Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Si, forse sulla ps2 era così :rickds::rickds:Ora la console è immediata tanto quanto il pc, e non citiamo il caso di Attila perchè quello deriva dalla scarsa ottimizzazione degli sviluppatori, non dal pc gaming.

Cosa che succede tra l'altro anche su console all'uscita dei giochi. La differenza è che su pc si possono trovare soluzioni senza aspettare la patch ufficiale, su console no
Non direi dall'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non direi dall'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma almeno l'hai letto il mio messaggio?

Ma almeno l'hai letto il mio messaggio?
E basta con sto "l'hai letto", gioco dai tempi del master system e MAI su console mi è capitato che un gioco non partisse.

Comunque troppo bello per un consolaro avere un fratello pcista al quale non parte un gioco, il *** dei consolari esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E basta con sto "l'hai letto", gioco dai tempi del master system e MAI su console mi è capitato che un gioco non partisse.Comunque troppo bello per un consolaro avere un fratello pcista al quale non parte un gioco, il *** dei consolari esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PArli tu che ai primi tempi con destiny ti si staccava 3 volte al giorno o che con Halo non siamo riusciti a fare una partita :rigoreee:

E basta con sto "l'hai letto", gioco dai tempi del master system e MAI su console mi è capitato che un gioco non partisse.Comunque troppo bello per un consolaro avere un fratello pcista al quale non parte un gioco, il *** dei consolari esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
All'epoca della ps2 3/4 titoli che acquistai come un bimbetto idiota non partivano o si bloccavano arrivati ad un certo puno, per sapere come andava a finire gta vice city ho dovuto aspettare di giocarci su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

All'epoca della ps2 3/4 titoli che acquistai come un bimbetto idiota non partivano o si bloccavano arrivati ad un certo puno, per sapere come andava a finire gta vice city ho dovuto aspettare di giocarci su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ok,ma quelli erano problemi dovuti alla tua play o al gioco stesso(che io sappia gta vice city non ha bug che non ti permettono di completarlo),qui il problema è dato dal titolo stesso che ha qualche problema che neanche il supporto riesce a risolvere,non è proprio la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi giocare pure dalla preistoria, ma se rispondi alla gente senza leggere ciò che scrive, i tuoi anni di gioco non c'entrano proprio niente.

File, os, driver, mod, che mal di testa, vado a premere start sulla mia console e giocare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quant'è bello spegnere il cervello.

Puoi giocare pure dalla preistoria, ma se rispondi alla gente senza leggere ciò che scrive, i tuoi anni di gioco non c'entrano proprio niente.
Ssse ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A sto punto son curioso di sentire qual è la "soluzione SEGA" consigliata dall'affidabilissimo supporto. L'errore 41, vado a memoria, è relativo ai server occupati o una cosa simile

File, os, driver, mod, che mal di testa, vado a premere start sulla mia console e giocare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buon 2004 anche a te :birra:

Non so' se sia già stata posta come domanda in discussione, o se è la discussione giusta, ma che ne pensate delle steam machine? Ho letto in giro le fasce dei prezzi, ma fascia bassa non sarebbe migliore una console e di fascia alta un pc?

Che idea vi siete fatti?

A sto punto son curioso di sentire qual è la "soluzione SEGA" consigliata dall'affidabilissimo supporto. L'errore 41, vado a memoria, è relativo ai server occupati o una cosa simile
Tantissime cose poco sensate a parer mio,l'unica soluzione che e' funzionata per un paio di giorni e'stato resettare i parametri ip e tcp tramite cmd,reistallarevle direct x e dopo partiva per un paio di giorni,questa e' la cosa piu' strana,o parti o no

Ultima modifica:
Non so' se sia già stata posta come domanda in discussione, o se è la discussione giusta, ma che ne pensate delle steam machine? Ho letto in giro le fasce dei prezzi, ma fascia bassa non sarebbe migliore una console e di fascia alta un pc?
Che idea vi siete fatti?
A me più che altro incuriosisce lo steam link, così sgamo i giochi dal pc di mio frate e me li gioco sul mio tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quando partono :gix:

- - - Aggiornato - - -

Tantissime cose poco sensate a parer mio,l'unica soluzione che e' funzionata per un paio di giorni e'stato resettare i parametri ip e tcp tramite cmd,reistallarevle direct x e dopo partiva per un paio di giorni,questa e' la cosa piu' strana,o parti o no
Che lingua è aramaico antico?

Giuppy sembri più un vecchio degli anni 40 che un utente da forum dei videogiochi facendo così.

Quando ti si impalla il PC lo prendi a botte per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuppy sembri più un vecchio degli anni 40 che un utente da forum dei videogiochi facendo così.
Quando ti si impalla il PC lo prendi a botte per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro