Shadax
Winter "Solstice" is Coming
I conti mi sembrano un pò sballati... ma cmq 70€ per 5 giochi mi sembrano cmq tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo spiegato con esempi PRATICI come con 70 euro ci gioco almeno 5 giochi, non ho bisogno di ire altro. Venerdi sarà una faticaccia, dovro' andare a prendere castlevania ps3 e thief ps4 spendendo in tutto 30 euro, ed e' come se recassero un bollino con scritto "in regalo the witcher 3", perché una volta finiti li usero' per prenotarlo aggratis, e cosi' via. Sfatato ancora una volta il mito dei "70 euro a gioco", non sei informato nemmeno sul plus, costa 50 in negozio, 40 sui forum, e peccato che non l'ho scoperto prima, in quanto regala dai 12 ai 60 giochi all'anno in base alle piattaforme sony possedute. Tutto verificabile. Ah ps4 presa al lancio a 380 con killzone retail, ribadisco.
Cioè prima mi sono stupito perchè moon knight ha "73" giochi su steam
io a parte i saldi natalizi dove il massimo che ho speso è stato 130€ per più di 30 giochi (per una media di poco più di 4€ a gioco :pffs: )
di solito acquisto con i rimasugli della postepay (i classici 2 o 3 euro che avanzano)... è sono arrivato a 243 giochi

Cioè dopo aver scartavetrato i maroni per mesi con sti 1080p vicious con post acidi come non so cosa non puoi uscirtene con un commento del genere