Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ah poi io usavo la pistolina di ***** per fare gli headshot... Totalmente overpowered se usata bene :rickds: Come feeling pareva un super liquidator :rickds:
Il gatus usava Igniz come scudo e viceversa :rickds:
madonna :rickds:

Loris ownavi chi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:reg2::stu:

La sera dei peruviani con le offese in romanaccio vs de puta madre è leggenda.

Mi faceva morire Evil knight:rickds: poi le bestemmie a bassa voce di Loris :rickds: e ovviamente il gats e ignazio che lottavano per l'ultimo posto in classifica :kazhirai:

A giugno ho fatto qualche partitella con il buon Virgil su uncha 2, una piccola rimpatriata...stava pieno di spagnoli laggoni.

Quando volete comunque :kazhirai::reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Loris ownavi chi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:reg2::stu:

La sera dei peruviani con le offese in romanaccio vs de puta madre è leggenda.

Mi faceva morire Evil knight:rickds: poi le bestemmie a bassa voce di Loris :rickds: e ovviamente il gats e ignazio che lottavano per l'ultimo posto in classifica :kazhirai:

A giugno ho fatto qualche partitella con il buon Virgil su uncha 2, una piccola rimpatriata...stava pieno di spagnoli laggoni.

Quando volete comunque :kazhirai::reg2:
Dovevo parlare a voce bassa perchè c'erano i miei di sotto :rickds:

Sento più volte il mio nome in vano qua dentro,non bisogna nominare divintà così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le bestemmie a bassa voce di Loris erano il tocco di classe in più,anche se alla fine eravamo io,lui e jules a contenderci la leadership.:rickds:

Ah rega ma lasciate perde sti giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e giochiamo a qualcosa su pc visto che ce l'abbiamo tutti ormai su

Ah rega ma lasciate perde sti giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e giochiamo a qualcosa su pc visto che ce l'abbiamo tutti ormai su
cos'è lo spirito di oldgamer che si e' impadronito del tuo cervello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

skill=/=tatticismoLa skill serve nei giochi arena (beh ovunque ma negli arena è indispensabile), la tattica serve nei giochi di squadra.
e in un gioco di squadra non è indispensabile?

vai a leggere il topic di league of legends, poi dimmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Giocate tutti su dayz... li potete insultare la gente e vi sentono anche gli zombie:asd:

Ultima modifica:
e vi sentono anche gli zombie:asd:
prova a sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri con un paio di ragazzi, è scoppiata una sparatoria con altri 2 tizi in mezzo alla città, risultato?

zombie ovunque e più sparavi, più ne arrivavano, hanno quasi ucciso me, non mi facevano neanche bendare e ucciso il mio amico con le gambe rotte.

ci hanno inseguito per km, fin quando siamo riusciti ad avere un momento di piace......ma giusto un momento, perchè non va a passare di li un cinghiale inseguito da un altro gruppo di zombie? :dho2:

che *** maledica quella bestia, mai preso tante botte in 200 ore della sa (anche se la lag non era d'aiuto).

e dire che gli zombie sono ancora pochi rispetto alla mod.

altro che uncicced, viva dayz, GLORIA A DAYZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guarda giocane qualcuno e capirai nel giro di 3 secondi sulla tua pelle ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) cosa voglio dire.
cod e battlefield li ho giocati. gli altri non posso, il pc non è per giocare.. se ti va di spiegare visto che io l'ho fatto.. altrimenti non ha senso discutere..

ti potrei dire anch'io la stessa cosa..

cmq dalle risposte che ho letto sembra che gli utenti pc identifichino halo con un gioco di sola skill.. questo vuol dire che non lo conoscete.. prima ho sbagliato termine, intendevo dire tecnicismo, tuttavia la tattica, a certi livelli, è fondamentale.. ma se non l si gioca competitive non si nota, nelle playlist social è come dite voi..

sarà il suo pc che non è per giocare no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
attendo chiarimenti.

edit

che forse non arriveranno mai :tragic:

Ultima modifica:
Halo 4 l'ho giocato il mese scorso, c'ho trascorso una 30ina di ore online.

Io non sono un grande campione nel competitivo, non lo sono mai stato in nessun gioco. Ma qui sono riuscito a fare headshot in salto con il fucile di precisione prima di toccare terra con quella cavolo di mira assistita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi son fermato qui.
il MIO PC!!!! non il pc in generale! mi girano solo quake e unreal..

non sono fanboy!!!

cod e battlefield li ho giocati. gli altri non posso, il pc non è per giocare.. se ti va di spiegare visto che io l'ho fatto.. altrimenti non ha senso discutere..ti potrei dire anch'io la stessa cosa..
Non parlavo di Cod e B parlavo degli fps arena visto che mi hai tirato in ballo il concetto di competitività "seria".

Però abbia pazienza se non sai nemmeno di cosa si sta parlando o ti informi o non avere la pretesa ti intavolare discussioni del genere, cmq anche su una carriola girano Unreal e Quake un giretto ti REinvito cmq a farlo.

In sostanza è il tipodi Fps che era in voga prima della diffusione su console del genere (che ha massificato e semplificato tutte le meccaniche) , viene premiata in maniera brutale la raw skill del giocatore, devi avere un timer in testa per tenere a mente i tempi di respawn dei vari power up, fare map control in soldoni è uno dei generi con più tattica e matematica richieste nel mondo dei videogiochi competitivi, tra timing e conoscenza mappe credo siamo sotto solo agli RTS.

Non parlavo di Cod e B parlavo degli fps arena visto che mi hai tirato in ballo il concetto di competitività "seria".
Però abbia pazienza se non sai nemmeno di cosa si sta parlando o ti informi o non avere la pretesa ti intavolare discussioni del genere, cmq anche su una carriola girano Unreal e Quake un giretto ti REinvito cmq a farlo.

In sostanza è il tipodi Fps che era in voga prima della diffusione su console del genere (che ha massificato e semplificato tutte le meccaniche) , viene premiata in maniera brutale la raw skill del giocatore, devi avere un timer in testa per tenere a mente i tempi di respawn dei vari power up, fare map control in soldoni è uno dei generi con più tattica e matematica richieste nel mondo dei videogiochi competitivi, tra timing e conoscenza mappe credo siamo sotto solo agli RTS.
la mia lista personale dei generi competitivi è:

GOD TIER

la sacra trinità

RTS

FIGHTING GAMES

ARENA FPS

--------------------------------------------------

OK TIER

DOTA/DOTA LIKE

CS

SIMIL FPS ARENA

---------------------------------------------------

MEH TIER

tutti gli altri fps

DOTA LIKE venuti particolarmente male

---------------------------------------------------

OH SH*T NI**A WHAT ARE YOU DOING

COD

MMO PVP

HOTS

son curioso di vedere quanti concordano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente non capisco perchè considerate "competitivi" gli sparatutto dove servono soltanto i riflessi e non quelli che richiedono anche strategia e ragionamento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta aspetta non fare troppo il figo, aspetta un attimo.. se rileggi bene la mia discussione riguardava halo e, dall'altra parte, fps militari come cod e battlefield. io posso parlare di quello che conosco, e a parte quake e unreal (che non sono nel paragone) gli fps a cui ho giocato sono questi, ed è cn questi che facevo un confronto.

il fatto di estendere il paragone a tutti gli fps pc lo stai facendo tu e forse qualcun altro. Quindi leggi bene tu prima di dare risposte come questa..

Timing dei respawn delle armi, luoghi esatti dei respawn dei giocatori, map control ecc sono tutte cose che erano BASILARI per giocare ad halo quando era un buon gioco, non certo l'halo degli ultimi anni..all'epoca di halo 2 e halo 3 il competitive era basato su queste cose..un team di 4 persone poteva essere fatto da 4 player skillati, ma se non avevano teamwork non avevano speranze di vincere..

Io sinceramente non capisco perchè considerate "competitivi" gli sparatutto dove servono soltanto i riflessie non quelli che richiedono anche strategia e ragionamento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non sto dicendo questo, Counter Strike è un signor fps competitivo per dire.

Ps. Il grassetto non è vero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro