Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Usi solo il mouse o riesci a premere qualche pulsante sulla tastiera?

Domanda seria, coordinare entrambe le mani e premere i pulsanti senza guardare è un trauma per chi non l'ha mai fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il prossimo passo è installare ArmA

armacontrols2vh3_zps521e95d9.jpg

Chiedi pure quì se supporta il pad.

che dite, ce lo troviamo su steam tra un paio di mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Usi solo il mouse o riesci a premere qualche pulsante sulla tastiera? Domanda seria, coordinare entrambe le mani e premere i pulsanti senza guardare è un trauma per chi non l'ha mai fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ahahahhahahahahahahahahahaah

'stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ArmA 3 il pad lo supporta...non si sa come, ma lo supporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usi solo il mouse o riesci a premere qualche pulsante sulla tastiera? Domanda seria, coordinare entrambe le mani e premere i pulsanti senza guardare è un trauma per chi non l'ha mai fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Bhe fin'ora sulla tastiera ho dovuto premere solo il pulsante A, piu' avanti vedro' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Aahhhhhhhhhhhh correte a saccheggiare i minimarkettttt :phraengo:
Te prego Giupp, fai lo streaming twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora ho staccato, sto scrivendo dalla ps4 :rickds:

Giochi al PC e usi la PS4 per navigare in internet, WTF :morristend:

Mi è venuta voglia di provare starcraft 2, chissà se mi piacerà
Io ho perso la possibilità di giocarci perchè tempo fa lo attivai con qualche informazione random e adesso non posso più recuperare l'account .-.

Legacy of the Void è un capolavoro btw, per restare in tema

Gesù cristo che lavoro immane

Legacy of the Void è un capolavoro btw, per restare in temaGesù cristo che lavoro immane
Shhhh non dirlo in giro....

Ti aspetto per qualche co-op quando vuoi e ricorda che con l'archon mode tocca scalare le ranked,ma quella la faccio dopo la campagna che è *** in terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E questo è uno dei motivi per cui arma fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In un buon fps hai bisogno solo di wasd, shift per correre, capslock per la mappa, i numeretti per le armi e la barra spaziatrice per aprire le porte, oltre al mouse ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Momento nostalgia, quando si ponderava l'acquisto in base alla copertina e le immagini sul retro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oh io così c'ho conosciuto alcune delle mie saghe preferite, rayman metroid viewtiful joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
c9ee016cef3302a862cd35493ce4da38.png

Ciao a tutti,mio fratello vorrebbe giocare a tutte e 3 le campagne di Starcraft 2,il problema è che con il suo account Battle net gli fa giocare solo la campagna di legacy of void,con il suo profilo gli blocca la campagna single player,come si può giocare con due profili diversi le varie campagne.

Nel mio profilo naturalmente le campagne partono perchè li ho tutti e tre.

il prossimo che mi dice che giocare su pc è immediato come giocare su console lo mando gentilmente a fanculo :sad2:

Ciao a tutti,mio fratello vorrebbe giocare a tutte e 3 le campagne di Starcraft 2,il problema è che con il suo account Battle net gli fa giocare solo la campagna di legacy of void,con il suo profilo gli blocca la campagna single player,come si può giocare con due profili diversi le varie campagne.Nel mio profilo naturalmente le campagne partono perchè li ho tutti e tre.
Digli di aspettare halo wars 2 e comprare quello, che li tornano pure i brute mica gli alieni di dubbia bellezza di starcraft :gmk:

Ciao a tutti,mio fratello vorrebbe giocare a tutte e 3 le campagne di Starcraft 2,il problema è che con il suo account Battle net gli fa giocare solo la campagna di legacy of void,con il suo profilo gli blocca la campagna single player,come si può giocare con due profili diversi le varie campagne.Nel mio profilo naturalmente le campagne partono perchè li ho tutti e tre.
Deve ovviamente ricomprarlo per il suo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prossimo che mi dice che giocare su pc è immediato come giocare su console lo mando gentilmente a fanculo :sad2:
Aò se non siete buoni mica è colpa nostra :sad2:

Deve comprare i giochi sul suo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deve ovviamente ricomprarlo per il suo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve comprare i giochi sul suo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma scusate ho il gioco, col suo bello scatolo, il dvd, sono nello stesso pc, col **** sulla stessa seggiola di sughero scricchiolante, e devo ricomprare il gioco? :shock:

ma che è uno scherzo?

Digli di aspettare halo wars 2 e comprare quello, che li tornano pure i brute mica gli alieni di dubbia bellezza di starcraft :gmk:
Ma provalo starcraft 2 che macina Halo wars sotto tutti i punti di vista :gmk:

- - - Aggiornato - - -

Vabbe' questa e' una cosa scema mica su console dobbiamo comprare due titoli per la stessa console.

Su steam con l'account familiare il problema si risolve.

Un punto a sfavore del pc questo e' e nemmeno da poco

ma scusate ho il gioco, col suo bello scatolo, il dvd, sono nello stesso pc, col **** sulla stessa seggiola di sughero scricchiolante, e devo ricomprare il gioco? :shock:
ma che è uno scherzo?
Fossi su Steam ti direi di farti sharare la libreria da tuo fratello, ma su B.net non puoi.

Comprati il gioco.

- - - Aggiornato - - -

2015-11-10_00006cprpm.jpg

2015-11-10_00007n6q0a.jpg

2015-11-10_000099go9d.jpg

2015-11-10_000106zrb7.jpg

lotv1nwp7o.jpg

lotv2ulozo.jpg

lotv39gq9x.jpg

lotv4rprbk.jpg

Screen di Legacy! ^

Fossi su Steam ti direi di farti sharare la libreria da tuo fratello, ma su B.net non puoi. Comprati il gioco.
vabè ho capito, aspetto che lui finisce l'ultimo, poi cancello tutti i salvataggi e inizio tutta la trilogia da zero dal suo profilo. tanto roba da giocare nell'attesa ne ho. però è una cosa assurda questa.

Ultima modifica da un moderatore:
ma che è uno scherzo?
Rimpiango il periodo in cui pure su pc mettevi il gioco e potevi giocarci dove volevi e installarlo quante volte ti pareva.. poi qualche genio ha inventato le product key per "arginare la pirateria", il risultato è che chi vuole piratare lo fa lo stesso e chi sta in regola la prende in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma provalo starcraft 2 che macina Halo wars sotto tutti i punti di vista :gmk:
Sì ma in halo wars puoi mandare in giro a far danni gli warthog gli scorpion gli spartan maddafakka :gmk::gmk:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro