? Come posso io vendere?
Mantle ha mostrato il futuro dell'ottimizzazione, Nvidia sta facendo lo stesso. In futuro tutti i giochi avranno queste tecnologie, senza contare che pc e console non sono stati mai così simili. Sono finiti i tempi del cell di sony o delle architetture in antitesi tra loro. Le console avranno sempre un vantaggio dal punto di vista dell'ottimizzazione, ma la cosa presto diverrà ininfluente. L'ottimizzazione unita ad un divario crescente tra console e pc, renderà quel X di vantaggio in più totalmente inutile. Se ci pensi, la potenza delle console è eguagliata da sistemi di fascia bassa. L'unica cosa che può tenere a freno i pc è il 4K, ma se parliamo di FullHD, i pc tra due/tre anni (e non parlo di pc da 1500 euro) potranno già gestire una nuova generazione di titoli, con gameplay che le console attuali nemmeno posso immaginarsi.Dimenticandosi che su pc non c'è ottimizzazione
quando usciranno esclusive belle cicciotte voglio vedere se una R7 260 le regge
è lo stesso discorso che si faceva con TLOU e un pc con 512mb di ram, non esistono pc con così poca ram che lo reggono
Allora spiegami perché attualmente su PC non ci sono giochi comparabili graficamente a Ryse e The Order. Che su PC indubbiamente arriveranno, ma intanto le console per adesso hanno un vantaggioMantle ha mostrato il futuro dell'ottimizzazione, Nvidia sta facendo lo stesso. In futuro tutti i giochi avranno queste tecnologie, senza contare che pc e console non sono stati mai così simili. Sono finiti i tempi del cell di sony o delle architetture in antitesi tra loro. Le console avranno sempre un vantaggio dal punto di vista dell'ottimizzazione, ma la cosa presto diverrà ininfluente. L'ottimizzazione unita ad un divario crescente tra console e pc, renderà quel X di vantaggio in più totalmente inutile. Se ci pensi, la potenza delle console è eguagliata da sistemi di fascia bassa. L'unica cosa che può tenere a freno i pc è il 4K, ma se parliamo di FullHD, i pc tra due/tre anni (e non parlo di pc da 1500 euro) potranno già gestire una nuova generazione di titoli, con gameplay che le console attuali nemmeno posso immaginarsi.
Merito dell'ottimizzazione.Mantle per ora è solo fumo da PR proprio come mi aspettavo. La grafica risulta inferiore a directx e per ora offre vantaggi importanti solo per chi ha CPU low end.Mantle ha mostrato il futuro dell'ottimizzazione, Nvidia sta facendo lo stesso. In futuro tutti i giochi avranno queste tecnologie, senza contare che pc e console non sono stati mai così simili. Sono finiti i tempi del cell di sony o delle architetture in antitesi tra loro. Le console avranno sempre un vantaggio dal punto di vista dell'ottimizzazione, ma la cosa presto diverrà ininfluente. L'ottimizzazione unita ad un divario crescente tra console e pc, renderà quel X di vantaggio in più totalmente inutile. Se ci pensi, la potenza delle console è eguagliata da sistemi di fascia bassa. L'unica cosa che può tenere a freno i pc è il 4K, ma se parliamo di FullHD, i pc tra due/tre anni (e non parlo di pc da 1500 euro) potranno già gestire una nuova generazione di titoli, con gameplay che le console attuali nemmeno posso immaginarsi.
L'ottimizzazione per definizione richiede un lavoro specifico per i componenti utilizzati, pensi che le SH ottimizzeranno per tutte le gpu sul mercato? Se Mantle avrà copertura per le schede top della gen precedente sarà grasso che cola, probabilmente chi avrà una scheda di fascia media della gen precedente non sarà coperto. Paradossalmente con l'ottimizzazione su PC si rischia di tornare indietro di 10 anni, quando i PC per giocare al top andavano aggiornati ogni 12-18 mesi. A patto di volere Mantle chiaramente, poi uno può anche fregarsene e continuare ad usare una scheda non supportata ma cmq con prestazioni ottime e con ogni probabilità superiori alle console in commercio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMantle ha mostrato il futuro dell'ottimizzazione, Nvidia sta facendo lo stesso. In futuro tutti i giochi avranno queste tecnologie, senza contare che pc e console non sono stati mai così simili. Sono finiti i tempi del cell di sony o delle architetture in antitesi tra loro. Le console avranno sempre un vantaggio dal punto di vista dell'ottimizzazione, ma la cosa presto diverrà ininfluente. L'ottimizzazione unita ad un divario crescente tra console e pc, renderà quel X di vantaggio in più totalmente inutile. Se ci pensi, la potenza delle console è eguagliata da sistemi di fascia bassa. L'unica cosa che può tenere a freno i pc è il 4K, ma se parliamo di FullHD, i pc tra due/tre anni (e non parlo di pc da 1500 euro) potranno già gestire una nuova generazione di titoli, con gameplay che le console attuali nemmeno posso immaginarsi.