M
mr rabbit
chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i dentiIn che senso qualcosa di più? Comunque, non ne capisco molto, ma com'è possibile che un pc potente non riesca a far partire un gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i dentiIn che senso qualcosa di più? Comunque, non ne capisco molto, ma com'è possibile che un pc potente non riesca a far partire un gioco?
La serie TW è famosa per questi episodi specialmente al D1. Sinceramente mai capitato nulla del genere pur avendo un pc dell'anteguerra ormai. La putenza in questi casi c'entra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn che senso qualcosa di più? Comunque, non ne capisco molto, ma com'è possibile che un pc potente non riesca a far partire un gioco?
Devi dire a tuo fratello di frequentare meno siti "dubbi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIn che senso qualcosa di più? Comunque, non ne capisco molto, ma com'è possibile che un pc potente non riesca a far partire un gioco?
qualcosa che su console non potrai mai trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda il partire o meno ci sono mille motivi ipotetici, la potenza del PC non è tra quelli, bisognerebbe vedere quale problema ha e provare a googlare un pò in giro o fare un salto sul forum ufficiale di CA, spesso ma ovviamente non sempre ci vuole poco a metterci una pezza e nel caso proprio non si riesca non c'è altro da fare che aspettare aggiornamenti, di a tuo fratello di postare il suo problema nel thread e se posso o possiamo proviamo ad aiutarloIn che senso qualcosa di più? Comunque, non ne capisco molto, ma com'è possibile che un pc potente non riesca a far partire un gioco?
vero vero ma io penso che PARECCHI sviluppatori non sarebbero mai stati in grado manco di farlo girare e questa volta sebbene siamo lontani da qualsivoglia ottimizzazione è un nettissimo passo avanti rispetto a Rome 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma aspettarsi al lancio un TW perfetto non esiste in nessuno scenario ma non mi sento di crocifiggere CA ( QUESTA volta perchè con ROME 2 non ho avuto lo stesso occhio di riguardo ) dato che comunque è giocabile in modo più che discreto oltre che essere molto più curato proprio come gioco, insomma in battaglie da 7/8k di uomini non si può pretendere miracoli come non si può pretendere di non incappare in bug, basta aspettare ma escono prodotti MOLTO peggio e che muovono un millesimo della robateniamo più che altro conto chi lo sviluppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema che non è un problema isolato al mio pc,se vai nel forum dei CA ci sono molti utenti infuriati con loro porpiretari di schede sia AMD che Nvidia,Steam mi funziona perfettamente,lo prova il fatto che il titolo con la procedura Sega mi è partito per due giorni per non partire ispiegabilmente il terso giorno,questo dimostra che il mio pc non ha problemi dfato che il gioco mi parte anche abbastanza bene quando parte,è stato poprio ottimizzato con i piedi alla maniera di empire total war ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè il prezzo da pagare quando si vuole giocare qualcosa "di più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per dovere di cronaca poi non è che se succede a tuo fratello succede a tutti, io ad esempio ci ho passato 20 ore da venerdì e sebbene manchi ottimizzazione ( teniamo bene a mente che gioco è e cosa muove però ) di problemi non ne ho avuti
No,il gioco mi è partito un paio di giorni con una procedura Sega,ora è ritornato a non partire,sono errori che neanche da parte di Sega mi hanno saputo spiegare,e il forum CA non mi da conto,sto pensando di farmi tornare i soldi se continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi dire a tuo fratello di frequentare meno siti "dubbi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci sarà qualche bug che inficia la compatibilità con qualche componente.
Il problema l'ho presentato sia a sega che nel forum ufficiale,è l'errore 41,facendo tutte le procedure il gioco continua a non partirmi,il gioco quelle dieci ore che mi è partito era molto fluido,sicuramente molto meglio ottimizzato di quella mezza fetecchia di rome 2 al lancio,mi stava appassionando anche perchè il gameplay era molto migliorato(a parte le barricate di carta velina),ma come è possibile che il gioco prima mi parte e poi no,c'è qualche problema di fondo nel codice del gioco stesso,spero parti al più presto e mi regalino qualche DLC per i problemi subiti anche perchè è la mia saga di steùrategici preferita.qualcosa che su console non potrai mai trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda il partire o meno ci sono mille motivi ipotetici, la potenza del PC non è tra quelli, bisognerebbe vedere quale problema ha e provare a googlare un pò in giro o fare un salto sul forum ufficiale di CA, spesso ma ovviamente non sempre ci vuole poco a metterci una pezza e nel caso proprio non si riesca non c'è altro da fare che aspettare aggiornamenti, di a tuo fratello di postare il suo problema nel thread e se posso o possiamo proviamo ad aiutarlo
vero vero ma io penso che PARECCHI sviluppatori non sarebbero mai stati in grado manco di farlo girare e questa volta sebbene siamo lontani da qualsivoglia ottimizzazione è un nettissimo passo avanti rispetto a Rome 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma aspettarsi al lancio un TW perfetto non esiste in nessuno scenario ma non mi sento di crocifiggere CA ( QUESTA volta perchè con ROME 2 non ho avuto lo stesso occhio di riguardo ) dato che comunque è giocabile in modo più che discreto oltre che essere molto più curato proprio come gioco, insomma in battaglie da 7/8k di uomini non si può pretendere miracoli come non si può pretendere di non incappare in bug, basta aspettare ma escono prodotti MOLTO peggio e che muovono un millesimo della roba
ma se ci hai giocato e ti andava pure bene ora che problemi ti dà? il forum CA serve per trovare qualche soluzione se stai appresso alle lamentele ( e vale un pò ovunque e per tutto ) non risolvi niente e soprattutto non esisterà mai niente che potrà soddisfare tutti, io ho preso Rome 2 nelle vacanze natalizie dopo l'uscita e... ci ho potuto giocare dignitosamente 2 anni dopo con l'emperor edition, quella si che è stata una bufala clamorosa oltre che una BETA mal riuscita ( tralasciando la roba tolta o semplificata nel gioco stesso ), il problema non è sicuramente del tuo computer in sè ma ciò non significa che non si può sistemare ( in particolare modo se ci giocavi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif posta nel thread di là il tuo problemaIl problema che non è un problema isolato al mio pc,se vai nel forum dei CA ci sono molti utenti infuriati con loro porpiretari di schede sia AMD che Nvidia,Steam mi funziona perfettamente,lo prova il fatto che il titolo con la procedura Sega mi è partito per due giorni per non partire ispiegabilmente il terso giorno,questo dimostra che il mio pc non ha problemi dfato che il gioco mi parte anche abbastanza bene quando parte,è stato poprio ottimizzato con i piedi alla maniera di empire total war ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effettivamente è un gioco SEGADevi dire a tuo fratello di frequentare meno siti "dubbi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho fatto,e ho attuato tute le soluzioni,l'unica che non ho attuato(anche perchè non voglio)e reistallare il sistema operativo da zero,al momento non mi va dato che sto giocando ad altri giochi e per un titolo mal ottimizzato non reistallo tutto il sistema operativo,ho anche ripulito i driver della scheda video e audio e rimessi da zero con le versioni più aggiornate,è un errore di codice dato che prima mi perdeva 12 file e ora sembra integra la cache di gioco ma tale titolo continua a partirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se ci hai giocato e ti andava pure bene ora che problemi ti dà? il forum CA serve per trovare qualche soluzione se stai appresso alle lamentele ( e vale un pò ovunque e per tutto ) non risolvi niente e soprattutto non esisterà mai niente che potrà soddisfare tutti, io ho preso Rome 2 nelle vacanze natalizie dopo l'uscita e... ci ho potuto giocare dignitosamente 2 anni dopo con l'emperor edition, quella si che è stata una bufala clamorosa oltre che una BETA mal riuscita ( tralasciando la roba tolta o semplificata nel gioco stesso ), il problema non è sicuramente del tuo computer in sè ma ciò non significa che non si può sistemare ( in particolare modo se ci giocavi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif posta nel thread di là il tuo problema
a parte che non ho proprio capito cosa hai scritto fai come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif reinstallare l'os è un'idiozia che non serve a niente se come dici tu il problema te lo dà solo questo gioco ( che per assurdo andava e un giorno ha smesso ), per tutto il resto o fai un post che "racconti" la storia del tuo problema oppure aspetta le patch, penso che chiunque ne sia in grado o abbia delle idee potrebbe provare ad aiutarti ma di certo se non frega a te con tutto il rispetto figurati se ti stiamo a rincorrerti per aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho fatto,e ho attuato tute le soluzioni,l'unica che non ho attuato(anche perchè non voglio)e reistallare il sistema operativo da zero,al momento non mi va dato che sto giocando ad altri giochi e per un titolo mal ottimizzato non reistallo tutto il sistema operativo,ho anche ripulito i driver della scheda video e audio e rimessi da zero con le versioni più aggiornate,è un errore di codice dato che prima mi perdeva 12 file e ora sembra integra la cache di gioco ma tale titolo continua a partirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma solo a me sto titolo sta dando problemi a non finire,mi crasha all'avvio,la cosa buffa è che con i consigli del supervisore Sega ho reimpostato il titolo reistallando le directx e il gioco mi parte anche in maniera decente,poi dopo 2 giorni mi ritrovo al punto di partenza,la prima volta rifacendo la procedura il titolo mi p partito,ora è da due giorni che non ne vuole sapere di partire,mi da l'errore 41,ma tutti gli altri titoli Steam mi partono.Come scheda ho una 7870 con tutti i driver aggiornati,qualcuno ha qualche consiglio da darmi per farlo partire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In questi casi devi portare solo pazienza, la CA è famosa per il ritardo in questi casi ma dato che è uscito recentemente continueranno ad aggiornarlo(sperando che le loro patch non portino altri problemi). Non è un problema del tuo pc o del mondo pc in generale ma proprio degli sviluppatori di questo gioco, che seppur ammiro per quello che riescono a fare, sono anche degli incompetenti rispetto a certe cose.L'ho fatto,e ho attuato tute le soluzioni,l'unica che non ho attuato(anche perchè non voglio)e reistallare il sistema operativo da zero,al momento non mi va dato che sto giocando ad altri giochi e per un titolo mal ottimizzato non reistallo tutto il sistema operativo,ho anche ripulito i driver della scheda video e audio e rimessi da zero con le versioni più aggiornate,è un errore di codice dato che prima mi perdeva 12 file e ora sembra integra la cache di gioco ma tale titolo continua a partirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non hanno rimborsato per rome II non rimborseranno mai per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con rome 2 si sono "scusati" con l'emperor edition. Che poi non erano scuse ma un mega aggiornamento che dava anche il dlc di Augusto che sarebbe stato a pagamento se il titolo fosse uscito decentemente. Ma per questo Attila si è presentata la solita routine di ogni TW e di certo non basta questo a fare regali o robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non hanno rimborsato per rome II non rimborseranno mai per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le ho provate le soluzioni suggerite,sia quelle del supporto sega,sia quelle del client di Steam,niente il problema sussite,non ho aperto un altro thread per i problemi legati al titolo dato che sono andato direttamente nel loro forum inglese a cercare soluzioni,è un problema che ancora non ha una soluzione chiara per tutti,non è dovuto a conflitti o altro,ispiegabilemente il titolo prima perdeva 12 file che convalidavi con la verificà dell'integrità della cache,ora semplicemente non parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa parte che non ho proprio capito cosa hai scritto fai come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif reinstallare l'os è un'idiozia che non serve a niente se come dici tu il problema te lo dà solo questo gioco ( che per assurdo andava e un giorno ha smesso ), per tutto il resto o fai un post che "racconti" la storia del tuo problema oppure aspetta le patch, penso che chiunque ne sia in grado o abbia delle idee potrebbe provare ad aiutarti ma di certo se non frega a te con tutto il rispetto figurati se ti stiamo a rincorrerti per aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT dov'è il tuo post? nel thread ufficiale?
RIEDIT: ti riferisci a questo ?
hai provato a vedere nelle discussion di steam? https://steamcommunity.com/app/325610/discussions/0/617328415055004773/ qui una possibile soluzione all'errore 41, poi tutto il resto è a tentoni, hai mica installato la mod G.E.M. ? perchè un problema simile lo ha fatto anche a me ma era appunto la mod, ripulito e reinstallata ha smesso di crashare all'avvio, in caso contrario provare la soluzione del link non costa nulla
Ma Rome 2 mi partiva nonostante le magagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifse non hanno rimborsato per rome II non rimborseranno mai per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, forse sulla ps2 era cosìFile, os, driver, mod, che mal di testa, vado a premere start sulla mia console e giocare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 4 vocaboli ti va in panico la mente?File, os, driver, mod, che mal di testa, vado a premere start sulla mia console e giocare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eri tra quelli sfortunati allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa Rome 2 mi partiva nonostante le magagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi ricordo gli assedi a scatti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giferi tra quelli sfortunati allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif