Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

:morristend:Cmq la texture in primo piano(nella foto con l'interruttore) è meglio nella versione redux per console...di contro,guardando il braccio,sembrano mancare le tessellation

Ultima modifica da un moderatore:
Il discorso non cambia su console cercano di spremere la macchina, su pc no.

Ripetendo per l'ennesima volta, a parità di prezzo e prestazioni su console hai di più.

Certo se uno ha un pc da 5000, contento per lui, ma allora, il confronto sui giochi va a farsi benedire, visto che più paghi e meglio gira..

Inviato dal lato oscuro della forza.

Il discorso non cambia su console cercano di spremere la macchina, su pc no.Ripetendo per l'ennesima volta, a parità di prezzo e prestazioni su console hai di più.

Certo se uno ha un pc da 5000, contento per lui, ma allora, il confronto sui giochi va a farsi benedire, visto che più paghi e meglio gira..

Con 350 euro di pc giochi a metro redux con tutti gli effetti attivati,tessellation e luci volumetriche incluse a 1080p e 60 frame.

La versione ps4 è una versione sfigata della versione originale,dove hanno tagliato gli effetti più belli,potrei passar sopra all'eliminazione della tessellazione,ma nell'illuminazione proprio no.Togliere l'illuminazione a last light e qualcosa che non pensavo possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi il tuo discorso non fa una piega se letto al contrario.

Ultima modifica:
Ho bello che capito l'andazzo...

si scusate, avete ragione, con un euro per componenti cinesi, tastire e mouse/case decomponibili nel giro di qualche giorno, si riesce a fare un pc da 350.

Ultima modifica:
Ho bello che capito l'andazzo...
si scusate, avete ragione, con un euro per componenti cinesi, tastire e mouse/case decomponibili nel giro di qualche giorno, si riesce a fare un pc da 350.

Ma tu un pc a casa non ce l'hai? Non la conti quella spesa?

Ma anche no.
1680_VH.png

Una obsoleta gtx 580 fa 45 frame con la vecchia versione poco ottimizzata(redux su pc vanterà ottimizzazione in termini di peformance)e con i vecchi driver.

Metro redux su pc raggiungerà facilmente i 1080p e 60 frame maxato con le luci volumetriche su una obsoleta gtx 580,poco ma sicuro.

La versione ps4 non si può guardare,hanno eliminato il punto di forza del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ehm? guarda che quel grafico non mostra il full hd.

Con 400 euro circa ho montato un pc ad un mio amico per giocare a battlefield 4 come si deve.

Il frame rate è in alto a sinistra,la potenza è di circa 3.2 TFLOP

[video=youtube_share;kpo8tSXny0k]

Il gioco l'ha pagato 17 euro e non paga il plus per giocare online.

Ancora mi telefona ringraziandomi con inchini alla giapponese.:rickds:

è ricominciata quella discussione. ormai è ciclica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi limito a osservare visto che di grafica e configurazioni mi interessa il giusto.

nyvX2tx.jpg

ehm? guarda che quel grafico non mostra il full hd.
Errore mio pardon,poco cambia la situazione,oggi con i nuovi driver e le nuove patch il gioco gira intorno ai 1080p e 60 frame senza ovviamente usare il super sampling.

1920_VH.png

Con 400 euro circa ho montato un pc ad un mio amico per giocare a battlefield 4 come si deve.

Il resto lo recupera sulla bolletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sempre se abbia la medesima configurazione di quello che ha fatto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che CPU gli hai fatto mettere? per curiosità

http://annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/venezia-annunci-quarto-d-altino/asus-gtx-580-dc2/68871388
Se non siete capaci a tira su un pc valido con due spicci,fate silenzio please.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metà budget bruciato con la GPU (peraltro senza catola, credici che è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi ci metti una bella CPU a fare da bottleneck e la configurazione è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta una configurazione completa a 350 euro e poi potrai zittire gli altri.

che CPU gli hai fatto mettere? per curiosità
i5 2500k portato a 4.5 ghz (130 euro usato)

8 gb ram g.skill sniper a 1866 mhz (nuova a 70 euro)

2 evga gtx 480 prese usate a 60 euro l'una (120 euro)

Il resto son andati per un vecchio ali corsair da 800 w e altri accessori.

Io non farei mai un pc da gaming con 350€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Realisticamente quanto ti può durare prima che ti lasci a piedi come config? Imho per reggere la nuova gen con dignità minimo devi spendere 600€ che recuperi tramite i risparmi su Steam.

In effetti è troppo dispendioso a lungo termine. Con gli stessi soldi io mi farei un pc meno potente ma con consumi umani, e soprattutto pezzi nuovi.

Io non farei mai un pc da gaming con 350€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Realisticamente quanto ti può durare prima che ti lasci a piedi come config? Imho per reggere la nuova gen con dignità minimo devi spendere 600€ che recuperi tramite i risparmi su Steam.
Quando il budget è ristretto bisogna giocare sporco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con 400 euro non tiri su un pc da gaming decente con componenti nuovi,ne servono almeno 700,quindi la soluzione più logica e letale è quella di studiarsi i componenti più potenti ma considerati obsoleti.

Quel pc fa girare anche watch dogs e crysis 3 e visto che l'utente mira a giocare a battlefield 4 per anni è più che adeguato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro