Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Qui quanto conviene le offerte di Steam si contano,ok che siamo in Italia ma in confronto a voi berlusconi ha più coerenza :rickds:
ma cosa conviene? l'offerta del gold? ma capisci o parli tanto per fare? hai capito che se trovi un gioco a 10 euro ( passsati EONI dalla sua uscita ) su un qualsiasi sito di Key lo trovavi allo stesso prezzo mesi e mesi e mesi e mesi PRIMA? non lo volevi prima? quando stà a 10 sul gold lo trovi a 1 Key di TF :patpat:

E chissenefotte, manco un euro ci spenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti fa schifo e lo so,tu dici che su console questi prezzi sono impensabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cosa conviene? l'offerta del gold? ma capisci o parli tanto per fare? hai capito che se trovi un gioco a 10 euro ( passsati EONI dalla sua uscita ) su un qualsiasi sito di Key lo trovavi allo stesso prezzo mesi e mesi e mesi e mesi PRIMA? non lo volevi prima? quando stà a 10 sul gold lo trovi a 1 Key di TF :patpat:
Ma lo vuoi capire che ho anche il pc o no,li CONOSCO I SITI DI KEY E SO I VARI PREZZI.

QUello che parla tanto per fare mi sa che sei tu e neanche te ne accorgi :patpat:

Ma lo vuoi capire che ho anche il pc o no,li CONOSCO I SITI DI KEY E SO I VARI PREZZI.QUello che parla tanto per fare mi sa che sei tu e neanche te ne accorgi :patpat:
ma allora se lo sai perchè continui a postare panzane paragonando le offerte? :patpat:

ma allora se lo sai perchè continui a postare panzane paragonando le offerte? :patpat:
Dimmi dove ho detto che su pc spendo di più per i titoli,però non siamo neanche nel 90 dove i titoli per console li paghi 70 euro :patpat:

zavvi.com/games-ps4/battlefield-4/10876403.html

Oh ma scherzate? Tutto gratis! Prezzi incredibili! Vaselina inclusa!

Questo l'ho pagato gratis al preorder, ora a distanza di mesi è molto più conveniente!

Ultima modifica:
Dimmi dove ho detto che su pc spendo di più per i titoli,però non siamo neanche nel 90 dove i titoli per console li paghi 70 euro :patpat:
insomma, TU quanto lo paghi un gioco console nuovo? SENZA vendere anche la casa e la macchina, solo a soldi :morris82:

insomma, TU quanto lo paghi un gioco console nuovo? SENZA vendere anche la casa e la macchina, solo a soldi :morris82:
Dai 40 ai 50 euro fermo restando che difficilmente lo faccio dato che porto molto usato

Dai 40 ai 50 euro fermo restando che difficilmente lo faccio dato che porto molto usato
quindi all'atto pratico paghi un titolo PS4/One ma anche old gen 40euro al D1? dove di preciso? :morristend:

quindi all'atto pratico paghi un titolo PS4/One ma anche old gen 40euro al D1? dove di preciso? :morristend:
Bè, da Euronics, portando una acconto, paghi alcuni titoli in promozione 50€ al D1. Ricordo che così presi GTA V, e c'era anche Beyond.

La nuova gen ancora non saprei la i titoli più altisonanti della scorsa gen li puoi prenotare a 50 euro da Bruno euronics,anche su Amazon li trovi giù di lì,a 40 euro a volte li prendo in offerta a pochi giorni dal lancio se voglio

Io ho preso TLoU dal Marcopolo un giorno prima del D1, pagandolo 50 e avendo in più 3 mesi di plus gratis. Ma sono promozioni occasionali, infatti per GTAV ho dovuto dare TLoU:asd:

Non avevo letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile dire che le gif con risoluzione inferiore a quella del nokia 3330 non le guardo nemmeno. Rimpicciolendo tutto diventa più bello poiché i difetti spariscono.Certamente il progetto lo seguirò da vicino.
Sicuramente, però allo stesso modo se ne riduce parecchio la percezione dei pregi.

image_the_order_1886-24251-2752_0006.jpg

image_the_order_1886-24251-2752_0007.jpg

image_the_order_1886-24251-2752_0008.jpg

image_the_order_1886-24251-2752_0010.jpg

image_the_order_1886-24251-2752_0012.jpg

image_the_order_1886-24251-2752_0013.jpg

image_the_order_1886-24251-2752_0015.jpg

image_the_order_1886-24251-2752_0017.jpg

image_the_order_1886-24251-2752_0003.jpg

image_the_order_1886-24251-2752_0005.jpg

Il titolo è ancora acerbo (l'intero audio è provvisorio ad esempio), alcune texture sono migliorabili e sicuramente l'intero post-process verrà perfezionato tra aberrazione cromatica e filtro grana, già le ultime gif mi sembrano mostrare un prodotto più rifinito in quella che pare una vera e propria fotografia digitale.

Tecnicamente il gioco gira nativamente a 1920x800 (la risoluzione verticale inferiore per via delle bande nere, la qualità visiva è quella di un 1080p) con 4xMSAA.

Se avete un TV o VPR veramente buono vi consiglio di caricarle su chiavetta e visionarle sull'impianto, sembra vera e propria CG di buona qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si è visto ancora niente e speriamo non esca gears of uncharted ma qualcosa di davvero interessante.
"Temo" (virgolette) che uscirà qualcosa di simile... ma alla fine la direzione artistica è davvero interessante, l'ambientazione anche come pure il soggetto. Si parla anche di una fisica e distuttibilità ambientale ricercata e studiata per risultare davvero next-gen, con studi individuali sui materiali e di come reagiscono credibilmente alle sollecitazioni esterne. Niente scrivanie spezzate a metà sparando un proiettile sullo spigolo insomma.

Ha animazioni e volti pazzeschi, qualche texture invece da rivedere (pareti e muretti)
Sopratutto delle foglie che si intravedono nel video gameplay, che sembrano uscite dirette da RE5. Ma sono abbastanza sicuro che verranno riviste.

Il video è compressissimo quindi darne una valutazione tecnica/ottimizzazione è veramente arduo...
Beh, più o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno dice che con gli sconti ubisoft su steam si poteva prendere tutta la saga di AC (escluso black flag) a 13€? :hype:

Bè, da Euronics, portando una acconto, paghi alcuni titoli in promozione 50€ al D1. Ricordo che così presi GTA V, e c'era anche Beyond.
fermo restando che 50 non sono 40 ma stiamo comuqnue parlando di titoli prestabiliti, la media non è 40 ma non è neanche 50 cosa che invece pare essere, e anzi li staresti già pagando tanto stando a certi post :morristend: le offerte ci sono ma un titolo al D1 per PS4 a 40 euro non esiste come anche a 50, io ho una PS4 e anche una PS3, visto che tra un mese esce infamous mi piacerebbe pagarlo 40 dato che a quanto pare non sono molto bravo a trovare queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voi ( intesi loro ) dove lo avete prenotato o dove lo prenderete?

La nuova gen ancora non saprei la i titoli più altisonanti della scorsa gen li puoi prenotare a 50 euro da Bruno euronics,anche su Amazon li trovi giù di lì,a 40 euro a volte li prendo in offerta a pochi giorni dal lancio se voglio
ah si d'accordo ma qui parlavamo di D1 sennò non se ne esce più, il tempo passa, Amazon cala il prezzo e.... i trader calano le chiavi tornando al punto di partenza :morris82: qui avete detto che solo uno stolto paga un gioco 70 all'uscita, ditemi dove trovare Infamous a 40 euro o chessò un bel preordine di Drive Club allo stesso prezzo che provvedo subito, no perchè qui si fà passare la gente come scema ma sti siti e ste offerte non le cita nessuno

Tecnicamente il gioco gira nativamente a 1920x800 (la risoluzione verticale inferiore per via delle bande nere, la qualità visiva è quella di un 1080p) con 4xMSAA.
Sì, ma son sempre 500.000px in meno, mica patatine xD Potenzialmente in 16:9 è come farlo girare a 1650x930 per farsi un'idea.

Dopo che la qualità rimanga uguale è giusto, ma le bande ci sono e si vedono.

Insomma hanno usato la tattica del 900p in modo astuto, se così vogliam dire.

fermo restando che 50 non sono 40 ma stiamo comuqnue parlando di titoli prestabiliti, la media non è 40 ma non è neanche 50 cosa che invece pare essere, e anzi li staresti già pagando tanto stando a certi post :morristend: le offerte ci sono ma un titolo al D1 per PS4 a 40 euro non esiste come anche a 50, io ho una PS4 e anche una PS3, visto che tra un mese esce infamous mi piacerebbe pagarlo 40 dato che a quanto pare non sono molto bravo a trovare queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voi ( intesi loro ) dove lo avete prenotato o dove lo prenderete?

ah si d'accordo ma qui parlavamo di D1 sennò non se ne esce più, il tempo passa, Amazon cala il prezzo e.... i trader calano le chiavi tornando al punto di partenza :morris82: qui avete detto che solo uno stolto paga un gioco 70 all'uscita, ditemi dove trovare Infamous a 40 euro o chessò un bel preordine di Drive Club allo stesso prezzo che provvedo subito, no perchè qui si fà passare la gente come scema ma sti siti e ste offerte non le cita nessuno
50 euro è probabile lo prendi al lancio da Bruno,a 40 euro lo trovo dopo un paio di settimane,al lancio a parte offerte rare non ne ho presi

i giochi next gen costano almeno 60 euro. Da euronics preordinando un gioco lo paghi tanto. Oppure da amazon con lo sconto dei 5 euro puoi prendere infamous a 60. Il vantaggio della copia retail è che quel gioco lo puoi rivendere. Ad esempio mediaworld fa l'offerta della valutazione raddoppiata e quindi molti pagano thief 10 piu un gioco, oppure puoi prendere un gioco a 0 portandone due dalla feltrinelli. Io ad esempio prenderò fifa 15 dando dentro fifa 14 che non mi servirà piu a niente. Il vantaggio dei prezzi per pc è evidente, ma dire che i giochi su console costano 70 è una forzatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro