Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Stavo pensando che le steam machine e lo steam controller sembrano delle cagate pazzesche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il pad lo vorrei provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo pensando che le steam machine e lo steam controller sembrano delle cagate pazzesche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il pad lo vorrei provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prezzo dello steam controller non si conosce?

Certo nelle steam machine bisogna mettere in conto anche il prezzo della miniaturizzazione e il lavoro ingegneristico dietro; alcuni case sono proprio minuscoli, più piccoli anche delle attuali console...

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prezzo dello steam controller non si conosce?Certo nelle steam machine bisogna mettere in conto anche il prezzo della miniaturizzazione e il lavoro ingegneristico dietro; alcuni case sono proprio minuscoli, più piccoli anche delle attuali console...
Ma quale è il senso? Sono semplicemente PC preassemblati infilati dentro un case minuscolo e persino overprezzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non hanno proprio senso logico.

Le Steam machine sono solo dei pc da gaming con il marchio di Steam appiccicato sopra. Sono fatte per chi sa poco o nulla di hardware pc. Ho letto un paio di specifiche e sono tutte molto fumose.

Perchè il settore gaming di Sony va benissimo e poi ha PS4 che si vende da sola praticamente, ma voi fatele le petizioni come per Bloodborne chissà..
:rickds:
Ma poi le ''motivazioni'' che ho letto per quella petizione:rickds:

Ma poi le ''motivazioni'' che ho letto per quella petizione:rickds:
Quelle sono la parte più bella :rickds:

Anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prezzo dello steam controller non si conosce?Certo nelle steam machine bisogna mettere in conto anche il prezzo della miniaturizzazione e il lavoro ingegneristico dietro; alcuni case sono proprio minuscoli, più piccoli anche delle attuali console...
50 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son comprato un altro pad 360 originale a 20 € dal sito gamestop appena ho letto la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

l'Nvidia Shield invece...che mi dite?
Che tra i requisiti per usare grid c'è il router grid ready di nvidia e devi avere almeno 10 mb in download di banda. Io ho la fibra farlocca di telecom che va a 30 ma mi sembra l'infinite cloud power di xone...imho lascia fare da beta tester ad altri, tanto se funziona lo verremo a sapere. Fino ad ora grid era gratuito, ma poi si pagherá...boh...

l'Nvidia Shield invece...che mi dite?
Questa incuriosisce anche me... Aspetto volentieri evoluzioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;l-ayB6U3l2g]

Mio frate s'è comprato Attila sul suo megapicci' da mille euri e...non gli parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quanto amo le console :pffs:

Mio frate s'è comprato Attila sul suo megapicci' da mille euri e...non gli parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuanto amo le console :pffs:
come minimo hai infilato la mano nel case, staccando collegamenti a muzzo, per poter scrivere questo nel threadf :rickds:

Grande esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

come minimo hai infilato la mano nel case, staccando collegamenti a muzzo, per poter scrivere questo nel threadf :rickds:
Giuro che io non c'entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mio frate s'è comprato Attila sul suo megapicci' da mille euri e...non gli parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuanto amo le console :pffs:
è il prezzo da pagare quando si vuole giocare qualcosa "di più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per dovere di cronaca poi non è che se succede a tuo fratello succede a tutti, io ad esempio ci ho passato 20 ore da venerdì e sebbene manchi ottimizzazione ( teniamo bene a mente che gioco è e cosa muove però ) di problemi non ne ho avuti

è il prezzo da pagare quando si vuole giocare qualcosa "di più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per dovere di cronaca poi non è che se succede a tuo fratello succede a tutti, io ad esempio ci ho passato 20 ore da venerdì e sebbene manchi ottimizzazione ( teniamo bene a mente che gioco è e cosa muove però ) di problemi non ne ho avuti
In che senso qualcosa di più?

Comunque, non ne capisco molto, ma com'è possibile che un pc potente non riesca a far partire un gioco?

teniamo più che altro conto chi lo sviluppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro