Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

sono d'accordo, Crysis 1 non l'ho provato a fondo, ma condivido sulla considerazione generale.
che qualcosa diverta non vuol dire che sia qualcosa di ben fatto.
Che si inizino a citarne i difetti in ambito di gameplay allora, invece di dire le solite cose.

che poi in ambito di fisica e interazione con l'ambiente Crysis offre quello che tutti sperano (speravano) offrisse The Order.

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok. :rickds:no perchè non stavi quotando nessuno e nei post sopra parlavano di altro.

comunque hl non è un ottimo gioco. è stato qualcosa di incredibile. quando uscì pensavo che fosse un esempio di quello che gli fps in futuro avrebbero offerto. invece era quello che avrebbero potuto offrire, ma nessuno aveva ed ha voglia di fare giochi fatti bene.
Infatti ho scritto:" più che un ottimo gioco":sisi:

Inviato dal lato oscuro della forza.

Che si inizino a citarne i difetti in ambito di gameplay allora, invece di dire le solite cose.che poi in ambito di fisica e interazione con l'ambiente Crysis offre quello che tutti sperano (speravano) offrisse The Order.
come ho detto concordo sulla considerazione generale, non quella riguardante in specifico Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché il topic console vs pc è diventato Crysis vs. gli altri fps?
più che altro sarebbe già un passo avanti se si spiegassero i "perchè" di tante affermazioni :unsisi:

come ho detto concordo sulla considerazione generale, non quella riguardante in specifico Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si, parlavo in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che...assodato che non sia un capolavoro, e questo non lo si è mai sostenuto, se devo leggere una critica su Crysis e Crysis 3, preferirei fosse quantomeno fondata, citando i vari difetti di gameplay che minano il titolo rendendolo scadente dal punto di vista giocoso.

Ancora non ne ho viste, le uniche cose che leggo sono "mero showcase grafico", "tech demo", "gameplay pessimo", "si spara solo ai barili, non è divertente", "Korean killer simulator", "Crytek sta nel baratro perchè non sa fare gheimplei".

- - - Aggiornato - - -

più che altro sarebbe già un passo avanti se si spiegassero i "perchè" di tante affermazioni :unsisi:
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè, stanno smerdando Crysis da pagine e pagine. Non sono d'accordo, sono dei buoni giochi e se si è arrivati a ridurre il gioco al lancio di barili, dimostrate di non saperne niente della saga. Vabbè, su Crysis c'ho fatto il callo. Poi hanno cominciato a smerdare pure Bioshock.

Seriamente, tornate in topic.

tutti a parlare di Crysis ma scommetto che il 90% di voi non l'ha mai giocato, o al massimo provato si e no 10 minuti per dire che è solo grafica e far rotolare barili

E lo dico io che gli fps li detesto e pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crysis è un ottimo titolo, e Crysis Wars mi teneva incollato da mattina a sera

Che si inizino a citarne i difetti in ambito di gameplay allora, invece di dire le solite cose.che poi in ambito di fisica e interazione con l'ambiente Crysis offre quello che tutti sperano (speravano) offrisse The Order.
Ma se deve ancora uscire, speravano cosa? Si spera ancora sta cosa...

Crysis è solo questo? Perché dovete sminuire tutte le cose che non vi piacciono non l'ho mai capito.
Ma tra l'altro tu e tuo fratello vi date il cambio per ripetere le stesse cose a giorni alterni? :unsisi:
in alcune cose abbiamo gusti simili, in altre diversi, che c'è di strano?

su crysis era un'esagerazione voluta, per me un fps con una fisica evoluta, ma con ambientazione banalissima (tranne il primo, che infatti considero discerto), poche armi e pochissima varietà di nemici nin e' granché

- - - Aggiornato - - -

Ma si, parlavo in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl punto è che...assodato che non sia un capolavoro, e questo non lo si è mai sostenuto, se devo leggere una critica su Crysis e Crysis 3, preferirei fosse quantomeno fondata, citando i vari difetti di gameplay che minano il titolo rendendolo scadente dal punto di vista giocoso.

Ancora non ne ho viste, le uniche cose che leggo sono "mero showcase grafico", "tech demo", "gameplay pessimo", "si spara solo ai barili, non è divertente", "Korean killer simulator", "Crytek sta nel baratro perchè non sa fare gheimplei".

- - - Aggiornato - - -

Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in alcune cose abbiamo gusti simili, in altre diversi, che c'è di strano?su crysis era un'esagerazione voluta, per me un fps con una fisica evoluta, ma con ambientazione banalissima (tranne il primo, che infatti considero discerto), poche armi e pochissima varietà di nemici nin e' granché
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè, stanno smerdando Crysis da pagine e pagine. Non sono d'accordo, sono dei buoni giochi e se si è arrivati a ridurre il gioco al lancio di barili, dimostrate di non saperne niente della saga. Vabbè, su Crysis c'ho fatto il callo. Poi hanno cominciato a smerdare pure Bioshock.
Seriamente, tornate in topic.
^this.

voltiamo pagina per favore, stiamo scadendo abbastanza nel ridicolo.

Braghe calateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Braghe calateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee

meh, troppo banale, quasi peggio di bioshock

Sono i creatori di quake rts che mi sfugge,world in conflict o wargame?
Yep, RUSE & Wargame Series + Act of War nel 2005. :mah:

Sembra molto figo, ma sono io oppure lo stile è un po' cartoonoso??
cosa ci vedi di cartoonoso in un RTS dove si vedono solo carri armati e aerei lo sai solo te. :rickds:

forse è il vederli così da lontano che ti li fa sembrare "giocattoli" boh.

comunque credo sia un video in CG.

cosa ci vedi di cartoonoso in un RTS dove si vedono solo carri armati e aerei lo sai solo te. :rickds:

forse è il vederli così da lontano che ti li fa sembrare "giocattoli" boh.

comunque credo sia un video in CG.
Totalmente in game, è l'IRISZOOM. Mica cazzi.

Per il fattore cartoonesco, non saprei. Forse è la palette che inganna unita alla mappa desertica, molto contrastata. :mah:

Totalmente in game, è l'IRISZOOM. Mica cazzi. Per il fattore cartoonesco, non saprei. Forse è la palette che inganna unita alla mappa desertica, molto contrastata. :mah:
Intendevo questo... si, ho riguardato e probabilmente è solo quello. Spero (per gusti personali) che i colori siano poi un po meno accesi.

https://www.youtube.com/watch?v=NNRe3QJ39S8

Shadow Realms has been confirmed as the new IP from BioWare Austin, and it’s an online action game inspired by pen-and-paper RPGs
Shadow Realms is set in a modern fantasy world, and features an ever-evolving over-arching narrative which will be released episodically. BioWare expects it to play out like a TV show, except the community will explore it together.

The multiplayer-only gameplay is asymmetrical; you can join a four-player party of heroes, or go up against just such a party as a Shadowlord.

BioWare calls this “dynamic co-operative four-versus-one”. These individual matches are part of a greater narrative in a fight against something called the Insidious One. No two play session will be the same, apparently. Players will earn experience and progress their characters, whether they play a hero or a Shadowlord.

It’s a PC exclusive. Those who attended the conference were granted immediate testing access; everyone else can sign up through Origin over on the game’s new website. Closed alpha tests will begin as early as next month.
http://www.vg247.com/2014/08/13/shadow-realms-bioware-austin-online-only-pc-exclusive/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro