Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

E gira pure ad una risoluzione minore, ma il concetto è proprio quello:asd: Su console puoi permetterti di sacrificare qualche aspetto per ottenere un risultato che visivamente supera sicuramente quello che si è visto nei migliori giochi PC attuali.
Ma anche no. Mettiamo Ryse Crysis 3, Metro Last Light per pc su uno schermo da 42 pollici e vediamo chi restituisce un maggiore impatto visivo. The Order per ora non si può giudicare dato che non è ancora uscito, e quando uscirà ci saranno giochi col supergraficone come The Witcher 3 e forse The Division

Si insomma, su questo aspetto sono un noob graphic fag. Voglio un gioco su corridoi per PC che tenti di assomigliare alla CG, possibilmente esclusiva (Tomb Raider PC era poco superiore ad Uncharted 3). Tipo Star Wars 1313 per intenderci:kep88: Sono stufo di ritrovarmi impressionato da The Order solo perché c'ha i soldi dietro ed corridoi larghi due metri. Voglio che il mio PC venga valorizzato nel peggiore dei modi. Ora insultatemi:kep88:
Visto che siamo in tema di gif.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

running-dog-the-force.gif

Ryse è una gen indietro a crysis 3 tecnicamente e anche graficamente parlando.Crysis 3 gestisce 10 volte le aree di ryse con effetti che tu neanche hai sentito mai nominare.

Questo è uno di questi.

[video=youtube_share;iLHwfyyJIP4]

Per ora le caustiche in tempo reale le ha solo crysis 3,come molti altri effetti.Puoi giocarci a 4k e 60 frame,oppure a 1080p a 120 frame,a seconda delle tue esigenze.

Ryse è un corridoio creato con cryengine 3.5 castrato di molti effetti,a 900p e 24 frame,proprio per permettere alla console di generare modelli poligonali superiori a Psycho di crysis 3,ma non è che ci voleva molto dopo tutti i limiti imposti.

Se ti piace vedere personaggi con 200.000 poligoni scaricati la tech demo nvidia con faceware e stai a posto.

Tu non sai dare il giusto valore a contesto complessivo tecnico/grafico di un videogioco,semplice.

Ultima modifica:
Di texture pack in HD ce ne sono, fai un salto nel topic in sezione PC.
Ce ne sono davvero? :shady:

Mannaggia a me che non mi sono informato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se ti piace vedere personaggi con 200.000 poligoni scaricati la tech demo nvidia con faceware e stai a posto.
Oddio è scaricabile? Allora sono soddisfatto:sard: La mia spesa è valorizzata:sard:

Si insomma, su questo aspetto sono un noob graphic fag. Voglio un gioco su corridoi per PC che tenti di assomigliare alla CG, possibilmente esclusiva (Tomb Raider PC era poco superiore ad Uncharted 3). Tipo Star Wars 1313 per intenderci:kep88: Sono stufo di ritrovarmi impressionato da The Order solo perché c'ha i soldi dietro ed corridoi larghi due metri. Voglio che il mio PC venga valorizzato nel peggiore dei modi. Ora insultatemi:kep88:
Si, dovrei insultarti, perché questo significa valorizzare la potenza dei pc nel peggiore dei modi.

Crysis se lo mangia Ryse e The Order. 

---------- Post added at 15:45:38 ---------- Previous post was at 15:44:02 ----------

Se hai questa reazione per The Witcher 1, aspetta di vedere il 2. :morris82:

Mettilo in 1440p, comunque.
Gioco sulla tv full hd quindi non ha senso nel mio caso metterlo in 1440p, ho preso una 270x proprio in vista di non superare il 1080p...

Ma anche no. Mettiamo Ryse Crysis 3, Metro Last Light per pc su uno schermo da 42 pollici e vediamo chi restituisce un maggiore impatto visivo.
Ryse tranquillamente. E' anche il gioco che metto quando voglio impressionare qualcuno con la grafica, nonostante abbia anche gli altri due (e in generale un po' tutti quelli col "graficone").

Di texture pack in HD ce ne sono, fai un salto nel topic in sezione PC.
Ah ok grazie appena lo prendo in mano x giocarci scarico anche qualche txt pack...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ryse tranquillamente. E' anche il gioco che metto quando voglio impressionare qualcuno con la grafica, nonostante abbia anche gli altri due (e in generale un po' tutti quelli col "graficone").
Quindi sei con me Rock3r?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi sei con me Rock3r?:rickds:
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDYQFjAB&url=http%3A%2F%2Fbuddhagaming.it%2Fcrytek-le-console-next-gen-non-potranno-eguagliare-un-pc-da-gaming%2F&ei=L4gLU5GVFozN4QSq84H4Dg&usg=AFQjCNF-nDJLuIryJNWwzXkjKKIOR0eFxQ&bvm=bv.61725948,d.bGE

Il cryengine su pc è molto meno condizionato da vincoli=scoperta dell'acqua calda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Per riuscirlo a impressionare con Ryse, questo qualcuno durante la sua vita da videogiocatore deve avere visto le peggio fetenzie.

---------- Post added at 18:03:35 ---------- Previous post was at 18:03:02 ----------

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDYQFjAB&url=http%3A%2F%2Fbuddhagaming.it%2Fcrytek-le-console-next-gen-non-potranno-eguagliare-un-pc-da-gaming%2F&ei=L4gLU5GVFozN4QSq84H4Dg&usg=AFQjCNF-nDJLuIryJNWwzXkjKKIOR0eFxQ&bvm=bv.61725948,d.bGE

Il cryengine su pc è molto meno condizionato da vincoli=scoperta dell'acqua calda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa che più mi fa rabbia è leggere i commenti ignorantissimi sotto la news

Per riuscirlo a impressionare con Ryse, questo qualcuno durante la sua vita da videogiocatore deve avere visto le peggio fetenzie. 

---------- Post added at 18:03:35 ---------- Previous post was at 18:03:02 ----------

La cosa che più mi fa rabbia è leggere i commenti ignorantissimi sotto la news
Invece la cosa che mi fa più rabbia è che l'utente rock3r sia molto più quotato di me(fortunatamente solo in questo forum)per puri meriti di simpatia.

Le sue teorie fanno acqua da tutte le parti e io sono visto come il pcista cattivo da sconfiggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Definire Ryse superiore o anche solo più impressionante di crysis 3(che sfrutta appieno il cryengine con tutti gli effetti attivati in aree free roaming)è pura incompetenza ed eresia.

Senza offesa rock3r.

Come impatto Ryse s'inchiappetta Crysis 3 su questo non c'è ombra di dubbio ed è forse il gioco più CGi style dai tempi di GOW III.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi come gioco in se non m'ispira gran che ma è un altro discorso questo.

Ultima modifica:
ma qua dentro si parla mai di giochi?
Soon. Quando si parlerà di multipiatta nettamente migliori su pc, accorreranno i consolari accaniti a ribadire che c'hanno le esclusive di tutt'altro spessore. Se è questo che intendi per parlare di giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro