Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ho visto su steam The Witcher 1 a 1,69 euro e l'ho preso, in vista di TW3 su PS4. Ebbene, non è neanche partito a causa dell'assenza dei requisiti minimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif PC portatile pagato 500 euro a Luglio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif I3 + 8 GB di RAM, utilizzato principalmente per farci girare software di ingegneria.

Ultima modifica da un moderatore:
A volte penso siano i giochi stessi a selezionare i videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto su steam The Witcher 1 a 1,69 euro e l'ho preso, in vista di TW3 su PS4. Ebbene, non è neanche partito a causa dell'assenza dei requisiti minimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif PC portatile pagato 500 euro a Luglio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif I3 + 8 GB di RAM, utilizzato principalmente per farci girare software di ingegneria.
Ma che manco ha una scheda video, com'è possibile una cosa del genere:rickds:

Ma che manco ha una scheda video, com'è possibile una cosa del genere:rickds:
Scheda video integrata del procio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oltremodo patetica, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Witcher: Enhanced Edition -> Properties [Tasto dx sul gioco in libreria] -> Set launch options -> Add:

-dontForceMinReqs

be,dipende anche da che scheda video monta il tuo portatile,se è una patacca non è colpa del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non posso intuirla visto che non l'hai scritta)

per il resto mi pare strano comunque,visto che in teoria dovrebbe girare anche su un pentium 4(dove tra le altre cose ci giocai io la prima volta,con una 7800gs)e in linea teorica il tuo portatile soddisfa i requisiti,probabile che sia un problema di di altro genere,più che altro software. io ci ho giocato un paio di fa sul mio pc senza problemi(i7 2600,gtx 670,etc)

- - - Aggiornato - - -

The Witcher: Enhanced Edition -> Properties [Tasto dx sul gioco in libreria] -> Set launch options -> Add:
-dontForceMinReqs
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

-dontForceMinReqs
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-dontForceMinReqs
Grazie, provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Anche se in sezione PS hanno ipotizzato un problema di compatibilità tra The Witcher e la scheda integrata.

Partito, grazie! Livello da PS2 ma non si poteva pretendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A volte penso siano i giochi stessi a selezionare i videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di solito è la natura che, grazie all'adattamento, seleziona le specie e all'interno di esse i singoli individui.

dopotutto ci sarà un motivo se noi siamo andati sulla luna mentre lo scarabeo stercorario si porta dietro palle di cacca...

Grazie, provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Anche se in sezione PS hanno ipotizzato un problema di compatibilità tra The Witcher e la scheda integrata.

quello che ha detto treno è giusto ma se lo avvii dall'icona sul desktop devi fare anche questo

Right click on the shortcut, go to properties, Change the target to have the switch like this

Before switch :

"..\The Witcher\System\witcher.exe"

After switch:

"..\The Witcher\System\witcher.exe" -dontForceMinReqs

Si, però io non metterei sullo stesso piano i consigli di Train e quelli dati in sezione playstation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, però io non metterei sullo stesso piano i consigli di Train e quelli dati in sezione playstation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alzo le mani, infatti è bastato eseguire l'indicazione del guru ed è partito!

Vai che finalmente il preside si libera dall'idolatria di Mass Effect:hype:

the witcha 1 penso sia il gioco più nazista per quanto riguarda i requisiti minimi di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

the witcha 1 penso sia il gioco più nazista per quanto riguarda i requisiti minimi di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eh...spero che gli vada bene a Wyzima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

e poi dicono che hai gusti di *****.

bella Prè :leon:

eh...spero che gli vada bene a Wyzima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Impossibile, TW1 l'ho fatto girare sul pc precedente che aveva quasi la metà dei suoi requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ha ancora commentato il gioco, aspetterei ad esultare :troller:

I'm watching over you via tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro