Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Bel confronto quello di metro, peccato che a PARITÀ DI PREZZO delle macchine, il pc non tira manco la roba di ps4.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Bel confronto quello di metro, peccato che a PARITÀ DI PREZZO delle macchine, il pc non tira manco la roba di ps4.
coding to metal

La magia delle console :luluuuh:

Probabilmente ti sei perso le discussioni su questo argomento, però era un pezzo in effetti che nessuno ritirava fuori questo discorso. Su, via con le configurazioni dotate di prezzo etc. :rickds:

Tropico 4 collection a 24 centesimi. :ivan:

- - - Aggiornato - - -

A parità di prezzo o a parità di hardware?

Se non hai grosse pretese una GTX 580 (che da quello che ho letto su Tom's dovrebbe equivalere alla scheda video di PS4, un AMD modificata) la trovi a pochissimo.

non credo che spostare una scatola dallo studio al salotto sia una spesa estremamente eccessiva. :rickds:
aveva detto "non mi piace il pc" ma è una frase che non ha senso perchè se porti il pc in sala lo metti in modalità big picture all'accensione e ci colleghi un controller hai a tutti gli effetti una console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si mi porto il pc in spalla per la casa, ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi devo collegare impianto audio, cavi vari, gia' mi passa la voglia.

si mi porto il pc in spalla per la casa, ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi devo collegare impianto audio, cavi vari, gia' mi passa la voglia.
E i cavi della console non li devi collegare? o forse sono cavi plug and play?

Ultima modifica da un moderatore:
Si però il PC in sala mi sembra uno spreco assurdo. Voglio dire è una possibilità, ma il PC lo usi anche per altro, già solo per installare le mod, lavorarci o giocarci gli RTS serve la tastiera e il mouse. Imho il meglio è la mia postazione, PC con monitor su scrivania, cavo miniHDMI da poter collegare sul 40' quando il genere è quello giusto (action, adventure o anche FPS) e letto di fronte al 40'. Peccato ci sia un caldo boia e non abbia il climatizzatore, quindi per ora la mia stanza è impraticabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si però il PC in sala mi sembra uno spreco assurdo. Voglio dire è una possibilità, ma il PC lo usi anche per altro, già solo per installare le mod, lavorarci o giocarci gli RTS serve la tastiera e il mouse. Imho il meglio è la mia postazione, PC con monitor su scrivania, cavo miniHDMI da poter collegare sul 40' quando il genere è quello giusto (action, adventure o anche FPS) e letto di fronte al 40'. Peccato ci sia un caldo boia e non abbia il climatizzatore, quindi per ora la mia stanza è impraticabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

si mi porto il pc in spalla per la casa, ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi devo collegare impianto audio, cavi vari, gia' mi passa la voglia.
come ha scritto treno una pagina fa basta fare streaming dal pc grazie a steam.

Peccato che per far girare metro a quella risoluzione e dettagli per avere degli fps decenti devi avere un pc più che potente.

Suvvia, la console deve fare bene una cosa sola, il pc no.

poi su console ottimizzi al massimo la macchina...i pc beh... auguri.

trovatemi un gioco che viene ottimizzato per un pc da 399.

come ha scritto treno una pagina fa basta fare streaming dal pc grazie a steam.
Si beh è il tempo che finisce Agosto, intanto smaltisco gli arretrati su altre console. Comunque avrei bisogno di un secondo PC, effettivamente ho un portatile MacbookPro ma mi manca il cavo per collegarlo alla tv quindi cambia poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Peccato che per far girare metro a quella risoluzione e dettagli per avere degli fps decenti devi avere un pc più che potente.
Ma anche no.

1680_VH.png

Una obsoleta gtx 580 fa 45 frame con la vecchia versione poco ottimizzata(redux su pc vanterà ottimizzazione in termini di peformance)e con i vecchi driver.

Metro redux su pc raggiungerà facilmente i 1080p e 60 frame maxato con le luci volumetriche su una obsoleta gtx 580,poco ma sicuro.

La versione ps4 non si può guardare,hanno eliminato il punto di forza del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Suvvia, la console deve fare bene una cosa sola, il pc no.poi su console ottimizzi al massimo la macchina...i pc beh... auguri.

trovatemi un gioco che viene ottimizzato per un pc da 399.
LOL.

Il che significa scendere a compromessi. Aumentare dove si può aumentare tagliando ciò che si può tagliare.

com'è accaduto per Metro.

Cari consolari vi conviene spostarvi in ps4 vs xbox one,almeno potete fare la voce grossa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in questa nuova intervista, Eric “wingman” Peterson ribadisce un concetto:

Le console non potrebbero gestire un gioco come Star Citizen.

e molte altre cose belle xD

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0CDwQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.pcgamer.com%2F2014%2F07%2F14% 2Fconsoles-couldnt-possibly-handle-star-citizen-developer-says%2F&ei=i5vvU9eFKaS80QWxnYD4Ag&usg=AFQjCNHdTBupNekBuUB9cfArHLwlEnk4Vg

Rubato il post ad un utente in sezione pc.:.bip:

[video=youtube_share;yUvwba4DMLY]

Tutto in game,grazie ai mancati vincoli per una uscita futura su console.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro