Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Vabè, in DOAX2 s'è visto di "peggio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
doax era fatto apposta,o qualcuno credeva veramente fosse un gioco di volley?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie regolare invece una volta era un picchiaduro e mostrava il gameplay nei trailer in primis.

A me il volley divertiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato non ci fosse il 2 vs 2 online o anche solo l apossibilità di fare i minigiochi al di fuori della modalità storia.

L'abbiamo già scritto "su pc non ci sono picchiaduro?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...ah, manca virtua fighter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Silenzio.:mah:

1417709966-6.jpg

L'abbiamo già scritto "su pc non ci sono picchiaduro?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fermo restando che chi compra dead or alive in prospettiva picchiaduro è molto probabilmente un grande amante del gaymplay

ODDIO ODDIO SF5 ODDIO ODDIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se un consolaro volesse giocare i titoli Capcom più recenti dovrebbe spendere 800€, quanto un pc eccellente con cui può giocare sia DR3 che SFV. Il dominio del pc è assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"non ci sono, non ci sono" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"eh, però manca darkstalkers" [semicit.]

Domani si preordina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ayane in full HD.:Onilink:

Silenzio.:mah:

1417709966-6.jpg
Ma son definibili come "costumi" questi così quì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pagine fa: "eh ma se uno vuole giocare ai picchiaduro di sicuro non usa il pc"

>SFV only on ps4 e PC

7KIEnaK.png

Mi fa troppo ridere che nella notizia su SG di SFV ci sono tutti i sonary che si gongolano dell'esclusiva.

Peccato che non è un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Volevo commentare là ma ho paura che mi lincino con di spolliciate verso il basso :rickds:

l'avevo detto gia in WiiU vs All che l'andazzo era questo, molte terze parti non vogliono fare uscire i loro giochi su una sola piattaforma ormai, sono tutte attrezzate per fare i propri giochi multipiatta, una sola userbase non basta più e per Sony e M$ la soluzione è concedere il PC come secondo mercato oltre alla propria console.

sempre che l'esclusività console di Street Fighter 5 sia frutto di accordi con Sony, ma dalla scritta che specifica l'esclusiva credo proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un consolaro volesse giocare i titoli Capcom più recenti dovrebbe spendere 800€, quanto un pc eccellente con cui può giocare sia DR3 che SFV. Il dominio del pc è assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che console ti compri a 800 euro, la playsuperpowerstation 10 ?

penso che il prossimo natale giochero' ad halo 5, zelda e uncharted 4, hai ragione dominio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

pagine fa: "eh ma se uno vuole giocare ai picchiaduro di sicuro non usa il pc"
>SFV only on ps4 e PC

7KIEnaK.png
stiamo parlando di capcom eh, non so se rendo l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro