fermo restando che 50 non sono 40 ma stiamo comuqnue parlando di titoli prestabiliti, la media non è 40 ma non è neanche 50 cosa che invece pare essere, e anzi li staresti già pagando tanto stando a certi post :morristend: le offerte ci sono ma un titolo al D1 per PS4 a 40 euro non esiste come anche a 50, io ho una PS4 e anche una PS3, visto che tra un mese esce infamous mi piacerebbe pagarlo 40 dato che a quanto pare non sono molto bravo a trovare queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voi ( intesi loro ) dove lo avete prenotato o dove lo prenderete?
ah si d'accordo ma qui parlavamo di D1 sennò non se ne esce più, il tempo passa, Amazon cala il prezzo e.... i trader calano le chiavi tornando al punto di partenza :morris82: qui avete detto che solo uno stolto paga un gioco 70 all'uscita, ditemi dove trovare Infamous a 40 euro o chessò un bel preordine di Drive Club allo stesso prezzo che provvedo subito, no perchè qui si fà passare la gente come scema ma sti siti e ste offerte non le cita nessuno